Vai al contenuto

Front Irregolare


Messaggi raccomandati

Dai prova Zaazooo...il bello di questa cosa è che puoi sempre tornare indietro ??. ..

Certo!intanto La settimana prossima istallo una brush back a cui non ho praticamente quasi toccato il front(a parte qualche capello)e quindi con il front molto meno stempiato di quest'ultima e vediamo!poi al prossimo ordine proveró a fare un calco un po più allargato sulle tempie!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Rieccomi qua,queste foto del front sono fatte a due brush back arrivate in tempi differenti,ora volevo chiedervi di guardare l'uscita del capello,ma secondo voi è possibile che uno stesso stile possa avere 2 uscite diverse??negli altri ordini mi sono sempre arrivate come la foto sopra,cioè con l'uscita del capello in avanti e poi curvata all'indietro molto più facile da gestire e soprattutto con i nodi più a casaccio che per me è l'ideale per vari motivi,e invece le ultime 3 per qualsiasi cosa faccia il capello è sempre sparato verso l'alto e con i nodi messi in fila stile cucitura che di naturale ha veramenre poco e questa cosa non mi piace!

http://imgur.com/IVfhGyk

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi qua,queste foto del front sono fatte a due brush back arrivate in tempi differenti,ora volevo chiedervi di guardare l'uscita del capello,ma secondo voi è possibile che uno stesso stile possa avere 2 uscite diverse??negli altri ordini mi sono sempre arrivate come la foto sopra,cioè con l'uscita del capello in avanti e poi curvata all'indietro molto più facile da gestire e soprattutto con i nodi più a casaccio che per me è l'ideale per vari motivi,e invece le ultime 3 per qualsiasi cosa faccia il capello è sempre sparato verso l'alto e con i nodi messi in fila stile cucitura che di naturale ha veramenre poco e questa cosa non mi piace!

http://imgur.com/IVfhGyk

Caro Zaazzoo,

Nn tutte le ciambelle escono col buco....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tornato al free style

con i capelli scuri o si fanno scoloriture dei nodi perfette, oppure il fb e il bb daranno sempre questo effetto innaturale di "fatto a macchina", con capelli disposti troppo regolarmente sugli esagoni

 

 

p.s. quella evidente discormia della cute nella seconda foto chè é, zazzo? abbronzatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tornato al free style

con i capelli scuri o si fanno scoloriture dei nodi perfette, oppure il fb e il bb daranno sempre questo effetto innaturale di "fatto a macchina", con capelli disposti troppo regolarmente sugli esagoni

 

 

p.s. quella evidente discormia della cute nella seconda foto chè é, zazzo? abbronzatura?

Ma come ho scritto Max,queste che vedi sono bb tutte e due,e l'effetto "fatto a macchia"sulle altre che ho è solo dopo 2/3 cm dal front,mentre le ultime arrivate partono gia dai primi capelli!?idem stessa cosa anche per la flat b vecchia e la flat b nuova appena arrivata!!no la discromia che vedi è solo l'ombra delle luci del bagno che riflettevano sullo specchio!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...