Vai al contenuto

Ban per l'utente james339 alias stevie

Messaggi raccomandati

Come risulta dallo screenshot allegato, l'utente stevie altri non era che l'utente james339 che si era clonato.

Come tale è stato sospeso e poi bannato.

xxxxx, qui se non l'avete ancora capito chi fa il furbo resta fuori per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come risulta dallo screenshot allegato, l'utente stevie altri non era che l'utente james339 che si era clonato.

Beh anche James era un pochino strano..........La cosa in comune con Stevie?...Volevano entrabi il nome delle factory!

Ma chi l'avra' mandato? :fischietto:

Questo e' suo messaggio recente in PVT:

ciao luca,ti scrivo per chiederti un paio di info,ho preso una bulbo capellieuropei da xxxxx

a parte ultimi avvenimenti mi pare che te ne intendi delle protesi di xxxxx

tu l'hai provata ?se si cosa ne pensi?

inoltre ho contattato xxxxx via mail da due giorni ma non risponde perchè dovrebbe darmela tra circa 15 giorno e volevo sapere qualcosa ,è sua abitudine essere poco celere nel rispondere ,sai com è è la prima new gen e sono ansioso e il mio copertone sta esaurendo

grazie in anticipo.

Ma che conferme voleva da me? :fischietto:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

non ci posso credere...chissa per quale motivo :huh: ....eppure in privato a menon chiedeva altro che informazioni sui parrucchieri....bha' :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

che personaggio... :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che quello che stiamo facendo da fastidio a qualcuno...

Che questa persona fosse un infiltrato destabilizzatore non ci voleva molto a capirlo :diavoletto: .

Purtroppo ne arriveranno altri a cercare di mettere scompiglio, polemiche, insinuazioni con il solo fine di farci mettere l'uno contro l'altro e far saltare il nostro progetto. E non sarà sempre così facile scovarli.

Da oggi quindi si adotterà una linea più dura e intransigente :bobby: , anche a costo di subire qualche critica in merito alla mancanza di libertà di espressione del proprio pensiero.

Putroppo i fatti dimostrano che è una necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che quello che stiamo facendo da fastidio a qualcuno...

Che questa persona fosse un infiltrato destabilizzatore non ci voleva molto a capirlo :diavoletto: .

Purtroppo ne arriveranno altri a cercare di mettere scompiglio, polemiche, insinuazioni con il solo fine di farci mettere l'uno contro l'altro e far saltare il nostro progetto. E non sarà sempre così facile scovarli.

Da oggi quindi si adotterà una linea più dura e intransigente :bobby: , anche a costo di subire qualche critica in merito alla mancanza di libertà di espressione del proprio pensiero.

Putroppo i fatti dimostrano che è una necessità.

quoto

a mio parere potresti mettere un post importantizzato del tipo:

Regole della sezione

E includi tra le regole che se qualcuno fa una discussione insistita e NON costruttiva a riguardo dell'iniziativa del forum, inizialmente lo si blocca chiudendo la discussione e successivamente se è recidivo viene bannato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che a me il pesce pagliaccio faceva proprio simpatia...!

Io sono un ingenuo, non avrei mai capito. Credo sempre nella buona fede delle persone, a maggior ragione quelle che postano qui perchè mi immedesimo nel carico di delusioni e sofferenze che possono aver patito.

(mestizia cronica exxodd!!! eheh...un abbraccio!)

Da una parte mi spiace avere perso un pezzo, un utente. Ma stando così le cose... Gli sarebbe bastato tenere un solo nick e non si sarebbe potuto arrivare a questo immagino...

Spero ci siano sempre più persone ,fra quelle con il nostro "problema", sul forum e sempre più solidali e sincere.

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

a mio parere potresti mettere un post importantizzato del tipo:

Regole della sezione

E includi tra le regole che se qualcuno fa una discussione insistita e NON costruttiva a riguardo dell'iniziativa del forum, inizialmente lo si blocca chiudendo la discussione e successivamente se è recidivo viene bannato.

No secondo me no non è il caso di bannare per questo caso......l'importante è non dire quali sono le factory accettata questa regola nessuno puo danneggiare nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

è qui che ti sbagli akira...

con quest'iniziativa molti rivenditori perdono clienti importanti.. e altri hanno già il dente avvelenato...

perciò nel futuro è possibile che si presenti qualche nuovo sabotatore che anzichè puntare sul nome delle factories farà delle altre insinuazioni..

per me quella è una soluzione ottima.

E comunque il ban sarebbe solo per recidiva.. quindi è piu che giustificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sentito telefonicamente con james339 alias stevie alias capoccione1.

Abbiamo cercato di chiarire i nostri diversi punti di vista ma non ci siamo riusciti.

Spero comunque che adesso abbia capito che non è stato bannato per aver espresso le proprie opinioni, anche se lo ha fatto con troppa insistenza e con insinuazioni pesanti, ma solo per essersi iscritto ed aver postato con nick diversi.

Ho cercato di fargli capire, cosa che avevo fatto precedentemente nell'apposita discussione, che la sua idea non si può realizzare perchè (salvo poche eccezioni) non vi sono più utenti che abitano nella stessa città.

Gli ho anche spiegato che le sue allusioni di "poter fare la cresta sugli ordini" non ha senso visto che gli stessi utenti ci invitano a farlo, trattenendo direttamente una percentuale su ogni ordine, ma siamo noi a non volerlo fare. Senza considerare che spero di produrre anche le fatture di ogni spesa.

Lui manda questo msg a tutti: "confermo di avere avuto uno scambio telefonico col moderatore medusa, secondo me c'è stato un fraintendimento nel rapportarsi e nel recepire i messaggi da me inviati senza secondi fini, io sono solo un utente e con molti di voi ho avuto uno scambio da utente cordiale e costruttivo e vi ringrazio visto che con il moderatore medusa nonostante un tentativo fatto da ambo le parti abbiamo due opinioni che non trovano un punto in comune, senza rancore. Saluto tutti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo comportamento è assolutamente scorretto!!!Denota una grave mancanza di etica morale!!!!!!!!!

Clonarsi fingendosi due utenti diversi e quotare il proprio clone col fine di far vedere che altri la pensano nello stesso modo denota una mancanza di rispetto verso gli altri utenti…e soprattutto influenza le libere discussioni che si hanno in 1 forum.

Se Tizio apre 1 post e Caio non è d’ accordo…e Caio si clona in Sempronio e Pippo lo fa solamente per influenzare gli altri a pensarla come lui… Tizio avrà 3 utenti contro anziché solo uno...questa è disonestà!!!!

Azione=reazione

:bobby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...