Vai al contenuto

squarcitto

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

squarcitto's Achievements

  1. Salve Admin, potresti cortesemente cambiare il nome utente o cancellare i vecchi posti da me inseriti? Sono 2-3 al max. Grazie anticipatamente, è importantissimo
  2. Ciao Domenico, ti rispondo immediatamente, io con il maxiderm dopo un primo impatto strabiliante ma lo sto gradualmente abbandonando, i cuscini, divani,etc tendono a cambiare colore e si rischia di diventarne un po' schiavi, per esempio non puoi farti la doccia in palestra perché l'acqua dello sciacquo diverrebbe nera ;) . Nel mio caso inoltre, ti dirò, non è che poi vedo tutto questo giovamento, se non uso niente pare che è lo stesso, però non ho una situazione particolarmente compromessa. Se una ragazza passa le mani sui capelli non si sporca le mani, tranquillo. In definitiva ti consiglio di utilizzarlo in maniera discreta, in quantità limitata. Al mare ti consiglio di evitare, si rischia grosso!
  3. Simpaticissima utenza del forum, (ndr-OT. "a proposito" Nemicodelvento sei il mio preferito con le tue opere di ingegneria tricologica! ehehe! :adulazione-01: ) oggi mi è arrivata la prima confezione di maxiderm, medium brown, come prima impressione: E C C E Z I O N A L E !!! Dopo un po' mi è passata la sbornia di super eccitazione perché non riesco a capire bene se ho azzeccato effettivamente il colore adatto per me. Il colore dei miei capelli è un castano strano, tendente un po' alla cenere o canna di fucile, e mi sembra che questo medium brown dia riflessi sul rossastro ma non sempre cmq... Per caso, a qualcuno di voi è capitato di essere sgamato così? Secondo voi qual'è il colore più adatto per me? Penso sia inutile postare le foto perché a seconda della luce cambia tutto radicalmente... Inoltre, secondo voi potrebbe funzionare meglio il mix castano scuro e castano chiaro? Mi sembra che quest'ultimo abbia un colore più naturale e si presti meglio ad essere miscelato...) Vi ringrazio moltissimo, vi leggo sempre negli ultimi tempi!
×
×
  • Crea Nuovo...