medusa Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 Visto che Luc@ ha problemi con la connessione e xxx (malgrado i miei inviti a farlo) non vi informa, tocca a me l'ingrato compito di comunicarvi che l'offerta da € 140,00 xxxx è terminata. In realtà non ho capito se è proprio finita o solo sospesa o se è stata aumentata a € 200,00 come qualcuno del forum mi ha detto. Che tale offerta fosse temporanea lo si sapeva ma spero che xxx intervenga in questo discussione per chiarire meglio la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 Visto che Luc@ ha problemi con la connessione e xxx (malgrado i miei inviti a farlo) non vi informa, tocca a me l'ingrato compito di comunicarvi che l'offerta da € 140,00 xxxx è terminata.In realtà non ho capito se è proprio finita o solo sospesa o se è stata aumentata a € 200,00 come qualcuno del forum mi ha detto. Che tale offerta fosse temporanea lo si sapeva ma spero che xxx intervenga in questo discussione per chiarire meglio la cosa. :cry: :cry: :cry: cmq xxx deve sicuramente intervenire per spiegare meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 (modificato) Allora xxxxx, vi riporto cosa mi ha detto xxx x mail quando mi ha avvisato che i miei 2 nuovi impianti sono arrivati :60: Al momento le promozioni sono sospese fino all'uscita del sito che permettera gli acquisti online (circa 3 settimane) perche abbiamo avuto troppa richiesta per cui consiglio di mantenere gli impianti nel miglior modo possibile. saluti xxx Pare quindi che la sospensione sia dovuta unicamente alla troppa richiesta e che permanga fino a che il nuovo sito (che evidentemente permetterà una migliore e più agile gestione delle ordinazioni online) non sarà ultimato e cioè circa 3 settimane .... Pare proprio che ste nuove tope vadano a ruba alla faccia del caro amico xxxxx :D Modificato 20 Ottobre 2006 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 non sarà felice il caro amico xxxxx Gia'... gli rodera' parecchio, le cose non stanno proprio andando bene. La concorrenza gli ha dato un duro colpo qui a Milano e a Busto, la settimana prossima probabilmente sara' l'ultima volta che ci vado e sono proprio curioso cosa diranno. Vorrei avere una telecamera tipo le iene e postare poi il filmato, gia'... quando gli diro' che quella sara' l'ultima volta. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 spero davvero che si tratti di una questione temporanea e che quando il nuovo sito sarà pronto e gestibile xxx ci rifaccia questo regalo (ma anche 200 € andrebbero bene, almeno per me). e si tratta solo di trattenere il respiro per tre settimane, beh, io ancora devo richiedere la mia ultra da convention, quindi no problem... In ogni caso, xxx in tempi non sospetti (aprile 2006) mi disse che per mantenere questa offerta di 140 euros enza piangere miseria doveva venderne circa 20 al mese... quindi, l'enorme richiesta che ha costretto alla sospensione temporanea, alla lunga dovremmo considerarla un fatto positivo, perchè significa che xxxx potrà proseguire con questa politica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 (modificato) In ogni caso, xxx in tempi non sospetti (aprile 2006) mi disse che per mantenere questa offerta di 140 euros enza piangere miseria doveva venderne circa 20 al mese... quindi, l'enorme richiesta che ha costretto alla sospensione temporanea, alla lunga dovremmo considerarla un fatto positivo, perchè significa che xxxx potrà proseguire con questa politica. Ovvio...a me sembra 1 mossa x tirare il fiato...ovvero al momento fino a quando nn ci sarà il nuovo sito e riuscirà a gestire meglio le cose preferisce avere meno ordini...forse proprio x finirlo questo sito...anche xché se nn riesci a starci dietro agli ordini rischi solo di lavorare di fretta quindi fare errori negli impianti...e questi errori sul forum pesano parecchio sull' immagine...perché chi ha la sfortuna di imbattersi in 1 impianto fatto alla veloce ci mette 2 secondi a scriverlo qui... anche se nn finirò mai di dire che prima di giudicare qualsiasi dei 3 rivenditori bisogna testare almeno 2 impianti...al primo é quasi impossibile azzeccare tutto... saluti ^_^ Modificato 20 Ottobre 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 Se sentite xxx ditegli che ricordi al webmaster che con firefox e safari (io uso il Mac) il suo sito non e' leggibile. Spero che il prossimo sito lo sia, anche perche' ormai firefox e' un browser molto diffuso da coloro che usano il PC. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 Cavolo è vero ... aprendo www.xxxx.com con FireFox (io ho quà ancora la versione 1.5) si vede solamente la pagina di script :lol: Farebbero meglio a provvedere, ormai quasi il 25% dei navigatori non usa il browser dello zio Bill B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2006 parole sante! l'avevo già detto anche a Luc@ in passato. Occorre che il sito sia visualizzabile con Firefox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2006 parole sante! l'avevo già detto anche a Luc@ in passato. Occorre che il sito sia visualizzabile con Firefox Tranquilli xxxxx!.........Io non e' che ne "mastichi" piu' di tanto di siti e internet, ma il nuovo sito: sicuramente e semplicemente www.stefanoxxxx.com costera' al povero xxx la "modica" somma di 5.000 (cinquemila) Euro piu' iva e secondo me a sto prezzo, a parte il carrello per i ns ordini on-line di prodotti e protesi, credo che il cappuccino la mattina (almeno per gli utenti di Salusmaster)dovra' farcelo :60: !............. Per quanto riguarda l'offerta e' solo sospesa (non sara' comunque vita natural durante).....Ricomincera' appena il sito sara' pronto..............Purtroppo non sara' piu' a 140 Euro..........che ogni volta che ognuno di noi faceva un'ordine mi fischiavano le orecchie per le bestemmie che xxx mi mandava (sta' troppo sottocosto)....ma non verra' tolta' del tutto...Per gli utenti di Salusmaster (bisognera' pero' stabilire da quanto tempo utenti ed il numero dei post per poter accedere all'offerta..........C'era' anche chi se ne approfittava, iscivendosi alle 8,00 di mattina ed ordinando alle 8,10) ....l'offerta' non sara' piu' al 65% di sconto , ma minimo al 40! Ricordiamoci comunque che la durata di un'xxxx anche indiana che per la durata e' superiore di circa tre o quattro volte rispetto ad un normale lace o pellicola! Dobbiamo pazientare!!!!!!!!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2006 Quindi in futuro le xxxx ordinate online costeranno 240,00 € anzichè 140,00 ? :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 Ricordiamoci comunque che la durata di un'xxxx anche indiana che per la durata e' superiore di circa tre o quattro volte rispetto ad un normale lace o pellicola! così tanto? vedremo con la durata della Sfs che H_F deve ancora mandarmi dalla convention. A meno che qlke altro utente che ha provato i lace supersottili di + rivenditori non posti facendoci così sapere (certo gli xxxx che mi hanno portato nel mondo delle new gen sono, tranne il capello indiano k ovviam nel tempo scolorisce e perde morbidezza, ancora in buonissime condizioni) :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 (modificato) Tranquilli xxxxx!.........Io non e' che ne "mastichi" piu' di tanto di siti e internet, ma il nuovo sito: sicuramente e semplicemente www.stefanoxxxx.com costera' al povero xxx la "modica" somma di 5.000 (cinquemila) Euro piu' iva e secondo me a sto prezzo, a parte il carrello per i ns ordini on-line di prodotti e protesi, credo che il cappuccino la mattina (almeno per gli utenti di Salusmaster)dovra' farcelo :60: !.............Per quanto riguarda l'offerta e' solo sospesa (non sara' comunque vita natural durante).....Ricomincera' appena il sito sara' pronto..............Purtroppo non sara' piu' a 140 Euro..........che ogni volta che ognuno di noi faceva un'ordine mi fischiavano le orecchie per le bestemmie che xxx mi mandava (sta' troppo sottocosto)....ma non verra' tolta' del tutto...Per gli utenti di Salusmaster (bisognera' pero' stabilire da quanto tempo utenti ed il numero dei post per poter accedere all'offerta..........C'era' anche chi se ne approfittava, iscivendosi alle 8,00 di mattina ed ordinando alle 8,10) ....l'offerta' non sara' piu' al 65% di sconto , ma minimo al 40! Ricordiamoci comunque che la durata di un'xxxx anche indiana che per la durata e' superiore di circa tre o quattro volte rispetto ad un normale lace o pellicola! Dobbiamo pazientare!!!!!!!!!!! :cry: Infatti a mio avviso l' offerta dovrebbe principalmente riguardare gli impianti meno duraturi (poly che max dura 3 mesi sul front)...e new poly la cui durata difficilmente supera i 2/3 mesi da quanto finora postato...poi se l' xxxx dura in indiani 4/5 mesi (x ché il capello dopo é da buttare) ed in europeo 8/12 mesi(perché il capello é duraturo) allora é 1 altro discorso...però su impianti in indiano con durata 3 mesi al massimo come nel caso delle poly a mio avviso andrebbe tenuto con 1 occhio di riguardo il costo....3 mesi di durata nn può avere 1 costo superiore a 200.00 euro...in 1 anno sono 800.00 euro... :fischietto: Modificato 22 Ottobre 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati