Vai al contenuto

Tutte Le Attività

Queste attività si auto-aggiornano

  1. Nell'ultima ora
  2. Ciao Ragazzi volevo condividere con tutti la mia esperienza con Luca, non sto qui a dire la persona straordinaria e disponibile che ho incontrato. Luca è stato gentile disponibile ma soprattutto è stato in grado di togliermi paure e ansie inutili che covavo da tempo. Ma cominciamo dall inizio sono portatore di protesi da 6 anni e le protesi hanno cambiato la mia vita avevano però dei contro che non riuscvo a gestire da solo e andavo sempre nei centri per sistemarli spendendo tantissimi soldi ma non era solo questo,io ero schiavo dei loro orari e impegni dovendo prenotare sempre con largo anticipo oltretutto io viaggio molto per lavoro ed ero costretto a cercare dei centri che potessero aiutarmi e non sempre era possibile figuratevi che il mio centro di riferimento chiudeva 15 giorni a natale e 22 giorni ad agosto!!!!!!!!! e io mi ritrovavo con la protesi in mano in un solo giorno anzi in un oretta con Luca adesso sono un uomo libero!!!!! Faccio tutto da solo e sono felice risparmiando Tantissimi soldi e credetemi i suoi prodotti sono incredibili se avete problemi contattatelo è una persona STRAORDINARIA vi lascio il link del suo sito:https://www.iprodottidiluca.com/?gad_source=1&gad_campaignid=9906434525&gbraid=0AAAAACanqaZwAwCCQmImdoLN-wB7KtFcP&gclid=CjwKCA
  3. Ultima settimana
  4. è cosi da sempre dopo un mese massimo 2 va fatto il colore per ripristinare il tutto
  5. Salve a tutti. Porto protesi da anni e col tempo ho imparato ad aggiustare tanti piccoli difetti, ma quello che non ho mai capito è come mai dopo poche settimane, massimo due mesi, il colore dei capelli di una nuova protesi schiarisce già così in fretta. Porto un castano freddo medio scuro, e dopo qualche settimana comincia già ad ingiallire man mano. Non faccio cose assurde, lavo con acqua non troppo calda, e anche quando asciugo i capelli non uso aria troppo calda. E’ normale lo scolorimento in così poco tempo o sono io che faccio qualcosa di sbagliato? Questo problema mi stressa da parecchio anche perché è difficile ricreare il colore per me per rifare la tinta. Se avete consigli fatemi sapere, ve ne sarei molto grato, grazie mille!
  6. matti90

    Rieccomi 🔥

    Percentuale secondo voi meglio 30 o 40 ?? Partireste con più bianchi per poi calarli se sono troppi o viceversa? la parte superiore secondo me può starci che ce ne siano un po’ meno ,ma non eccessivamente
  7. Come si dice. . . Cambia fornitore Ovviamente scherzo
  8. biondino

    Rieccomi 🔥

    Devi fare il calco prima di installare la protesi che sia stock o meno. Se non hai il calco perfetto non sai tagliare la stock per seguire la parte "pelata"
  9. matti90

    Rieccomi 🔥

    Allora ,si effettivamente facendo crescere un po’ i parietali ho notato che i bianchi sono molto di più di quello che credevo, infatti opterei per una 30 se non addirittura 40 di bianchi…non mi spaventa il passaggio anche perché chi mi conosce già sa che non ho capelli ,quindi anche con una densità bassa non potrei nascondermi,e no non mi spaventa affatto fortunatamente !io partirei con una stock perche prima vorrei provare e vedere se è una cosa che può fare per me ,e anche perché ora che me lo sono messo in testa non ho pazienza sono sincero …poi ovviamente farei subito il calco per farla su misura quando l’incaricato me la installerà …poi ovviamente accetto consigli da tutti voi più navigati !
  10. Rimarchiato perché cosí lo compri al prezzo X+Y anziché cercare su tutto il web inserendo semplicemente il nome del prodotto per comprarlo al prezzo X in altri store. Coprire l'interno sarebbe uno sbattimento extra che non vuoi fare quando vendi centinaia di pezzi al mese. Sono mie ipotesi. Comunque per me Luca é una garanzia, e conoscerlo durante la mia prima installazione é stata una esperienza molto positiva. Ah, mi sono arrivati il lace front e il signature da amazzone. Non so se siano legit o meno, comunque vediamo che prestazioni ottengo sulla mia vloop
  11. zazza

    Fenomeno

    io l'ultima volta lo ho comprato un annetto fa e mi pareva uguale
  12. e... piacerebbe anche a me poterlo fare ma Medusa mi manda sempre protesi parziali con capelli corti
  13. zazza

    Rieccomi 🔥

    mah mah mah... quei parietali altro che 20%... saranno 50% ad occhio, molto ad occhio. Guarda che la gente sverrà quando ti vede e capirà immediatamente che è un parrucchino se integri il tuo nulla con il taglio della foto. Se questo non ti spaventa, si può fare. Non capisco però perché partire con una stock, ok che anticipi di 3 mesi ma il costo praticamente è quello. Poi l'incaricato lo hai già sentito? Sicuro che installa lui?
  14. biondino

