Vai al contenuto

Foto

Sono Stato Da Tesauro

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#41 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 25 aprile 2004 - 11:58

va a caccia di qualke buon kirurgo...........magari vestito da babbo natale!!!

#42 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2004 - 01:43

a dir la verita' vado a caccia di fighette,non so quale sia il vostro sport preferito ma il mio e' quello.................
katetzu,quello che ha operato te era vestito cosi'??mi pare sia stato un po' stitico con il regalo o sbaglio?

#43 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2004 - 02:20

ahimŔ penso proprio ke ti sbagli!!!!sai il regalo Ŕ in proporzione alle necessitÓ.......quindi x un miracolo vai a lourdes!!!

#44 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:
  • LocalitÓ:napoli

Inviato 25 aprile 2004 - 02:33

ma scusa katetzu ma come fai a parlare di necessita' di miracoli ecc se a raffa 75 non l'hai mai visto???

#45 Katetzu

Katetzu
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2004 - 02:37

xkŔ lui mi ha visto??eppure ha espresso un parere no?fin mettiti l'anima in pace........il forum ormai Ŕ questo.......nn esistono dati attendibili xkŔ c'Ŕ troppa speculazione in atto!!!

#46 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2004 - 02:41

hai ragione sto forum oramai fa cacare abbiamo tutti quanti smarrito l'originaria volonta di darci una mano a vicenda!!!oramai si scrive solo per far polemiche inutili!!!alla fine da tutto questo cosa ci guadagnamo???bo!!!!

#47 fin

fin
  • Salusmaster User
  • 643 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2004 - 02:44

perche' invece non ci ridimensioniamo un po tutti e abbandoniamo questo spirito da rissa???

#48 raffa75

raffa75
  • Salusmaster User
  • 2026 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2004 - 07:46

certo non ho iniziato io con le frasi ironiche su babbo natale,e certo non mi faccio prendere per il sedere da uno che non conosco nemmeno........l'importante e' non incominciare.......e comunque ho letto il suo parere sul suo autotrapianto da tesauro e non mi pareva molto soddisfatto,da li il mio parere sul fatto che certe frasi andrebbero motivate(mi viene da ridere) ricordando che il riso abbonda sulle labbra degli stolti......!!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi