-
Numero contenuti
73 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
1
Attività Reputazione
-
Pogues ha dato reputazione a DirtyDiamond in Arrivata Ho Montato La Mia Prima
Hai chiuso meglio l' hl,i capelli hanno piu' volume senza quella frangettina,i parietali sono piu' lunghi e curati.
Anche l' applicazione del front e' fatta decisamente meglio.
Non fai assolutamente schifo,anzi il risultato nel complesso e' gradevole.
Infatti MDM si e' gia' perdutamente innamorato di te... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: .
-
Pogues ha dato reputazione a Cuca in Arrivata Ho Montato La Mia Prima
Ragazzi qui vi manca un piccolo, modestissimo parere femminile... Posso?
Faccio i miei complimenti a modem che in poco tempo ha ottenuto un risultato molto molto naturale .
Il look da fraticello che ti ha abbonato Arn ( :fiorellino: )secondo me ti sta d'incanto: ti dà quell'aria da ragazzino tenero che conquisterebbe qualsiasi ragazza !
Il risultato di Pogues invece, non mi piace. Capisco che sia la prima volta, ma questa integrazione dà l'idea di un posticcio vero e proprio. Il front è davvero troppo alto e nemmeno la foto di profilo mi convince: si nota tantissimo lo stacco con i capelli naturali .
Pogues, scusa la franchezza, non voglio essere maleducata, ma in tutta sincerità ( e detta da una donna ) visto il risultato preferisco nettamente la foto del pelatone !
-
Pogues ha dato reputazione a modern in Arrivata Ho Montato La Mia Prima
pogues non tagliare i parietali per un po' perche francamente anche a livello laterale l'integrazione mi semra un po' scarsina
io credo che per noi parruccati sia molto meglio evitare "doppi tagli" , anch'io li avevo cortissimi ai lati ma prima di installare li ho fatti allungare per due mesi, cmq il mio risultato ora è questo, ritengo la mia integrazione laterale soddisfacente
-
Pogues ha dato reputazione a maurizio60 in Ieri L Ho Fatto!
Per 800 euro,
venivo io da te, ti attaccavo la striscia tanto che tu, non avresti creduto ai tuoi occhi, ti avrei offerto una pantagruelica cena, ed avrei acquistato 5 o 6 impianti da dare in beneficenza.
-
Pogues ha dato reputazione a Arn in Protesi La***n E Problemi Gravi
La cosa potrebbe essere dovuta a due ordini di fattori, logicamente entrambi riguardanti solo i tapes (la protesi come hai visto non c'entra):
MECCANICI: di notte, poggiando la testa sul guanciale la protesi molto compatta e rigida che porti viene spinta in direzione contraria quella di appoggio, esercitando quindi trazione sui punti di attacco e cioè i tapes...
CHIMICI: il deterioramento maggiore dei tapes avviene di notte. Quando anch'io portavo i copertoni, li toglievo quasi ogni sera prima di coricarmi e li rimettevo, senza cambiare tapes, la mattina dopo. In questo modo i nastri mi duravano tre settimane e più, senza squagliarsi. Quando invece dormivo con la protesi in testa, dopo una settimana erano già liquefatti ed avevano sporcato pure la protesi. Questo perché è di notte, quando la testa sta appoggiata sul guanciale, che la testa produce più secrezioni, sia come sebo che come sudore, anche perché di notte e fino all'alba si ha il massimo del tasso ematico di ormoni sessuali. Il sebo contiene lo squalene, un idrocarburo parente del limonene che scioglie letteralmente le colle (ed ammorbidisce persino il capello, danneggiandone la struttura).
Hai già provato a cambiare tapes e non hai risolto.
Credo che staccare la protesi la sera e rimettendola la mattina, cosa fattibilissima con i vecchi impianti perché io l'ho fatto per quasi venti anni, sia una buona soluzione. Solo provvisoria ma comunque una soluzione mentre cerchiamo di capire come risolvere definitivamente.
Io ti consiglio di non sostituire i tapes dopo ogni distacco: il difficile (ed il doloroso) è infatti staccarli la prima volta, quando hanno grande tenuta. Vedrai da sola fin quando potranno tenere con accettabile sicurezza.
Come soluzione a medio termine, visto che hai una protesi abbastanza grande, ti consiglierei una pellicola standard.
Pensa: io, con una protesi standard 25x20 cm potrei portare le pellicole senza alcun tipo di collante, con ottima tenuta, solo per adesione elastica e per la tensione superficiale che si sviluppa quando sotto la base si crea un film di sudore. Basta solo che la protesi sia abbastanza grande e che la base calzi perfettamente sulla testa. E' un "gioco" che ho fatto vedere a molti di coloro che sono venuti a farsi il calco da me e sono rimasti stupefatti per la tenuta della pellicola senza collanti...
In questo modo potresti toglierla e metterla ogni sera, fissandola se mai di giorno, per sicurezza, con due sole strisce di tape, una davanti ed una dietro.
-
Pogues ha ricevuto reputazione da zazza in Prima Protesi Consigli Urg. Dei Parametri X Ordinare
Continua la mia simulazione di ricrescita con il metodo casereccio .Primi contatti anche con amici rasati , cè chi si è limitato a scrutare e chi mi ha chiesto che stavo facendo , uno mi ha detto addirittura "se funziona metti al corrente che faccio pure io la cura .... immaginate quando mi vedra completamente capigliato con la protesi .... e che consiglio gli do... hehe . ho cominciato pian pianino a salire verso il back .allego foto attuale