Vai al contenuto

Nuovo Impianto, Nuovo Taglio Da Parruchier(a) Senza Esperienza -new Gen-


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho voluto "rischiare" affidandomi ad una parrucchiera locale non segnalata ma, da me gia "testata" in passato (quando avevo ancora la folta chioma). Non aveva nessuna esperienza di taglio impianti new gen.

 

Avrò fatto bene o no, a voi il risultato!

 

Gradirei vostri pareri riguardo l'integrazione e il taglio nel suo complesso.

 

ps. spesa x il taglio 15Euro

 

 

20341102.jpg

 

65105218.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao icy, il taglio sembra ben fatto e ben integrato...

 

che parametri hai su questo impianto?

 

hai lasciato anche un bel pò di lace in eccesso o sbaglio?

 

grazie....

 

 

Densità 80-90 front, resto 90. Stile free style, ondulazione leggermente mosso, colore originario 1B poi riflessato con casting castano scuro, lace originario standard, successivamnete trasformato in light pink. Decolorazione nodi front ripetura 2 volte

 

Il lace in eccesso è di 4-5mm, ho abbondato un bel po in previsione dello sfilacciamento.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Integrazione e taglio mi sembrano tecnicamente perfetti.

 

Invece anche a me il taglio non piace, ma dal punto di vista meramente estetico. Ma capisco la voglia di capelli luuuunghi. Inoltre non vedendo la faccia completa, magari stai benissimo.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

@brazzo e @zazza

 

Anche a me il taglio non fa impazzire, è piuttosto serioso...poi la piega l'ho lasciata fare seguendo il gusto della parrucchiera. Cio che mi premeva tanto era che riuscisse l'integrazione e a quanto pare, mi è andata bene. Io rimango per il front completamente scoperto, confesso però che adoro cambiare look e, sinceramente dopo ben 5 mesi di capelli "sparati", un po' gia mi ero stancato. Gia penso all'estate, o meglio al capello corto anzi molto corto e spettinato. Vedrete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

 

Anche a me il taglio non fa impazzire, è piuttosto serioso...poi la piega l'ho lasciata fare seguendo il gusto della parrucchiera. Cio che mi premeva tanto era che riuscisse l'integrazione e a quanto pare, mi è andata bene. Io rimango per il front completamente scoperto, confesso però che adoro cambiare look e, sinceramente dopo ben 5 mesi di capelli "sparati", un po' gia mi ero stancato. Gia penso all'estate, o meglio al capello corto anzi molto corto e spettinato. Vedrete!

 

Spettina! spettina!! spettina!!!

 

..devi "naturalizzare" il tutto!

 

..e sono d'accordo con te: troppo serioso..

 

L'integrazione sembra buona! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non sono d'accordo!

 

malgioglio.gif

 

A me sembra un FALLIMENTO COMPLETOOOO!

 

Non vedo nessun ripostiglio-camerino da pulire e riscaldare, come può essere una parrucchiera guru dei protesizzatiiii?

 

E poi quei 15 euro che sarebbero, la mancetta alla schiava saracenaaaa? Guardati da chi prende meno di 80 euro per il solo taglio, perché già quella è una tariffa di favore che viene incontro ai protesizzati, bella mia...

 

QUINDICI EUROOOO? MA STIAMO SCHERZANDOOOOO?

Non ci siamo, caro mio, non ci siamo, di questo passo tutti potranno protesizzarsi... :devil-01:

 

Scherzi a parte: per essere un'opera prima è un ottimo lavoro e dimostra come chiunque, con un minimo d'esperienza, possa tagliare una protesi.

 

Il taglio scelto a me piace e sono sicuro che starai ancora meglio quando i tuoi saranno cresciuti. La signora o signorina è stata previdente tagliando i tuoi capelli un po' più corti dei protesici, così da allungare il periodo di utilizzo della protesi senza necessità di correzioni.

 

Sei insgamabile, questo è certo: potresti anche permetterti un po' di densità in più sul front, unica cosa che stona un po'.

 

P.S.: foto un po' più piccole no, eh? :boss-01:

 

Quando ho aperto la prima foto, è andata a sbattere contro la torre dell'orologio comunale che sta ad un chilometro di distanza. Il Genio Civile ha fatto puntellare in attesa di restauro...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene. Io rimango per il front completamente scoperto, confesso però che adoro cambiare look e, sinceramente dopo ben 5 mesi di capelli "sparati", un po' gia mi ero stancato. Gia penso all'estate, o meglio al capello corto anzi molto corto e spettinato. Vedrete!

 

Sante decisioni, io mi stufo della pettinatura DOPO UN MESE.

Per fortuna ho altre due protesi nuove da saccagnare a dovere.

 

Attendo la versione corto&spettinato per aggiustare il tiro della mia attuale che è corta&pettinatissima.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso? In genere non mi permetto commenti sui vostri tagli e sulle vostre acconciature.

Ma ho pensato che magari il parere di una signorina non stonasse.

Io la penso come la parrucchiera. Mi sembra che tu stia benissimo come taglio, come piega, come integrazione.

Tanto poi domani ti sveglierai di sicuro molto più spettinato e con tutta la naturalezza che serve.

Complimenti, a me piace! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

ARN, grazie aspettavo il tuo parere, devo dire che leggendo le prime tue righe mi stava prendendo un colpo... :divertenti-03:

 

Ti dico di più: la parrucchiera mi ha considerato come un normale cliente, prezzo finale identico ai tagli maschili da lei praticati (shampoo, massaggio, taglio e piega) più caffe offerto. Discrezione e riserbo nei 30 min di lavoro. Dispone pure di un area riservata dove, nello specifico, fa accomodare coloro che soffrono di alopecia "grave" come ad esempio quella dovuta da trattamenti chemioterapici.

 

ps: I miei prossimi impianti avranno un 10% di densita' in più, front compreso. Pardon per il "non-resize" delle foto!

 

Saluti

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso? In genere non mi permetto commenti sui vostri tagli e sulle vostre acconciature.

Ma ho pensato che magari il parere di una signorina non stonasse.

Io la penso come la parrucchiera. Mi sembra che tu stia benissimo come taglio, come piega, come integrazione.

Tanto poi domani ti sveglierai di sicuro molto più spettinato e con tutta la naturalezza che serve.

Complimenti, a me piace! :clap:

 

Certo che puoi! il parere delle signorine non stona affatto!

hai perfettamente ragione, dovresti vedere come stanno a quest'ora... :sorriso-03:

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...