Si è dibattuto molto su questo argomento qui nel forum.
Sono d'accordo che nella scelta della protesi bisogna tenere conto di molti fattori, per me uno tra questi (forse il più importante) é quello economico.
É verissimo che una "70" con una pellicola ultra sottile da "0.01" mm (la cosiddetta patch cutanea/ vloop) risulta essere naturalissima "MA", quanto dura una protesi così?
...2 /3 manutenzioni settimanali, praticamente 1 MESE al massimo (ad esagerare) ... e questo a mio parere NON va assolutamente bene!
Nel sondaggio della NHS, di cui al sottonotato link, sono sicuro che è proprio una protesi con tali parametri a far parte di quella fascia di peggior durata (meno di un mese).
É inevitabilmente delicatissima.
Densità 70 è troppo bassa per sopportare indenne la inevitabile copiosa perdita di capelli ed una pellicola così sottile é soggetta a strappi anche solo a rimuovere l'innocuo "petalo rosso" , figuratevi rimuovere tape enormemente più tenaci.
https://www.newhairsystem.it/per-iniziare/quanto-durano-le-protesi/
Bisogna trovare un giusto compromesso tra l'ottenimento di un "dignitoso" look e soprattutto assicurarsi una ragionevole durata di una protesi, che per quanto mi riguarda deve essere -almeno circa 5/6 mesi-.
Lascio a voi l'indicazione di tipologia e parametri per ottenere questo obiettivo temporale di durata.
Secondo me una 90/100 in pellicola annodata con front in vloop -ad esempio- ...ed un buon barbiere che sappia "azzeccare" taglio e styling ...é il giusto equilibrio.