akira1982 Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 xxxxx una curiosita...tanto tempo fa si parlava del Toulene una sostanza cancerogena che era nelle colle e che provocava tumore....ormai nn c'è più o meglio nelle colle PEGASO e Priade nn è presente.......ma quello che mi domando è :io come altri che usiamo tape per una questione di praticita e un po di colla per il front.....mi domandavo se il Toulene è presente nei Tape. Lo si sa se è presente oppure nn celo siamo mai domandati ?.....oppure si sa gia da tempo che nn c'è toulene nei tape? Saluti Akira!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 xxxxx una curiosita...tanto tempo fa si parlava del Toulene una sostanza cancerogena che era nelle colle e che provocava tumore....ormai nn c'è più o meglio nelle colle PEGASO e Priade nn è presente.......ma quello che mi domando è :io come altri che usiamo tape per una questione di praticita e un po di colla per il front.....mi domandavo se il Toulene è presente nei Tape. Lo si sa se è presente oppure nn celo siamo mai domandati ?.....oppure si sa gia da tempo che nn c'è toulene nei tape? Saluti Akira!!! Proprio per questo motivo fu fatta una raccolta di fondi,per far analizzare anche i TAPE che noi usiamo...(grazie all'iniziativa di quintoj). Ricordo le innumerevoli sollecitazioni a partecipare a questa spesa(alla fine si trattò di poco piu di 10 euro a persona),fatte dal TRIO insieme a Quintoj, ma molti non risposero o fecero finta di nulla. Tu perche non hai aderito?? :fischietto: :fischietto: Le analisi risalgono ai primi di luglio,e mi sembra che tu gia facevi parte del forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 xxxxx una curiosita...tanto tempo fa si parlava del Toulene una sostanza cancerogena che era nelle colle e che provocava tumore....ormai nn c'è più o meglio nelle colle PEGASO e Priade nn è presente.......ma quello che mi domando è :io come altri che usiamo tape per una questione di praticita e un po di colla per il front.....mi domandavo se il Toulene è presente nei Tape. Lo si sa se è presente oppure nn celo siamo mai domandati ?.....oppure si sa gia da tempo che nn c'è toulene nei tape? Saluti Akira!!! E questo e' quello che pensi tu!...Quasi tutti i nostri prodotti son stati analizzati...tape compresi (c'ha pensato Quintoj)...... (Cmq il toluene e' un solvente e serve solo a tener liquide le colle). Stessa osservazione precedente: Sai a cosa servono le convention?.......Abbiamo addirittura parlato di poter togliere a Pegaso il solvente (cmq non cqncerogeno) e trasformarla in tape. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 Abbiamo addirittura parlato di poter togliere a Pegaso il solvente (cmq non cqncerogeno) e trasformarla in tape. :60: Questa a mio parere è stata la news più sensazionale della convention..... Quando ce lo procurerai 'sto Pegaso-in-tape ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 30 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 E questo e' quello che pensi tu!...Quasi tutti i nostri prodotti son stati analizzati...tape compresi (c'ha pensato Quintoj)......(Cmq il toluene e' un solvente e serve solo a tener liquide le colle). Stessa osservazione precedente: Sai a cosa servono le convention?.......Abbiamo addirittura parlato di poter togliere a Pegaso il solvente (cmq non cqncerogeno) e trasformarla in tape. :60: wow sarebbe l'ideale!!!Ottimo e magari usarlo anche per il front....anzi magari sarebbe ancora meglio usare Priade ...(per il suo effetto nn lucchino e usarlo anche per il front) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 wow sarebbe l'ideale!!!Ottimo e magari usarlo anche per il front....anzi magari sarebbe ancora meglio usare Priade ...(per il suo effetto nn lucchino e usarlo anche per il front) L'idea non è nuova. Già da tempo esiste il 3Mil, una colla solidificata in strisce pretagliate come quelle del duo-tac. Dopo l'applicazione, anche come pulizia, è una colla a tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 30 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 L'idea non è nuova. Già da tempo esiste il 3Mil, una colla solidificata in strisce pretagliate come quelle del duo-tac.Dopo l'applicazione, anche come pulizia, è una colla a tutti gli effetti. e dove la si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 L'idea non è nuova. Già da tempo esiste il 3Mil, una colla solidificata in strisce pretagliate come quelle del duo-tac.Dopo l'applicazione, anche come pulizia, è una colla a tutti gli effetti. L'idea Pegaso-tape sarebbe eccezzionale. Perfezione del front e zero rischi di errore. Chissà se togliendo il solvente se ne và anche il luccicchio ?!? Sarebbe veramente il massimo !!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 E questo e' quello che pensi tu!...Quasi tutti i nostri prodotti son stati analizzati...tape compresi (c'ha pensato Quintoj)......(Cmq il toluene e' un solvente e serve solo a tener liquide le colle). Stessa osservazione precedente: Sai a cosa servono le convention?.......Abbiamo addirittura parlato di poter togliere a Pegaso il solvente (cmq non cqncerogeno) e trasformarla in tape. :60: Attendiamo con trepidazione questa new entry,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 L'idea Pegaso-tape sarebbe eccezzionale. Perfezione del front e zero rischi di errore. Chissà se togliendo il solvente se ne và anche il luccicchio ?!? Sarebbe veramente il massimo !!!! :supersorriso: wow veramente ...niente più filamenti (nel mio caso niente + colla che si attacca tra i capelli) ...niente piu lucchino e soprattutto niente più capelli che si attaccano alla fronte quando sbordi.......sarebbe questo il "VERO MIRACOLO"............anche se pero da quanto dice juris....gia ARGO è quello che è soprattutto lui mi disse che ARGO addirittura tiene + di pegaso infatti nel suo caso con Pegaso deve fare dei ritocchi nella settimana con ARgo no!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 e dove la si trova? Io l'ho presa da Debbie, in America. Ne ho alcune confezioni ancora integre che ho accantonato da quando uso Pegaso e Priade. Se vuoi te le vendo allo stesso prezzo di Debbie, risparmieresti la spedizione internazionale e io svoterei parte di un cassetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 (modificato) Io l'ho presa da Debbie, in America.Ne ho alcune confezioni ancora integre che ho accantonato da quando uso Pegaso e Priade. Se vuoi te le vendo allo stesso prezzo di Debbie, risparmieresti la spedizione internazionale e io svoterei parte di un cassetto... Ma nn ho capito quali sn nel link ,il prezzo è 6.25 e sn 36 strisce....ed in pratica è colla solidificata!!?giusto!? cmq dovremo parlare in pvt ma io nn posso madarti mess in pvt....e nn so perchè!! Modificato 1 Ottobre 2007 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Ma nn ho capito quali sn nel link ,il prezzo quel'è....sa in quanto a inglese zero!!....poi è un rotolo o strisce? E' quello in basso a sinistra. Sono strisce pre-sagomate (come il duo tac) 6,25 Dollari (circa 4,45 euro) una busta con 36 strisce per il front in lace. Devo però avvertirti che non è facilissimo da applicare se non hai dimestichezza con i tapes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 E' quello in basso a sinistra. Sono strisce pre-sagomate (come il duo tac) 6,25 Dollari (circa 4,45 euro) una busta con 36 strisce per il front in lace.Devo però avvertirti che non è facilissimo da applicare se non hai dimestichezza con i tapes. Con i tape ormai sn veterano....ho dei metodi molto efficaci.....senti medusa mi interessa per il pagamento e tutto come faccia!!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 anche se pero da quanto dice juris....gia ARGO è quello che è soprattutto lui mi disse che ARGO addirittura tiene + di pegaso infatti nel suo caso con Pegaso deve fare dei ritocchi nella settimana con ARgo no!!!! Ciao akira, ti confermo la tenuta eccellente di ARGO ma pegaso ancora non l'ho ancora provata....mi dovrebbe arrivare domani :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 akira1982 svuota la tua inbox, è per questo che non puoi ricevere msg privati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 akira1982 svuota la tua inbox, è per questo che non puoi ricevere msg privati fatto cmq nn teli potevo inviare...a ricevere li ricevevo....cmq tutto ok ora posso mandarti mess in pvt..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati