Vai al contenuto

massimo68

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di massimo68

  1. Due giorni fa facendo manutenzione al momento di chiudere il front con la colla Pegaso Super Matt, dopo essere stata asciugata sulla cute, diventa bianca come la neve. La prima volta che mi succede. Qualcuno sa darmi una risposta? Grazie.
  2. io uso alcool isopropilico imbevuto su un batuffolo di cotone, la patina siliconata si toglie.
  3. Che il Santo Natale porti pace e serenità a noi e alle nostre famiglie. Auguri di Buon Natale.
  4. nel mio prossimo ordine ti chiederò di aggiungere un campione come prova.
  5. Purtroppo per motivi personali in questo periodo non posso spostarmi da casa.
  6. si può usare tranquillamente alcool isopropilico Luca nel suo shop lo vende a 8,90
  7. strano a me non e mai capitato che una protesi si diradata troppo in fretta, magari il cinesino che a prodotto il nodo lo a fatto un po debole, cmq bisogna vedere quanto e lo spessore di diradamento, meglio vedere qualche foto.
  8. massimo68

    Buon Natale !

    Anche io voglio fare gli auguri di Buon Natale a questa bella famiglia, tutti gli utenti sia del forum sia quelli che fanno parte della New Hair System. Auguri ancora. :babbonatale: :babbonatale:
  9. Ottimo video, complimenti. Sarebbe buono fare anche un video sul ritocco sempre sul front per togliere la colla nel lace.
  10. massimo68

    Arn / Polywater

    Per me e stato un grande maestro, da lui o imparato molto sull'integrazione della protesi e non solo, bisogna fare in modo quando ricorre il giorno del suo addio di ricordarlo sempre.
  11. massimo68

    Arn / Polywater

    sono veramente triste per questa notizia, da lui o imparato tante cose, quanti consigli mi dava all'inizio quando ero iscritto in questo forum. mi dispiace tantissimo. Riposa in pace.
  12. massimo68

    Buon Natale !

    Auguri di un Sereno Natale :babbonatale:
  13. massimo68

    Addio Florence!

    un nuovo mondo ti aprirà le porte della felicità Florence.
  14. La prossima volta che vado dal mio parrucchiere gli parlo di questa cosa, sicuramnte accetterà
  15. certo, e un parrucchiere semplice ambiente piccolo di paese, ovvio che io vado con la protesi già istallata con shamppo + balsamo già fatto, lui si limita solo al taglio del capello ed acconciatura.
  16. il mio parrucchiere personale si trova a 15 km dal mio paese di residenza, la prima volta che sono andato da lui gli ho spiegato che portavo una protesi, non aveva mai tagliato protesi in vita sua, e mi ha fatto un bel taglio, adesso è diventato un maestro del taglio della protesi, quando mi arriva una protesi nuova e la devo tagliare, lo avviso prima sbabilisco l'appuntamento, e mi fa un buon lavoro, con 8 euro mi fa un taglio fenomenale. Sono molto soddisfatto.
  17. Quello classico standard :sorriso-06:
  18. io nel mese di maggio sono partito in aeroporto da bologna per Catania tutto regolore, attreversando il body scanner. Domani parto in aereo da Catania e sono tranquillissimo.
  19. siccome e la prima volta in assoluto che faccio la tinta direi che in generale il risultato e buono, calcolando che la protesi a quasi 6 mesi, poi nella confezione c'era una crema con risciaquo, da usare alla fine della tinta, dove a lasciato i capelli molto setosi e idratati.
  20. allora non c'è l'avevano, infatti non lo visto.
  21. Ecco come risulta il colore della mia protesi dopo l'uso del casting creme gloss della l'oreal 400 castano.
×
×
  • Crea Nuovo...