TININ Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Ciao a tutti, mi è arrivata la mia terza protesi con capelli EUROPEI,direi sempre meglio,è bellissima,capelli morbidissimi,colore naturale c,è anche qualche capello bianco( non richiesto)ma rende la chioma ancora più naturale. sono veramente felice, se poi faccio il paragone alla spesa (€ 300.00 contro i € 5000.00 spesi per ogni protesi precedentemente) non ho parole e dopo tutto nettamente più belle queste. la prima mi è arrivata ad aprile poi una a maggio e la terza ora, vedo che una è migliore dell'altra,dovuto forse dal nuovo sistema di controllo ? Bobbiamo veramente ringraziare il nostro Medusa .... :60: Un abbraccio a tutta questa grande famiglia..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
annarella Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 Ciao Tinin, sono molto contenta per te e mi dai l' l'ottimismo nel pensare che anche le mie prossime, grazie al controllo, siano come la tua!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheDrummer Posted July 12, 2010 Report Share Posted July 12, 2010 medusa comincia a raccogliere i frutti del suo duro lavoro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
medusa Posted July 14, 2010 Report Share Posted July 14, 2010 Certo si cerca sempre di migliorare, ma i frutti li raccolgo dal primo giorno in cui iniziarono gli ordini congiunti :supersorriso: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arn Posted July 15, 2010 Report Share Posted July 15, 2010 Soprattutto i frutti li raccogliamo tutti noi, che non sborsiamo più 3600 euro per avere in testa una schifezza alta mezzo centimetro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts