Vai al contenuto

Qualcuno Mi Aiuti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum ma vi seguo già da un pò di tempo. Un mese fa sono arrivato alla decisione di passare alla protesi dopo tre anni passati tra cappello durante la settimana e taglio di capelli riparatore il fine settimana. Ho preso appuntamento in un centro apposito ed ho avuto l'appoggio incondizionato dei miei genitori( dal lato economico) e della mia fidanzata ( dal lato affettivo ) perchè questa perdita di capelli ha influito e sta influendo sulla mia quotidianità. Parlando con il proprietario del centro che mi ha proposto tutte le soluzioni possibili sono rimasto colpito dalla protesi in poly poichè per me che sono alle prime armi è facile da pulire e mi da un risultato estetico che mi piace. Avrei optato per la densità del 100% perchè come ho già detto a parte gli amici nel weekend nessuno mi ha mai visto senza cappello. Vorrei avere dei pareri da voi sulle vostre prime protesi o se siete dei "nonni" su cosa avreste optato voi tra le soluzioni attuali. grazie a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,benvenuto,

 

grazie per il nonno.....

come capirai essendo io "nonno",mi sento di sconsigliarti l'impianto in poly e sopratutto del centro che te lo ha proposto,

è giusto che tu prenda in considerazione pregi e svantaggi dei vari sistemi,indubbiamente è più facile da pulire e questo è un vantaggio,invece il fatto che non ti possa permettere di scoprire il front è uno svantaggio,

altro svantaggio è la traspirabilità,il caldo che sopporterai nei periodi estivi,prurito etc,etc.

 

Come tutti i nuovi utenti noi consigliamo invece un'impianto in lace con ferro in pellicola