Vai al contenuto

Tutte Le Attività

Queste attività si auto-aggiornano

  1. Ultima settimana
  2. Ciao Dago! Sai che invece io ho sempre trovato difficoltà a sagomare con calco!! Ricordo di averci provato più volte in passato ma ci mettevo troppo tempo quindi poi finivo per andare ad occhio. Con il tempo si affina anche quello!
  3. Semplice creare l'irregolarità,(Pazzolivo docet) bisogna creare un calco (lui aveva scritto dima) che ricrea il taglio seghettato/ non lineare, lo facevo anche io e lo faccio tutt'ora, all'inizio utilizzavo la cartina che togli dal tape quando installi, quella ti fa già da calco per il prossimo taglio (prima del lace e poi del tape), poi dopo una volta trovato l'irregolarità che mi piace sono passato ad un pezzo di plastica più duro della cartina, ho utilizzato quella plastica che mettono nei colletti delle camice e tutt'ora utilizzo quella per rendere irregolare il front della v-loop (allora lo facevo con il lace). Essendo più rigida la plastica si rovina meno della cartina del tape, quindi non devi ogni volta sostituirla. Io quando mettevo il lace utilizzavo come tape il Supertape Low-Profile che è di spessore la metà del Supertape (cosa che faccio anche adesso con la v-loop, naturalmente arretrato di 2 millimetri dal front, poi chiudo con la colla acrilica Pegaso Supermatt, la colla anche se poca con il lace era ostica da togliere passate le 2/3 settimane, anche per via dei ritocchi fatti nel front.(come anche quella residua del tape)
  4. Lo farai quando avrai l'impianto di rimpiazzo! Non stare troppo a pensarci nel complesso è ottimo, soprattutto con la pettinatura effetto bagnato!
  5. Grazie Erelbr per tutte le info super dettagliate! Effettivamente sembra un po complicato, ma solo per il fatto che a pensarci mi viene il timore di distruggere l'impianto in maniera irreparabile
  6. La protesi sarebbe relativamente nuova, istallata a dicembre... Passai a lace thin dato che mi da un effetto simile, ma rendendomi il processo di istallazione veloce e mi evita di impiastricciare i capelli con la colla oltre ad avere una buona durata (nel mio caso). Devo solo capire come riuscire a renderlo irregolare Grazie mille!
  7. Ci sarebbero ore e ore di lettura e discussioni in merito a come rendere irregolare un front in lace con pinzette e/o crema depilatoria (sono passati quasi dieci anni da quando si parlava di quelle tecniche lì, che ricordi!) ma te le risparmio... Sagomare un front se il lace è a filo, ovvero se partono subito i capelli, non è un'operazione banale perciò consiglierei di pensare al metodo dalla prossima protesi, ordinandola con lace in eccesso. Nulla vieta di provarci anche adesso se ti va. Ti serve un po' manualità e del di materiale specifico: testina in polistirolo, tape sottile e bisturi. Sembra complesso, ma ci sono delle alternative. Io ho creato due testine in polistirolo tagliando a metà una di quelle sfere che in genere sono usate per il decoupage, di diametro da una ventina di cm. Il bisturi può essere sostituito da una si quelle penne con la lama che si usano nel modellismo. Piazza i tape a filo, bagna i capelli, pettinali indietro in modo da scoprire il front e posiziona la protesi sulla testina. Poi usando il bisturi puoi sbizzarrirti a rendere irregolare il front, senza esagerare. Giusto per rompere la linea continua dei capelli e del lace. Per le manutenzioni successive basterà piazzare il tape alla bene e meglio e usare bisturi e testina per seguire le irregolarità che avrai creato la prima volta o ritoccarle nel caso fosse necessario. So che sembra complesso, ma è più facile a farsi che a dirsi!
  8. Quanto tempo ha la protesi? forse quando attacchi il front la base dei capelli tende a schiacciarsi verso l'avanti e quindi fa un po' quell'effetto, a capelli asciutti. Perché non usi colla? Non ho mai usato lace thin quindi non so da quel lato... Per i nodi dei capelli dietro, è sempre stato così con le lace, perché scoloriscono solo i nodi del front mi pare. E si prova a rendere più irregolare il front, quando è troppo dritto sembra sempre un po' ambiguo. Io pure per una decina d'anni lo portavo dritto e da quando ho iniziato a renderlo più irregolare mi piace di più.
  9. Ciao, non sarò molto d'aiuto perché non ho mai usato il lace. Da profano ti posso dire che con i capelli bagnati vedo diversi punti neri in corrispondenza dell'uscita del capello da lace. Può essere perché i nodi non sono ben scoloriti? Concordo con quanto scritto da @Erelbr e cioè che il tape faccia molto. A me, con pellicola, capitava che un tape, non ricordo quale, con capelli bagnati facesse vedere una fascia bianca sotto. Cambiato quello risolto il problema. Per il front irregolare, argomento su cui mi trovo d'accordo, non credo intenda rifare il calco, quanto tagliuzzarlo in modo che diventi meno "dritto". Bella la pettinatura con effetto bagnato
  10. Grazie prima di tutto! Effettivamente inizialmente avevo provato ad usare solo lace front thin ma le madonnine erano diventate davvero tante ahaha magari provo ancora una volta. Invece per il punto due puoi spegarmi meglio cosa intendi? Andare a cambiare proprio il calco o altro? Grazie ancora!
  11. Partiamo dal presupposto che dubito che qualcuno di laico noti qualcosa, secondo me i punti da migliorare sono sostanzialmente due: 1. Supertape per il front è un azzardo: troppo spesso troppo opaco. Al massimo usalo come tape arretrato, prova lace front thin e basta potresti già vedere la differenza. Qualche madonnina per pulirlo ma un po' di pratica e si fa (metodo pellicola e specchio sempre efficace) 2. Troppo dritto. Prova a sagomare spezzando la linea continua del front. Bella la pettinatura effetto bagnato!
  12. Visitatore

    Una Mia Foto

    accutane buy online - order isotretinoin 20mg online cheap linezolid pill
  13. Il dottor Rosa di Cash or Trash mi sa che è un nostro collega! Risultato apprezzabile comunque!
  14. Ciao a tutti, Sono portatore di protesi da oltre 12 anni e, nella maggior parte dei casi, utilizzo tagli con il front scoperto. Vorrei trovare soluzioni per migliorare ulteriormente la naturalezza del front, poiché credo che molto dipenda dai parametri che scelgo. Vi allego le foto del mio front attuale sia con capelli asciutti che bagnati, insieme ad alcune informazioni sui parametri che utilizzo attualmente: Front: Lace sottile, leggermente rosa come colore Capelli: Indiani Nodi: Scoloriti Stile: Libero, pettinati all'indietro Ondulazione: 2.8 Densità zona 1: 85/100 (il resto è circa 100) Per quanto riguarda l'installazione, solitamente uso Super Tape per il front, lasciando 2-3 mm che poi chiudo con Lace Front Thin. Altro Problema: Come si nota in una delle foto con i capelli bagnati, la retina risulta molto visibile. Non avevo mai avuto questo problema in passato, ma è emerso con gli ultimi due ordini. Secondo voi, cosa dovrei specificare nel modulo per evitare questo risultato? Grazie mille a chiunque possa darmi un consiglio!
  15. Visitatore

    Come Sospettavo...

    buy amoxil pills for sale - valsartan online order combivent price
  16. Caspita, questa è una stregoneria. Io neanche con il copertone 130 del baffo di 40 anni fa riuscivo a queste durate. Auguri. Facci poi sapere
  17. Ormai mi SEMBRA di leggere solo di protesi in "vloop". C'è qualcuno che ancora usa il lace? Io purtroppo tengo molto alla naturalità degli impianti e del look in generale, e purtroppo ho constatato che su di me, una 100 stona troppo. E pure una 90. Per me le 80 sono il massimo a cui arrivare, per non sembrare troppo innaturale. Potrei prendere una novanta e fare pettinature a coprire i parietali, ma superato il primo mese di capelli belli, poi iniziano i problemi. Poi avendo i capelli neri, c'è anche la questione nodi nel lace, perciò densità minori portano anche a nodi meglio scoloriti. Per questa volta ho ordinato una densità 75, vedremo come sarà. Per quanto riguarda la durata, non so se è un record solo personale, ma quando arriverà la prossima protesi su misura, dismetterò la mia attuale stock che originariamente era una 100 dopo circa un anno e sette mesi di servizio. Vedrò quanto riuscirò a tirare con una 75, magari riesco ad arrivare a un anno
  18. Visitatore

    Situazione A 26 Anni

    amoxicillin online - buy valsartan 160mg sale buy generic combivent for sale
  19. Arrivato il prodotto... ho subito miscelato 250 ml di Balsamo al cocco milmil con 200 gocce.... Proverò per qualche settimana questa "Porzione" sulla mia vloop di circa 2 mesi.... Attualmente è in buone condizioni, anche se io non tratto benissimo le protesi facendo tutti i giorni lo shampoo.. Se il risultato sarà buone continuerò con questo dosaggio, altrimenti porterò il silicone a 240 gocce per 250 ml.
  20. Visitatore

    Diradamento Laterale

    buy isotretinoin 20mg generic - order zyvox 600mg online linezolid 600mg usa
  21. Si è dibattuto molto su questo argomento qui nel forum. Sono d'accordo che nella scelta della protesi bisogna tenere conto di molti fattori, per me uno tra questi (forse il più importante) é quello economico. É verissimo che una "70" con una pellicola ultra sottile da "0.01" mm (la cosiddetta patch cutanea/ vloop) risulta essere naturalissima "MA", quanto dura una protesi così? ...2 /3 manutenzioni settimanali, praticamente 1 MESE al massimo (ad esagerare) ... e questo a mio parere NON va assolutamente bene! Nel sondaggio della NHS, di cui al sottonotato link, sono sicuro che è proprio una protesi con tali parametri a far parte di quella fascia di peggior durata (meno di un mese). É inevitabilmente delicatissima. Densità 70 è troppo bassa per sopportare indenne la inevitabile copiosa perdita di capelli ed una pellicola così sottile é soggetta a strappi anche solo a rimuovere l'innocuo "petalo rosso" , figuratevi rimuovere tape enormemente più tenaci. https://www.newhairsystem.it/per-iniziare/quanto-durano-le-protesi/ Bisogna trovare un giusto compromesso tra l'ottenimento di un "dignitoso" look e soprattutto assicurarsi una ragionevole durata di una protesi, che per quanto mi riguarda deve essere -almeno circa 5/6 mesi-. Lascio a voi l'indicazione di tipologia e parametri per ottenere questo obiettivo temporale di durata. Secondo me una 90/100 in pellicola annodata con front in vloop -ad esempio- ...ed un buon barbiere che sappia "azzeccare" taglio e styling ...é il giusto equilibrio.
  22. Dipende da molti fattori e dal taglio che vuoi utilizzare.. Sicuramente la percentuale migliore, in base anche alla foltezza dei priori parietali, va da 70 a 90 per una persona giovane o di media età..
  23. Precedenti
  24. Quando ci si affida ad un buon barbiere che sa mettere mano alle protesi, anche un tizio così, con parietali smangiucchiati ed arretrati, può tranquillamente permettersi una "cento"...
  25. Io purtroppo a causa dei triangoli superarretrati ogni volta che provo le 90/100 sembro ridicolo, perciò devo per forza partire con massimo 80...
  26. Idem. Figurati partire da 70. Non esiste.
  1. Carica altre attività
×
×
  • Crea Nuovo...