Vai al contenuto

lochte

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

lochte's Achievements

  1. Ciao a tutti, ho 19 anni e la mia situazione non è molto tragica perchè con il taglio giusto (anche abbastanza lungo) riesco ad ottenere comunque dei capelli dignitosi, a parte per la zona del vertex, dove è evidente un diradamento, anche se abbstanza particolare perchè in quella zona ho anche un vertigine che fa andare i capelli a cavoli loro, insomma se il mio problema fosse solo il davanti non mi starei facendo cosi tanti problemi. Non ho stempiature evidenti, ma un leggero diradamento sul font ad altezza tempie, che però come ho già detto riesco a coprire molto bene senza nemmeno effetuare riporti, semplicemente tenendo un ciuffetto un po' piu lungo. So però che la presenza di vellus significa aga, e il desiderio di avere una chioma un po' più modellabile, forte, dove la rosa non si vede e la possibilità di fare ogni tipo di taglio è alta, quindi ho deciso di iniziare ad assumere finasteride. Domani dovrei prenotare la visita, e dato che ormai mi sono fatto una certa cultura sull'argomento, chiederò sicuramente la prescrizione di fina. So che è una scelta complicata, ma sono una persona ottimista, se proprio dovesse andare male smetterò e magari inizierò col minox. A tal proposito avevo alcune domande da porvi: 1)In caso di sospensione di fina, perderò tutti i capelli nel giro di poco o perderò solamente ciò che avevo guadagnato? 2) Se il tricologo dovesse prescivermi fina, avrei la prescrizione fin da subito o c'è un tot. di tempo da aspettare? 2) Prima di iniziare la cura è bene prendere qualche accorgimento? mi spiego: ho la prescrizione, vado in farmacia e prendo fina: il giorno dopo inizio già con le compresse? 4) Come fanno in molti, per via del costo elevato di fina, prenderò le compresse di proscar. Devo ordinarlo online o lo hanno tutte le farmacie? E inoltre, le pasticche di proscar sono da 5 mg. Perchè quindi viene diviso in 4? Devo chiedere al farmacista di farlo? Come faccio ad essere sicuro che sia effetivamente 1mg? Chiedo scusa se sono cose trattate e ritrattate, ma come potete immaginare chiunque al mio posto si sentirebbe meglio se gli venissero spiegate le cose per bene.
  2. Ciao a tutti, come da titolo, premesso che non faccia miracoli, questo msm della longlife, che non è altro che un integratore a base di zolfo e vitamina C, può aiutare la ricrescita dei capelli e la loro salute? Lo chiedo perché su internet facendo varie ricerche ci sono molti che affermano funzioni... mi sapete dire qualcosa su questo prodotto?
  3. Ciao a tutti, è possibile che facendo un video dove inquadro i miei capelli, con l'iphone, questi sembrano diradati? Lo chiedo perchè effettivamente non ho capelli folti, e penso di andare incontro all'aga, ma per ora quando mi guardo allo specchio i capelli non sembrano così diradati come in video... capisco che allo specchio non posso vedere bene i lati della testa, però ad occhio sembrano abbastanza normali. Facendo un video, con una luce moderata (naturale, un po' di nuvole ma c'è abbastanza luce) ci sono zone che non avrei immaginato fossero diradate come nel video. I miei capelli sono biondi, più scuri da alcune parti e più chiari da altre, li ho lisci e non folti, corti mediamente, li ho tagliati circa un mese fa. Insomma è possibile che nel video appaiano diversi che nella realtà? o è l'opposto? Poi quando li lavo appaiono abbastanza folti, li vedo proprio più gonfi, però è un effetto che dura finchè non metto il casco per andare in scooter o ad esempio dormo, insomma quando si scompigliano anche se li pettino non tornano come quando faccio lo shampoo
×
×
  • Crea Nuovo...