lulo Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Come faccio a cancellarmi da questo forum??? Fatemi uscireeeeeee!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Manda un private message ad AdminSalus. Provvedera' lui a disabilitare ul tuo nickname. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Fatto ora lulo è "Unregistered" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Mi accodo alla richiesta di lulo. Chiedo altresi' che siano cancellati tutti i miei post sul forum... l'admin lo puo' senz'altro fare, gli occorre un secondo. Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Ok eccoti accontentato, ora appartieni al gruppo Unregistered (vedi sotto), per la cancellazione dei messaggi per evitare di spezzare le discussioni non sono stati eliminati i messaggi. ciao Elenco gruppo unregistered: Geppo Google LittleBastard lulo Sean Connery tremor Umberto Smaila Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
butterfly1 Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2010 come faccio a cancellare l'account da questo forum???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
najaru Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2010 come faccio a cancellare l'account da questo forum???? Inserito nel gruppo unregistred come da richiesta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squarcitto Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2013 Salve Admin, potresti cortesemente cambiare il nome utente o cancellare i vecchi posti da me inseriti? Sono 2-3 al max. Grazie anticipatamente, è importantissimo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2013 Ciao squarcitto. O qualcuno l'ha già fatto, o sono troppo vecchi e non li trovo facilmente. Ti tocca cercarli tu e mettere qui sotto i link. Poi quando passo li occulto (sempre che non alterino tutta la discussione a seguire) 1 Utente ha reagito qui! Russell 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 8 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2015 Ciao, vorrei cancellarmi dal forum.Ringrazio e saluto,M. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nicos18 Inviato: 13 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2015 Ho appena inviato un mp ad AdminSalus per la cancellazione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2015 Non capisco proprio il perché uno voglia cancellarsi da un forum, basta non entrarci più ed è uguale. Ora cmq topsecret è unregistered. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giobs Inviato: 13 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2016 (modificato) Ciaoo admin ..Voglio cancellarmi da questo forum e anche i miei soli tre commenti !!grazie Modificato 13 Febbraio 2016 da giobs Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2016 Ragazzi, sveglia, pensateci PRIMA quando vi iscrivete in un forum di pelati... con la vostra faccia e il vostro account di un noto social network! Io ti ho già occultato gli altri due messaggi. Ma non posso eliminare definitivamente un utente. Potrei solo bandirti per sempre ma non penso che si cancellerebbe il legame tra l'account e il noto social network (e quindi la foto). Solo Adminsalus può eliminare un utente ed è molto raro che risponda (anche a me). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2016 ma la foto dovresti riuscire a toglierla jobs Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati