Vai al contenuto


Foto

Re Aragorn


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
59 risposte a questa discussione

#41 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 05:13

Sono pienamente d'accordo sulla candidatura di Aragon moderatore.....

asoolutissimamente d'accordo sulla revoca di moderazione a Gianni e Pinotto.....

estremamanete contrario all'abdicazione di Geronimo.....

il meglio a mio modo di vedere sarebbe ARAGON E GERONIMO come moderatori....

con tutto il rispetto per Brasilero...ottima e competente persona anche se,mi permetto di dirlo, spesso un po' troppo accondiscendente coi dottori moderatori ...questo non l'ho mai capito sinceramente ;)

#42 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 05:23

assolutissimamente d'accordo sulla revoca di moderazione a Gianni e Pinotto.....

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Yeah, il popolo ululante di Salus acclama Geronimo & Aragon FOREVER!!!!

#43 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 06:24

Ma come non cambia da moderatore a utente?!! :ph34r: Chi frequenta i forum capisce bene ormai la differenza:il moderatore si presuppone al di sopra delle parti e se prende posizione che lo faccia con equilibrio ed equidistanza,che sia competente ma imparziale;il semplice utente porta la sua versione,che si tratti di un dottore o di un idraulico,a quel punto si pubblicizza come vuole,ma lo fa alla luce del sole,non facendo passare le sue tesi come verità imparziale per il fatto di avere il distintivo di moderatore.
La differenza è tutta quì ed è fondamentale:che cosa pensate che sia mai la pubblicità occulta?Forse la voce di cui non si sa la provenienza che si sente solo in alcune ore del giorno e che ti dice di comprare la panda?!! :o
Pubblicità occulta è nient'altro che questo,usare un ruolo di necessaria imparzialità
per mettersi in evidenza a discapito di altri e soprattutto dell'informazione completa e corretta che è giusto dare agli utenti.

Dopodichè,da utente,il dottore viene "filtrato" dal moderatore,che appunto si presuppone in grado di farlo,cioè competente,a quel punto non c'è più distorsione
nell'informazione che si dà,può esserci incompletezza,nel senso che c'è una campana sola,ma tutto è chiaro e trasparente ancorchè incompleto.

La completezza si ottiene assicurandosi,anche a rotazione, la presenza di tutti i migliori specialisti a livello mondiale ad esporre teorie e tecniche.

Se salusmaster è un sito "leader" di settore,almeno in Italia,questo è un obbiettivo
che non dovrebbe proprio considerarsi al di fuori della sua portata.

#44 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2004 - 09:17

Alcune precisazioni :

dottor Tesauro e dottor Morselli....la mia iniziativa di promuovere un referendum per ascoltare l'opinione degli utenti sulla questione della compatibilità del vostro ruolo di dottori/moderatori non ha assolutamente nulla di personale nei vostri confronti. Siete due persone oneste che fanno il loro mestiere con grande dignità e non ci sarebbe ragione di togliervi la moderazione. Tuttavia è giusto che la community si pronunci su temi importanti che riguardano la propria attività e stabilisca delle regole-cardine da rispettare. Oggi ci siete voi...ma domani potrebbero arrivare dei vostri colleghi poco onesti che potrebbero approfittare del loro status di moderatori per indirizzare le idee e le discussioni della community verso il loro "punto di vista" e trarne un profitto.

Brasileiro....tempo fà mi chiedevi quale fosse il criterio adottato in passato da Salusmaster per nominare i propri moderatori, essendo io uno degli utenti più anziani. Le investiture sono sempre state prerogativa dei proprietari del sito e della cerchia dei loro collaboratori più stretti (moderatori a loro colta).
Anch'io sono diventato moderatore secondo questa procedura...ho ricevuto l'investitura direttamente da AdminSalus.
Un modo un pò "oligarchico" per assegnare i riconoscimenti ???
Non trovi ???

#45 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2004 - 02:06

Penso che l' iniziativa da te intrapresa sia lodevole negli intenti, anche se ritengo che vada gestita con molta accortezza.

Io sono fra quelli che stima molto Aragorn, però ci sono due considerazioni da fare che sembrano sfuggire alla maggior parte degli amici del forum e anche a te.

1) Aragorn ha dichiarato che non ha ambizioni di moderare la sezione: è perfettamente legittimo che, sulla scorta di questa investitura popolare, cambi idea, ma per il momento teniamo questa sua dichiarazione a riferimento, anche per una questione di rispetto nei suoi confronti:

2) C'è un aspetto che credo sia sfuggito , INCREDIBILMENTE, a tutti fino ad ora; se siete (come sembra) tutti d'accordo nel non volere i dottori come moderatori della sezione, questo vale anche se i dottori non si firmano dietro un nome e un cognome.
Come sapete ho gia espresso il mio favore al fatto che i dottori possano essere moderatori, perche il loro contributo qualifica la sezione e la loro onestà riduce al minimo i potenziali "conflitti di interesse".

Aragorn mi sembra molto molto molto preparato, cosi preparato che non mi stupirei se conoscendolo di persona faccia a faccia si rivelasse un medico o addirittura un dermatologo.

Aragorn non ci ha mai dato questa informazione, e giustamente, essendo lui un semplice utente ha diritto alla riservatezza in materia

Se tuttavia vale il principio che nessun medico puo fare il moderatore, esso vale anche per chi non si firma con nome e cognome, e utilizza un nick.

Applicando il principio verso il quale la maggioranza (non io!) della comunità si vede orientata, se Aragorn cambiasse idea (come sappiamo ha detto di non aver ambizione di moderare la sezione) e ammettesse (sono sicuro che essendo una persona molto onesta direbbe la verità) di essere un medico, varrebbe la stessa identica condizione di incompatibilità che gli amici del forum evocano per Tesauro e Morselli.

Se siamo democratici , non si possono usare due pesi e due misure.

Se imvece l'onestà e la considerazione verso la persona contano più dei titolo di laurea, allora il principio di incompatibilità va a farsi fottere, e la sceltà del moderatore ritorna una scelta basata sulla fiducia alla singola persona a prescindere dal fatto che il suo nome sia o meno preceduto dal Dott, che è poi quello che penso io.

Chi dice che c'è incompatiibilità quindi, deve essere molto rigoroso nell'applicare tale principio, prescindendo da considerazioni di stima verso i singoli

Brasileiro

#46 billo

billo
  • Salusmaster User
  • 1796 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2004 - 02:34

Come sempre ti mostri il piu lucido e razionale degli utenti :D ;ma un altra cosa su cui invito tutti a riflettere riguarda il conflitto d interesse ...Anke come semplici utenti,i vari docs coi loro interventi cmq potrebbero dare la sensazione di remare contro qualke medico per invidia o kissà cosa..tra l altro un forum senza consulenza,diciamo tecnica,diverrebbe sede di discussioni da BAr dello Sport...ecco il motivo per cui non comprendo e non condivido tutto il polverone recente ke è stato sollevato su salusmaster.CIAOO

#47 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2004 - 10:20

brasi sta volta nn sono daccordo.....doc tesauro e doc morselli nn sono dei semplici dottori come potrebbe essere ARAGORN ma degli specialisti in questo campo e ti ripeto il ruolo del moderatore è di controllare se ci sono problemi o meno(come fa geronimo) no quello di attaccare l operato di altri dottori ecc....conferendo a questi due dottori la nomina di moderatori e come se si affermasse che questo forum segue la linea di pensiero di queste due specialisti....visto che è sotto gli occhi di tutti che morselli si sta "incartando" in tentativi poco riusciti di screditare gli altri chirurghi e visto che il doc tesauro NN C' E MAIper questi due motivi nn meritano il titolo di moderatori.

MODERATORE=CONTROLLA
SPECIALISTA=TRATTA ARGOMENTI SCIENTIFICI RISPONDE ALLE DOMANDE E PUTROPPO DICE ANCHE DELLE STRONZATE
UTENTI=DANNO VITA AL FORUM

#48 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2004 - 10:45

Raffaele,

credo che alla resa dei conti siamo d'accordo.

Tu vuoi revocare i moderatori perchè ritieni che non siano onesti nello svolgimento del loro ruolo o sufficientemente presenti. E' la tua opinione, rispettabilissima.

Io dico che il criterio su cui affidare la carica sia la fiducia e l'integrità delle persona e solo questo.

Sulla valutazione delle persone divergiamo, sul principio di base mi sembra che siamo d'accordo.

Sinceramente che dietro al nome o al nick ci sia il titolo di dottore, mi interessa molto meno rispetto al fatto che la persona sia imparziale ed equilibrata, o ritenuta tale nell'evidenza dei suoi comportamenti e al fatto che contribuisca con impegno alla crescita della comunità.

Per me quindi qualsiasi persona da Aragorn (che mi sembra molto competente nel settore della calvizie) ad.... Hasson, potrebbe essere moderatore, finchè l'evidenza dei suoi comportamenti conferma la sua imparzialità e onestà e il suo impegno nutre la conoscenza del forum.

Se l'evidenza rende invece l'immagine contraria si sostituiscono.

Credo che Geronimo, memoria storica del forum abbia affermato che nel passato, quando nessuno di noi era ancora qui, ci siano stati dei moderatori che alla fine si è scoperto fossero un po' asserviti ad interessi di parte (cose relativi a prodotti per la calvizie) senza averlo preventivamente dichiarato.

Non so se questo sia vero, ma questo è un elemento di riflessione notevole per confermarmi che l'onestà e l'imparzialità della persona deve essere il criterio vero e unico per affidare responsabilità di questo tipo, perchè tutti dottori o no siamo potenzialmente "corruttibili" e il fatto di non essere dott. non ci mette al sicuro da certi pericoli.

Solo questo :okboy:

#49 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2004 - 10:53

[quote name='Brasileiro' date='Apr 10 2004, 02:06 AM']Aragorn mi sembra molto molto molto preparato, cosi preparato che non mi stupirei se conoscendolo di persona faccia a faccia si rivelasse un medico o addirittura un dermatologo.

Aragorn non ci ha mai dato questa informazione, e giustamente, essendo lui un semplice utente ha diritto alla riservatezza in materia

Se tuttavia vale il principio che nessun medico puo fare il moderatore, esso vale anche per chi non si firma con nome e cognome, e utilizza un nick.[/quote]
[QUOTE]

La cosa è in realtà semplice e chiara:i due dottori,moderatori nella sezione
trapianto,di mestiere trapiantano i capelli,e,anche ma non solo ovviamente,proprio la loro veste pubblica costituisce ostacolo acchè il ruolo venga svolto con il necessario distacco e neutralità;è infatti,per ciò stesso,continuo e più o meno esplicito(giocoforza d'altra parte)il richiamo ad interventi già(da altri) fatti che suscitano "perplessità" negli stessi dottori,perplessità proiettate su un piano che evidentemente raffigura le tecniche da loro ritenute più plausibili.

Ma come potrebbero fare tutto questo con un nick anonimo?Come potrebbe Aragorn "pubblicizzare" il medico specializzato in medicina estetica (questo è l'unica possibilità di conflitto,per accogliere la tua tesi,perchè se fa lo pneumologo a noi che ce frega?!)che potenzialmente potrebbe essere,se continuasse a chiamarsi aragorn,se ha scelto di chiamarsi aragorn e basta,se ha passato mesi a spendere la propria credibilità su questa sezione scegliendo di farlo come aragorn?
Forse si pensa che organizzerebbe una fitta ragnatela di mail per svelare la sua
vera realtà a tutti gli utenti senza farsi scoprire dai moderatori?

Quindi il pericolo di medici in veste anonima non c'è proprio perchè se è anonimo cadono tutte le premesse pratiche per cui egli possa farsi una chiara e lampante promozione.

Il fatto che i dottori possano continuare a "influenzare" il dibattito con le loro opinioni,comunque tecniche quanto basta perchè,spesso,il semplice utente non abbia la piena certezza di poterle controbattere con pari veridicità,è appunto un fatto,una realtà.MA.

Ma i dottori utenti in caccia di clienti(D.U.C.C.)che comunque spendono la loro reputazione professionale,perchè qualcuno magari ci va a farsi operare,e i capelli,pur lentamente,dopo 8 mesi o ci sono o no,e quanti magari....ebbene
svolgono un ruolo che è quello e solo quello:PORTARE IL LORO CONTRIBUTO
SCIENTIFICO E TECNICO AFFINCHE' IL POTENZIALE CLIENTE POSSA VALUTARE,
IN TUTTA SERENITA',L'IPOTESI DI FARSI OPERARE DA LORO.

Nessuno dovrà più domandarsi "mmhh...il doc dirà così perchè avverte su di sè
il peso etico del ruolo di moderatore che svolge,o semplicemente,sotto sotto,ma neppure poi tanto,porta acqua al suo mulino?!"

