Vai al contenuto

Foto Giannisurf


Messaggi raccomandati

Dalle fotto sembrerebbe che i tuoi parietali siano con i punti temporali poco pronunciati, quindi dal mio punto di vista il calco e l'altezza del peak sono corretti. Correggerei la linea frontale solamente all'altezza dell'angolo esterno dei tuoi occhi, facendo una curvatura utile per simulare una stempiatura. Per la densità in zona 1 e la nuova curvatura, direi di correggere con crema depilatoria, in modo da rendere il tutto più naturale e scoprire una parte della HL. Dopo aver sfoltito, prendi in considerazione anche una ulteriore passata per scolorire i nodi perché con quel colore e la densità di 120 saranno belli visibili. Puoi evitare questo ultimo passaggio nel caso volessi continuare a tenere coperta la HL.

Per la chiusura dell'impianto in foto, puoi tranquillamente chiudere con i tape. Nel caso volessi procedere allo sfoltimento e scoprire una tutta la linea frontale chiusura con colla.

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo aggiungere che ho pochi capelli nei parietali ,forse dovrei fare un'altro calco??

 

comunque questo impianto e' leggerissimo quasi non mi rendo conto di averlo in testa

Diablo quel baffo......che fregatura ''

Grazie a tutti voi per i vostri utili consigli

 

Se inserisci qualche foto di profilo, possiamo vedere i parietali e darti qualche consiglio. Hai un impianto tutto in lace o con ferro in pellicola?

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se quello è chiuso con colla, e se vuoi chiudere con colla on futuro, vai nelle discussioni importanti ad inizio sezione e trovi vari metodi e consigli... perché così proprio non se po' vede'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passaggio dal copertone a questa soluzione, puo' benissimo comprendere, come prima scelta, una densita' cosi' alta.

 

Pur cosi' alta, mostra sempre una naturalezza ed una assenza di staticita' utile per un passaggio graduale. Logico che le prossime soluzioni, come da te gia' fatto, devono attestarsi su una densita' massima di 100.

 

Cio' che non concepisco e' : il buttare la polvere sotto il tappeto.

 

Questa installazione poteva e doveva, visto che e' stata effettuata da persona piu' esperta, essere chiusa con colla. Una parte o la totalita' del front, domata un po' all'indietro, trasmetteva, sicuramente, una naturalezza maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa ultima foto, parrebbe che il parietale che lasci scoperto sia molto abbassato SOTTO la linea della chierica, ti direi di allargare il calco per coprire maggiormente la pelata dai lati

Ma comunque non è un foto chiarissima, dovresti postare una foto di profilo al 100 per cento - con l'orecchio al centro della foto per intendersi, per poter capire l'andamento della tua calvizie sui lati e sul retro della testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul parietale dx hai una zona glabra, mentre sul sx non si vede per via dei capelli appoggiati sopra. Devi assolutamente rifare il calco con le alette, mentre la linea frontale ha un disegno ottimo. Se hai ordinato tre impianti con questo calco, prova a sentire Medusa se riesce a farti spedire un nuovo calco da utilizzare per i nuovi impianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...