Vai al contenuto

toxic

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

toxic's Achievements

  1. toxic

    Bicarbonato E Dermatite Seborroica

    ma può avere effetti negativi farlo?
  2. toxic

    Centro Groenlandese Zanza

    già consapvole di nn poter sostenere la cura ho chiesto delucidaioni sui risultati garantiti. mi garantivano che le zone diradate sarebbero tornate normali grazie all'irrobustimento dei fusti esistenti. non mi garantivano ricrescita di bulbi atrofizzati che comunque da me ancra nn ci sono. primi risultati apprezzabili al microscopio dopo 2-3 mesi, risultato completo dopo 1 anno. Ps:su mia richiesta il dottore alla fine mi ha detto che era un biologo..nn so cosa possa avere a che fare un biologo con i capelli...boh
  3. gentile dottore,può essere utile lavare i capelli con shampoo misto a bicarbonato di sodio per attenuare la dermatite e avere capelli meno grassi?
  4. toxic

    Tappi Di Sebo

    salve dottore, in un notocentro tricologico da un analisi del cpello mi è stata fatta una diagnosi delle cause che causano la mia caduta. è stata esclusa aga ( perchè a loro dire le radici affette da aga sarebbero affusolate). mi è stato detto che la radice nn può espandersi corretttamente a causa di tappi di sebo duri sottocutanei che la avvolgono e ne ostruiscono la crescita e la nutrizione. per questo c'è l'assottigliamento dei capelli. è una diagnosi basata su fondamenti medici o no? esiste davvro il problema dei tappi si sebo sottocutanei? grazie
  5. toxic

    Centro Groenlandese Zanza

    risultato finale dell'analisi delle radici: nn ho aga perchè le radici nn sono affusolate come dovrebbero essere quelle affette da aga ma crescono male perchè dei tappi sottocutanei di sebo duro impediscono alla radice di espandersi e quindi di nutrirsi correttamente. la cura proposta si basa su lozioni da applicare 2 volte a sett basate su estratti naturali serenoa etc che eliminano il sebo duro e stimolno la ricresita+ un apparecchiatura da passare sul cuoio prima e dopo l'applicazione. costo 4000 euro. la proposta naturalmente nn è stata accettata visto il prezzo. secondo voi la dignosi era una cosa accettabile( nel senso esiste il sebo duro che danneggia la radice facendo rregredire il capello)?
  6. toxic

    Centro Groenlandese Zanza

    assumo finasteride (proscar diviso in 4) dal 10 luglio 2009
  7. toxic

    Centro Groenlandese Zanza

    chianale si è presentato come dottore però non ho indagato più di tanto. vivo male la calvizie perchè sento che perdo la mia spensieratezza, che la mia vita è destinata a cambiare nel breve, che le ragazze che avevo non le avrò più che non sarò più lo stesso di prima nel rapporto con gli altri. ogni volta che saluto qualcuno per un pò mi viene da pensare " chissà quando lo rivedrò se sarò ancora così spensierato, se avrà la stessa considerzione di me questa ragazza". io credo che la calvizia nn sia solo un problema estetico ma anche è soprattutto psicologico ed è per qusto che andrebbe più stimolata la ricerca. è una parte di te che se ne va per sempre.
  8. il risultato per ora sembra ottimo.ma tu non avevi problemi al vertex?costo totale dell'operazione?
  9. toxic

    Centro Groenlandese Zanza

    io ho provato a chidere un diagnsi precisa ( aa, effluvio ,sovrapposizione di entrambi) ma mi ha risposto che è una concomitanza di più cause restando molto vago. mi ha solo fatto notare al microscopio che c'è miniaturizzazine,che le radici nuove nascono con una forma alterata e che è presente acido lattico sulla radice. io assumo fina da un anno ma la caduta è copiosa come o più di prima. soffro di ferritin bassa. manifesto stempiatura e diradamento superiore. sto pensando di provare duta. mi sono rivolto a 3 dermatologi diversi in questi 2 anni. il primo dopo un occhata veloce mi prescrisse aloxidil2% che naturalmnte nn ebbe nessun effetto( all'epoca ero messo molto bene perchè la caduta era all'inizio), cambio dermatologo che mi prescrive o minoxidili 5%(senza eff collaterali) o fina lasciando a me la scelta. scelsi fina perchè da iò che leggevo sembrava più efficace anche se con sides eventuali. dopo 4 mesi vado da un altro dermatologo che mi disse che avevo un effluvio sovrapposto e che con fina avrei mantenuto i miei capelli. ho integrato il ferro pe un pò ma niente. i capelli cadono e mi dirado. inizio a pensare che molti dermatologi sono ignoranti in materia e mi secca buttare soldi per sentirmi dire le loro ipotesi campate in aria. a sto punto sono tentato di sperimentarmele io da solo con i rischi che ciò comporta.
  10. toxic

    Dutasteride

    dove acquistate ultimamente duta on line? e dov'è il miglior prezzo?
  11. toxic

    Centro Groenlandese Zanza

    visita fatta.sono stato visitato da un dottore.mi ha fatto una serie di domande sullo stile di vita, sulla calvize in famiglia..nonostante siano presenti alcuni casi mi ha detto che la probabilità che sia aa è bassa nonostante la stempiatura e il diradamento al vertice..poi mi ha analizzato il cuoio notando cha si staccano con facilità vellus, poi la dermoscopia. infine ha staccato dei campioni di capelli dalle testa e in parte li abbiamo osservati insieme al microscopio. c'rano delle differenze nello spessore dei fusti e in particolare c'era una spirale di acido lattico ch danneggierebbe la radice e la ricresita. in conclusione mi ha detto che ho un problema nel processo metabolico del capello che dipende da tante cause. mi ha detto che analizzerà meglio i campioni di ritrnare tr 1 settimana. a mio avviso i sintomi sono quelli di aga anche se ho ferritinaa molto bassa. credo che abbia solo cercato di illudermi al fine di propormi le loro cure la prox volta. pareri?? qualcuno ha vuto risultati grazie a loro?
  12. ho prenotato un check up gratuito presso questo centro diffuso in tutta italia.qualcuno ha avuto esperienze con loro?..dite che è un modo per adescarti e poi venderti le loro cure e basta o ci si può fidare della loro professionalità?
  13. toxic

    2.300 Grafts - Strip - Dense Packing

    quanti hanni aveva il paziente?
  14. toxic

    Locoidon

    soffro di dermatite seborroica molto fastidiosa sulla parte superiore del capo ( ma un pò ovunque) e soprattutto al vertex dove perdo tanti capelli e sono diradato. volevo chiedere se applicare locoidon soluzione cutane 2-3 volte alla asettimana può giovare alla situazione in attesa di una visita dermatologica
  15. toxic

    Forte Caduta

    ho 21 ANNI assumo fina da 1 anno, sono diradato soprattutto intorno alla chierica ..ieri dopo lo shampoo quindi avevo già tolto numerosi capelli, asciugandoli con l'asciugamano ne cadevano a decina o centinaia nel lavandino..alla fine raccogliendoli ne ho fatto una bella ciocca. se passo la mano sul vertex me ne rimangono in mano molti di più che sul retro della testa dove se ne staccano comunque diversi. -capisco che nn mi possa fare una diagnosi a distanza ma può ipotizzare delle cause ( se era aga la fina nn dovev arrestare la caduta?)in modo che poi possa discuterna col medico di base( se fare analisi o altri esami) -ho girato 3 dermatologi ma nessuno mi ha convinto. sa indicarmene uno di sua fiducia a verona? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...