I dottori a quel punto sanno di rappresentare punti di vista e partite iva o codici fiscali,sanno di poter tranquillamente essere rintuzzati senza possibilità di arroccarsi su posizioni di compiaciuta e scientificamente eroica sopportazione
e così via,sono spronati

dal MODERATORE,ad un dibattito costruttivo nel quale almeno ci si avvicini parecchio alla realtà scientifica del trapianto,senza gettare fumo riempiendo i post
di luoghi comuni della polemica interprofessionale tra chirurghi,interpretazioni strumentali di parole o scritti altrui,frasi addirittura provocatorie e divertite a dispetto di un evidenza che quì nel forum si fa sempre più strada.

Oggi,allo stato attuale,tutto questo è impossibile farlo e raggiungerlo,si guardino le
tante domande secche precise e inequivocabili a cui non è stata data risposta,le varie urgenze logiche,sorte dallo sviluppo delle problematiche grazie agli utenti di questo preziosissimo forum,alle quali non è stata mai riconosciuta priorità,con i risultati che tutti abbiamo sotto gli occhi.

#50 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2004 - 11:09

[quote name='Brasileiro' date='Apr 10 2004, 10:45 AM']Credo che Geronimo, memoria storica del forum abbia affermato che nel passato, quando nessuno di noi era ancora qui, ci siano stati dei moderatori che alla fine si è scoperto fossero un po' asserviti ad interessi di parte (cose relativi a prodotti per la calvizie) senza averlo preventivamente dichiarato.[/quote]
[QUOTE]

Immagino tu ti riferisca a proxy e al proxiphen,bè il paragone non regge.Io con vari nick sono quì da ottobre 2000(controllare la registrazione di "pigrofalco")
credo di essere il più vecchio dopo l'amministratore,se è lo stesso Nic che mi spediva e-mail allora.In ogni caso nessuno si è mai spacciato per medico,proxy ha sempre e solo parlato bene del prodotto di Proctor,non entro nel merito di questioni
di cresta che lui avrebbe fatto,che non mi interessano,ma mi sembra che gli ordini di grandezza siano incomparabili e il fatto in sè sia proprio diverso:da una parte
si paventa il rischio(inesistente a mio avviso come detto prima nell'altro post) che un medico parli in veste di utente semplice senza farsi riconoscere come medico(a che prò?)dall'altra un moderatore che avrebbe(io non ne ho le prove così,come non mi interessa,così come non avrei motivo di dubitare,se la cosa mi interessasse,
dei molti che certificano il fatto),ma diciamo pure che ha guadagnato dei soldi su grossi ordinativi di prodotto.Adesso però non andrei oltre nell'off-topic.

#51 Brasileiro

Brasileiro
  • Salusmaster User
  • 2817 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2004 - 11:16

Credo che Geronimo, memoria storica del forum abbia affermato che nel passato, quando nessuno di noi era ancora qui, ci siano stati dei moderatori che alla fine si è scoperto fossero un po' asserviti ad interessi di parte (cose relativi a prodotti per la calvizie) senza averlo preventivamente dichiarato.

Ok solo per evitare fraintendimenti.

La mia era solo una citazione per proseguire il mio ragionamento, non era una accusa ne implicita ne esplicita a nessuna persona che non conosco.

Nessuno quindi si senta attaccato o sospettato, era solo un punto nel mio ragionamento per arrivare ad una conclusione.

Non creiamo polemiche che non esistono....visto che mi sembra ce ne siano tante....

#52 RAFFAELE1

RAFFAELE1
  • Banned
  • 1494 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2004 - 11:57

anch io sono un vecchio utente che in passato è stato cacciato....brasi questa volta ti do ragione.Cmq penso che tu abbia capito che la mia intenzione aprendo questo post era oltre a ringraziare aragorn di tutto quello che ha fatto per questo forum era di far capire che essere moderatori è una responsabilita che nn tutti possono accollarsi (io per esempio nn potrei mai esserlo)e nn basta avere una laurea per essere idonei a svolgere questo compito......ho cercato di farlo capire ai diretti interessati.....rendendomi conto che il mio messaggio nn era stato recepito sono stato costretto ad alzare questo polverone

#53 curvadong

curvadong
  • Salusmaster User
  • 3445 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2004 - 01:06

[quote name='Brasileiro' date='Apr 10 2004, 11:16 AM']Ok solo per evitare fraintendimenti.

