TININ Inviato: 12 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2010 Ciao a tutti, mi è arrivata la mia terza protesi con capelli EUROPEI,direi sempre meglio,è bellissima,capelli morbidissimi,colore naturale c,è anche qualche capello bianco( non richiesto)ma rende la chioma ancora più naturale. sono veramente felice, se poi faccio il paragone alla spesa (€ 300.00 contro i € 5000.00 spesi per ogni protesi precedentemente) non ho parole e dopo tutto nettamente più belle queste. la prima mi è arrivata ad aprile poi una a maggio e la terza ora, vedo che una è migliore dell'altra,dovuto forse dal nuovo sistema di controllo ? Bobbiamo veramente ringraziare il nostro Medusa .... :60: Un abbraccio a tutta questa grande famiglia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 12 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2010 Ciao Tinin, sono molto contenta per te e mi dai l' l'ottimismo nel pensare che anche le mie prossime, grazie al controllo, siano come la tua!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 12 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2010 medusa comincia a raccogliere i frutti del suo duro lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2010 Certo si cerca sempre di migliorare, ma i frutti li raccolgo dal primo giorno in cui iniziarono gli ordini congiunti :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2010 Soprattutto i frutti li raccogliamo tutti noi, che non sborsiamo più 3600 euro per avere in testa una schifezza alta mezzo centimetro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati