Vai al contenuto

dadone

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

dadone's Achievements

  1. Ciao a tutti, davide, 28 anni di torino, perdo i capelli nella zona frontale da circa 5 anni. Lopecia androgenetica Ho deciso di eseguire il trapianto di capelli cn tecnica strip ad appiano gentile...probabilmente avete anche capito da quale chirurgo... Sono un po agitato per i momenti che seguiranno l intervento...male alla testa etc. e anche per la riuscita dell intervento. Insomma scegliere un buon chirurgo è davvero difficile....piu' ne senti e piu' si è indecisi tra chi scegliere. Poi se ho ben capito i veri risultati si potranno ammirare nn prima di 6 mesi. Che ansia.. l intervento è programmato per il 16 di novembre.. Speriamo.. Se qualcuno ha dei buoni consigli da darmi sono ben accetti.. Grazie mille.. a presto
  2. dadone

    Urgente!###### Emilio

    Buongiorno a tutti. Apro questa discussione per un semplice parere. Avete gia sentito parlare del dott. L..A..V..E..Z..Z.A...R..I Emilio?! Sono un ragazzo di 28 anni e a breve faro' l autotrapianto a causa della mia lopecia androgenetica. Nel malaugurato caso che l intervento non vada bene che conseguenze potrei portarmi dietro?! grazie per la collaborazione, ne ho davvero bisogno. Un saluto a tutti.
  3. dadone

    Urgente!dott. ###### Emilio

    il dott in questione è L....A...V..E...Z....Z....A....R...I.....emilio. grazie...
  4. dadone

    Urgente!dott. ###### Emilio

    Buongiorno a tutti. Apro questa discussione per un semplice parere. Avete gia sentito parlare del dott. ###### Emilio?! Sono un ragazzo di 28 anni e a breve faro' l autotrapianto a causa della mia lopecia androgenetica. Nel malaugurato caso che l intervento non vada bene che conseguenze potrei portarmi dietro?! grazie per la collaborazione, ne ho davvero bisogno. Un saluto a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...