La mia era solo una citazione per proseguire il mio ragionamento, non era una accusa ne implicita ne esplicita a nessuna persona che non conosco.[/quote]
[QUOTE]

Non intendevo difendere nessuno,nè dirti che avevi accusato ingiustamente,non era questo il punto.Volevo solo dire che il paragone da te suggerito,in un dibattito che invece io considero utilissimo,e del quale dobbiamo ringraziarti,insieme ad altri,forse non rendeva bene l'idea.Per il resto un plauso a te in particolare per come ti stai muovendo e per quello che metti in questa sezione. ;)

#54 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2004 - 11:22

Brasileiro,

il referendum che io ho deciso di lanciare nella sezione autotrapianti ovviamente non può avere alcuna valenza coercitiva nei confronti dei diretti interessati.

Molti utenti hanno scritto di volere Aragorn come moderatore. Aragorn prenderà atto di questa volontà popolare e deciderà se accettare l'incarico di moderatore o meno.

Molti utenti hanno dichiarato che sarebbe opportuno se Morselli e Tesauro abbandonassero la carica di moderatore. Morselli e Tesauro prenderanno atto di questà volontà popolare e decideranno se continuare a fare i moderatori o meno.

Io non sò se Aragorn sia un dottore...può darsi che lo sia.
Aragorn può fare il moderatore perchè non si è mai servito del forum come veicolo pubblicitario.

Se domani Aragorn dovesse cominciare a farsi pubblicità sul forum dicendo di essere un chirurgo della calvizie o un deramtologo-tricologo....lasciando l'indirizzo del suo studio ed i numeri di telefono nei post che scrive.....allora anche per Aragorn varrebbe il discorso dell'incompatibilità di ruoli.

#55 Lottatore

Lottatore
  • Salusmaster User
  • 203 Messaggi:
  • Località:Olanda
  • Interessi:Musica, Sport, Arte

Inviato 13 aprile 2004 - 10:23

Impressionate, impressionante davvero !!!

Da persona che ha pesantemente subito effetti sulla propria pellaccia da cure & trattamenti vari da parte di presunti luminari ( non nel campo della tricologia, specifico ), vorrei rammentare al Dr. Tesauro un piccolo dettaglio che sfugge non solo a lui, ma a tanti medici specialisti:

Mentre tanti medici stanno fermi e statici sulle loro posizioni, guidati da un senso di "io so, tu cosa ne vuoi sapere", la gente, quella c'e' dentro fino al collo, non si ferma e VA AVANTI, perche' caro dottore quando un problema fisico ti pressa, e ti pressa tutti i giorni dalla mattina alla sera, e qui non mi riferisco alla alopecia ma a genericamente quando si sta male fisicamente, beh lo sappia chiaramente, glielo dico senza peli sulla lingua - la gente non si ferma certo a credere a tutto quello che gli viene detto dal primo medico, NO - ma ne sente 4,5,6 20 se serve;

Inoltre chiunque con un minimo di bagaglio culturale scientifico che abbia voglia di risolvere fino in fondo un problema che gli attanaglia l'esistenza, fisico e psichico che sia, spesso fa di tutto, in biblioteca, sulla rete, su qualunque canale e mezzo possibile, per acculturarsi e mettercela tutta ...

ma come sempre, i medici sottovalutano moooolto i loro "aspiranti pazienti", e soprattutto, pensano che poi alla fine tutti si scordano degli eventuali aneddoti passati ... beh sappia che 3 anni fa quando mi iscrissi al forum, la consideravo molto diversamente: i suoi toni e il modo di porsi erano completamente diversi.

Poi una volta, solamente perche' mi ero permesso di questionare su argomenti tecnici molto di base come la ridistribuzione delle UF nella zona ricevente, percentuali di attecchimento, disegno della hairline, core, e altre cose, beh, mi ricordo benissimo che lei invio' tutto al Dr. Shapiro a Minneapolis dicendo sul forum che si voleva fare 4 risate !!! Dr. Shapiro che tra l'altro io ho incontrato, e' di una DISPONIBILITA' e UMILTA' unica, fatto confermato da persone che hanno fatto il trapianto da lui con cui io sono in contatto da anni ...

ARAGORN e' un utente semplicemente straoridinario, non so chi glielo fa fare di sbattersi in questo modo per tutti noi sul forum, comunque e' una fonte inesauribile di dati, esempi, per quel che mi riguarda ha il mio rispetto al 100%, cosi' come Geronimo, con la sua lucidita' schiettezza e senza paura di dire NO se non e' d'accordo, ma senza alcun secondo interesse o fine, hanno la stima di tutti qui.

