Vai al contenuto

pifevo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    1426
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    201

L'ultima giornata che pifevo ha vinto risale al 15 Ottobre

pifevo ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

7 Seguaci

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

20994 visite nel profilo
  1. Assolutamente si . Tieni presente che già una 1/B dopo un mesetto ( 4 lavaggi) .... si schiarisce molto. Comunque, l'ideale per te è una codice "2".
  2. Ciao. A guardare il colore dei tuoi capelli, secondo me, avresti dovuto sceglierti -intanto- sicuramente una codice "2" (se non addirittura una "1/B"), invece che la "3".
  3. mangaaa sei ostinato. É cosa certa che la ricrescita sarebbe UN'ENORME INUTILE E FASTIDIOSO problema in più che si somma ai già noti altri problemi che abbiamo noi "CALVI" nella gestione della protesi! Una persona che non ha assolutamente problemi di capelli NON SACRIFICA I PROPRI CAPELLI (sarebbe un FESSO MEGAGALATTICO) ...per incollarsi una protesi in testa !!! Chi non ha problemi di capelli e vuole cambiare look (solitamente lo fanno le donne, "NON" gli uomini), mette su UNA CUFFIA RACCOGLI CAPELLI e poi...indossa la parrucca !!! NON VEDO ALTRE ALTERNATIVE INTELLIGENTI. A seguire video dimostrativo..... https://youtu.be/gIIs3-C2L6w?si=j_m9jJpIKqq8w1dD
  4. ....e chi sennò? Comunque, o radi per mettere la protesi o usi una cuffia per parrucca le cosiddette "wig cap" per raccogliere i capelli. Maaaaaa ...mi chiedo.......ma com'è che ti viene tutta sta voglia matta di metter su la protesi con tutti sti capelli che hai ....e dai su !!! Così ci fai incavolare tutti qui sul Forum !!!
  5. Ciao. Ne parlo in questa discussione , leggitela tutta. Io ho esperienza sulla mia tonalità (1/B o 2) e mi trovo benissimo.
  6. Ciao. ...si, anch'io mi sono sempre trovato benissimo con quello spray ...
  7. e niente ... @DjRaff...come ho già detto, ... apparteniamo a quella categoria di protesizzati...a bassissimo livello di impegno
  8. Ciao @biondino Ah guarda se è per quello a me petalorosso tiene talmente bene che anche dopo aver staccato la protesi dopo una settimana (per lavarmi la capoccia), la riattacco per almeno un'altra settimana , lasciando lo stesso tape petalorosso tranquillamente -credimi-, senza neanche aggiungere GBP ...
  9. Risposte: 1. Uno di quei tanti gel coloranti "for man" che trovi a circa 7/8 € in una qualsiasi profumeria di un qualsiasi centro commerciale (ne ho parlato numerose volte in varie ultime discussioni) 2. petalorosso ha 2 caratteristiche che lo contraddistingue - tra tutti i tape è quello meno tenace ; - non lascia residui , si toglie facilmente senza usare solventi. Di conseguenza manutenzioni facili e veloci ..."MA", va bene per quelli come me che staccano la protesi RIGOROSAMENTE OGNI SETTIMANA per fare manutenzione completa. Se la protesi la vuoi tenere attaccata in testa per un mese ... NON va bene . 3 SI. Decisamente. Non sono io a decidere quanta pellicola vloop far mettere in profondità sul front, semplicemente perché le mie protesi (è un po' di tempo) me le ordino "stock". Credo comunque sia circa 1 cm.
  10. pifevo

    Ciao a tutti

    ...così,....giusto per un aggiornamento come integrazione alla succitata discussione. Dopo 2anni e 2 mesi di affidamento ad un bravissimo tricologo (con anche una seduta di mesoterapia) ...ecco l'attuale situazione di questo ragazzo. Capelli palesemente più folti e robusti. Che dire, risultato -a dir poco- straordinario.
  11. Idem in toto. Arrivo a farci anche sei mesi perché quando diventano giallognole, le ravvivo usando gel coloranti. ....se poi anche tu usi petalorosso (con un filo di GBP a chiusura front) e "manutenti" ogni settimana con molta facilità e speditezza, senza troppe peripezie, possiamo dire di far parte di quella categoria di "protesizzati" ...a bassissimo livello di impegno.
  12. pifevo

    Protesi/patch

    Ritorno al passato ???.... MAI E POI MAI !!! Con questo prezzo ..."TOTAL BALD" di sicuro , senza pensarci neanche un millesimo di secondo
  13. Ciao Maurizio. Se i bianchi sono "naturali" è un problema perché assorbono il colore. Se invece sono "sintetici" vengono comodi allo scopo, in quanto refrattari al colore. L'effetto è quello di eliminare il "giallognolo" conservando i bianchi . Ne avevo parlato anche in questa discussione con altre mie foto dimostrative...
  14. Si , in effetti è proprio così.
  15. Si è vero, purtroppo è così, la patch cutanea VLoop è molto delicata , si strappa con molta facilità . Anche a me che uso l'innocuo petalorosso , si è bucata molto presto. Con appena 20€ in più consiglio la patch cutanea con pellicola annodata e front VLoop. Molto più resistente.
×
×
  • Crea Nuovo...