    Rieccomi 🔥

    Secondo me si e senza problemi. Con una densità bassa il risultato potrebbe essere più apprezzabile.
  15. matti90

    Rieccomi 🔥

    Il taglio che vorrei raggiungere sarebbe una cosa simile a questa qua ,con una percentuale di bianchi 30 o 40 ,secondo voi si riesce a fare inizialmente con una stock? https://imgur.com/a/BUkmmwD
  16. No, non acquisto da Amazon. Ho trovato un rivenditore serio dove mi sto trovando veramente bene, e senza problemi mi aveva fatto anche solo per me un ordine del tape walker signature 12yd che è introvabile. Questo rivenditore ordina direttamente dalla walker tape. Altri non lo sappiamo... e ti devo dire che ho acquistato tantissimi tape che si sono rivelati dei Fake, non è facile riconoscerli perchè sono fatti bene, ma dopo un pò di tempo che lo indossi te ne accorgi, e se ci fai attenzione lo capisci bene anche dalla confezione. Purtroppo non posso dirti qui dove acquisto io rischierei di essere bannato. Comunque con il Rivenditore ufficiale di questo forum non avrai problemi e puoi andare sul sicuro. Per il resto ti deve andare bene "considera che come ti ho detto il tape (LACE FRONT) insieme all' (ULTRA HOLD) sono i più falsificati in assoluto. Anche a me è capitato di acquistarne divesi Falsi della Walker (mai successo con TrueTape)
  17. Grazie mille.... Tu dove lo acquisti?... Amz? Parli di rivenditore serio, se puoi aggiornami. Grazie.
  18. La protesi stock che ricevetti prima di questa, immersa in alcool isopropilico nella primissima manutenzione, lo aveva lasciato molto scurito: la protesi aveva perso colore nero. Quindi credo che vengano colorate....
  19. matti90

    Rieccomi 🔥

    Io vorrei tenerli corti corti …adesso non me li sto tagliando comunque …comunque volevo ordinare una stock e poi vedere come fare assieme all incaricato ,che me la applicherà le prime volte finché non prendo dimestichezza .. con i parietali così ,che percentuale di bianchi consiglieresti ? Io direi un 20 ..trenta mi sembra un po’ eccessivo ,anche se sicuramente con 20 saranno più bianchi nei parietali che sopra ,e come densità potrei sfoltirla in caso sia eccessiva ,e credo che sicuramente lo sarà ? Te biondino che dici ? Potrei fare una prova con una stock?
  20. biondino

    Rieccomi 🔥

    Con questa situazione dei parietali sicuramente farei un doppio taglio. non so se poi il tuo look e stile di vista si sposina con questa scelta. L'alternativa potrebbe essere quella di farli crescere molto e poi integrarli con la protesi. così facendo, però dovresti aspettare di farli crescere tanto e poi mettere la protesi.
  21. Ciao, ti dico come avrei fatto io . . in base alla mia esperienza. Avrei usato della birra o limone (secca però i capelli, e messi al sole e scaldati col phon. già così il capello schiarisce. Se poi l'effetto non è quello desiderato, avrei sicuramente scurito i miei superstiti in maniera graduale, anche con 2 o 3 passaggi consecutivi, cercando di portare il colore più vicino possibile a quello della protesi. Non credo che il capello sia colorato. Pertanto non so se scarica colore. Se così fosse già dopo 2 lavaggi di protesi nuova dovremmo trovarci ad avere la protesi di colore diverso. Diverso il discorso se il colore / riflessante lo fai tu. già dopo 2 o 3 lavaggi scarica e cambia.
  22. Precedenti
  23. Vai tranquillo con quello... importante è comprarlo da un rivenditore serio perchè essendo il tape più Venduto al mondo si trovano tantissime imitazioni che ad occhio sono identiche ma la qualità è nettamente inferiore.
  24. Ciao, Sono colore nativo 1B (castano molto scuro) e porto protesi parziale. Ho recentemente comprato una stock ma, dopo averla ritagliata, installata e acconciata dal parrucchiere, mi sono accorto essere color nero corvino e con riflessi che danno sul blu. Essendo che, come dicevo, porto una protesi parziale, sono sgamabile in tempo zero. Sono dovuto tornare alla vecchia protesi ma é semi distrutta e temo di poter tenere botta ancora per molto poco. Ho immerso la nuova protesi in alcool e poi limonene e poi lavato con sapone per provare a fare scaricare un pò il colore (do per scontato che venga usato un colorante), inoltre ho dovuto applicare una tinta semipermanente ai miei capelli naturali con tempo di posa dimezzato nella speranza di dare un tono verso il nero senza danneggiare troppo i capelli. E niente.. altre idee?
  25. matti90

    Rieccomi 🔥

    https://imgur.com/a/Dey0Yb3 questa la situazione attuale nei laterali
  26. matti90

    Rieccomi 🔥

    Ora comunque serve a poco ,cambierei totalmente il front ,ormai sono spoglio
  1. Carica altre attività
×
×
  • Crea Nuovo...