Vai al contenuto

Manujuve

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Manujuve ha vinto risale al 31 Dicembre 2016

Manujuve ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Manujuve's Achievements

  1. Quando riesco a reperire una macchina fotografica migliore posterò le foto (spero domani ) .. comunque io non ho il toppik e dermatch.. sto completando la lista per le cose che mi servono in modo da fare un ordine unico.. lista che ho trovato qui su e seguendo i consigli di pazzolivo per il tape dato che ho avuto problemi con questo che uso.. Leggere il forum va bene, sono d'accordo ma rispondere ad ogni domanda dicendo di andare a ricercarle sul forum non è è utile anche perché diventerebbe un blog.. un esempio è quello proprio tra dermatch e toppik.. io sono nuovo.. due utenti sicuramente più esperti di me mi hanno consigliato due prodotti diversi.. a chi do retta? Lancio una moneta per aria?.. Sei attivissimo alby ma te lo dico da newbie risulti pesante! Chiudo dicendo che io seguo questo forum, sicuramente meno di molti di voi.. e col tempo spero un giorno di essere di aiuto agli altri come voi siete di aiuto a me.. vi auguro buon anno e che la pelata sia con voi! ?????
  2. Sono spettinati, prima di andare a letto e non li ho lavati ! La prossima come potrei ordinarla?
  3. Domani la posto almeno mi dai un parere.. colore è quello.. densità secondo me pure.. è il front che non mi piace.. però con quella protesi in poly l'unica cosa è coprirlo però essendo lunghetti mi riesce.. Io l'unica cosa che vorrei essendo nuovo è che gli utenti esperti usassero un pò più di tatto.. tu sei uno dei pochi che lo fa.. qua stiamo tutti sulla stessa barca.. cabri, pelati, ecc.. se dinanzi ad una protesi o applicazione non perfetta si usassero termini più pacati sarebbe meglio.. :) Buonanotte, a domani !
  4. Pazzolivo sono andato in un centro perchè mi ci ha mandato una persona di fiducia.. mi sono fatto 800 km in tutto.. mi hanno spiegato tutto e fatto la prima installazione con taglio..3 yards no shine boarding tape è il nome.. sicuramente in una di queste conversazioni c'è un link per ordinare queste cose.. la lista ce l'ho.. ma il link appunto no.. sapreste indirizzarmici voi? Il luca che ha citato Boris non lo conosco.. So che qui ordinate tramite medusa ma per la prima installazione ho preferito fare 800 km ed averla subito ma soprattutto vedere a quattr occhi cosa dovrò portare da qui fino a data da destinarsi.. :)
  5. Domani farò così.. però non capisco se l'ho fatta male, se ho messo male i tape, se il tipo di protesi può influire.. tu dove compri i vari tapes, collanti ecc?
  6. comunque alby ti consiglio vivamente una trombata antistress dal momento che in qualsiasi discussione fornisci sempre queste risposte di m***a .. E' stata la prima applicazione pazzolivo.. porto una protesi in poly.. con i tape non pretagliati ( che mi arriveranno tra qualche giorno) .. Ho visto molti tuoi video e speravo che mi rispondessi visto i tuoi risultati MOLTO notevoli.. tu cosa consiglieresti? un po di colla vinilica sul lembo alzato?
  7. Nota del moderatore: Sua presentazione qui http://forum.salusmaster.com/topic/57743-qualcuno-mi-aiuti/?view=findpost&p=517536 Buonasera ragazzi.. cosa fate se il tape sul retro si inizia a staccare dopo 2 giorni.. porto una pettinatura lunga quindi non si nota ma questo mi crea un disagio psicologico..
  8. Ciao ragazzi sicuramente ci sarà scritto in qualche conversazione ma non la trovo. Dove posso trovare questi prodotti come lo shampoo "sogno" ecc..?
  9. Seppur più giovane mi sento molto vicino alla tua situazione.. stessa esperienza ( e necessità) di parlare con persone DI PERSONA.. cosa poi rivelatasi sbagliata.. ogni protesi che provavo diceva di essere quella migliore.. sono uscito da li con più dubbi che certezze.. tu che tipo di protesi hai scelto?
  10. Manujuve

    Mi Presento

    Per le foto: http://forum.salusma...erire-immagini/
  11. grazie a tutti a presto!!!
  12. Infatti io voglio sempre ascoltare più "campane".. come anche sulla questione dell'alternarle.. menomale ci sono i forum dove si ha libertà di parola e di opinione.. :)
  13. Un ultima cosa.. dura quindi 4,5 mesi tutto l'impianto.. e nel frattempo che va a reinfoltire cosa usi?
×
×
  • Crea Nuovo...