Recentemente lei e' stato chiamato a un confronto qui sul forum, da un utente insoddisfatto da un suo trapianto, che con MOLTA correttezza, diplomazia e senso del dialogo si e' posto: a tal confronto lei si e' rifiutato: pero' non si rifiuta, sistematicamente, dal paragonarsi/giudicare i colleghi canadesi-americani, i quali NON possono ribattere ... e' molto facile cosi', eh ?

Ricordo benissimo tanti post in cui lei sempre "minimizzava" il problema calvizie, ricordando quanto e' importante ben altro nella vita, citando eventi sicuramente straordinari come la nascita di un figlio, l'amicizia l'amore, sul quale tanti di noi sono sicuramente d'accordo, poi pero' allora perche' "dedicare" la propria vita professionale nella "risoluzione" di un problema cosi' di seconda categoria, diciamo ? E guardi che questa e' una contro-risposta e non certo una domanda che viene dal nulla, semplicemente ho una certa memoria e questo secondo me e' il momento di tirar fuori certi aneddoti, sicuramente x quel mi riguarda.

Rircordo benissimo anche quando disse che una sua intervista di 15 minuti su Retequatto le aveva procurato piu' contatti che un anno di permanenza sul forum come utente, sempre minimizzando il tutto ... adesso e' moderatore pure, ma guarda un po'...

Forse se anche lei avesse avuto problemi con la a.a. da adolescente, allora forse doserebbe di piu' le parole, forse non sottovaluterebbe cosi' i forumisti, e anziche invitare Shapiro a farsi 4 risate sulle cavolate che noi poveri sfxxxti scriviamo, forse sarebbe piu' umile, ma sono sicuro a questo punto che questi aspetti non ricoprono alcuna importanza nel suo approccio alla questione;

Ah, poi la sua "ansia da prestazione del forum" che l'ha spinta a rompere tutte le sue barriere e convinzioni tecniche per buttarsi su una sessione UPD da ooooltre 30 uf x cm2, beh quella e' proprio una perla, come se ancora una volta, la gente non si ricordasse che per un paio d'anni ha sempre CONDANNATO chiunque osasse superare le 25 uf x cm2 ... senza che i vari Woods, Seager - insomma sti dottori di ultima categoria - potessero dire la loro ...

Sarebbe veramente bello che ci fosse una sessione del forum trapianti dove si potesse postare solo in inglese e a cui Hasson, Wong, Shapiro, potessero postare, cavolo ! E' li' sopra che dovrebbe scrivere " packing more than 25 UFs voor cm2 is not possible due to graft surviving ", non qui secondo me ...

E adesso non dica di sentirsi alla gogna, per cortesia, ma risponda se ritiene di farlo.

Aragorn, ti sarei grato se ritornassi a postare, il tuo contributo e' sincero e soprattutto - tecnicamente di grande valore !!!!

#56 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2004 - 07:37

Fantastico intervento, Lottatore. Ti esorto ad intervenire più spesso.

#57 freemax62

freemax62
  • Salusmaster User
  • 334 Messaggi:
  • Località:Milano

Inviato 14 aprile 2004 - 10:38

mi associo a cameron.
Prima scrivevi + spesso..ho letto che hai il tuo da fare...ma se riesci fatti sentire di più!!!.

#58 Ronald

Ronald
  • Banned
  • 983 Messaggi:
  • Località:Terra di Nord Est

Inviato 14 aprile 2004 - 01:04

lottatore devi venire + spesso ci mancano posts simili!!!!

tesauro finchè non mette da parte la sua arroganza non diventerà mai un grande come shapiro!!!!!!!!!!!!!!

poi in effetti se la gente non considerasse la calvizie un problema serio dovrebbe cercarsi un altro lavoro, e se ne starebbe anche un po' + zitto........... <_<

#59 cameron

cameron
  • Salusmaster User
  • 230 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2004 - 06:04

Well said.

#60 Dott. Tesauro

Dott. Tesauro
  • Salusmaster User
  • 352 Messaggi:
  • Località:Na

Inviato 15 aprile 2004 - 10:29

cari Forumisti

Molti di voi scrivono così tante idiozie che non meritano alcuna risposta.

Io continuerò a fare il moderatore di questa sessione nei modi e nei tempi che mi saranno disponibili. E questo non sarà oggetto di un sondaggio.

Come da sempre accade sarò presente nel Forum in maniera discontinua.

Molte persone hanno apprezzato in passato la mia neutralità ed i miei pareri e la mia disponibilità.

E con questo l'argomento è chiuso.

Doc




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi