Vai al contenuto

5 Mesi E Non Sentirli...


Messaggi raccomandati

Ispirandomi alla discussione aperta da Maurizio ho voluto aprirne una io per testimoniare che questi impianti possono durare piu' del dovuto e arrivare a superare i 3-4 mesi in condizioni buone

 

l impianto che ho in testa ha superato abbondantemente i 4 mesi (142 giorni)

ma in questi mesi ho dovuto trattarla meglio di una ragazza molte attenzioni e molta cura, continui lavaggi, manutenzioni ravvicinate, uso di prodotti vari,

bandana in testa nelle ore di lavoro per evitare l'insidiamento di polveri e coloranti

 

per quanto mi riguarda mi ritengo soddisfatto

il colore del capello asciutto è ancora perfetto molto simile a quello mio reale

non intravedo nessun tipo di cambio di tonalità...ma credo che il mio colore (castano) mi aiuti molto rispetto ad altri tipo di colore

il lace sul front si è sfilacciato piu volte ma con buona volontà ho tagliuzzato e sistemato il tutto

 

l'unica cosa che non mi piace del tutto e la conformità dei miei capelli con l'impianto...in questi mesi i miei capelli sono cresciuti molto e devo tirarli indietro (quelli ai lati) per non far sembrare che ci sia uno stacco di lunghezza

5 mesi senza tagliarli ma credo sia necessario per uno che vuole i capelli lunghi...pazienza

 

vi allego alcune foto con capelli bagnati ed asciugati per rendere l'idea

aspetto vostri giudizi in merito per eventuali difetti da correggere

post-22289-12744530173815_thumb.jpg

post-22289-12744530190726_thumb.jpg

post-22289-12744530204271_thumb.jpg

post-22289-12744530214482_thumb.jpg

post-22289-12744530227171_thumb.jpg

post-22289-12744530240277_thumb.jpg

post-22289-12744530257683_thumb.jpg

post-22289-12744530268381_thumb.jpg

Modificato da scarface
Link al commento
Condividi su altri siti

SPET-TA-CO-LO :okboy: .

 

Scar,cosa intendi quando dici

 

il lace sul front si è sfilacciato piu volte ma con buona volontà ho tagliuzzato e sistemato il tutto

 

tagliuzzato e sisteemato tutto in che senso? :sudato:

Modificato da agetro
Link al commento
Condividi su altri siti

SPET-TA-CO-LO thumbsup.gif .

 

Scar,cosa intendi quando dici

 

il lace sul front si è sfilacciato piu volte ma con buona volontà ho tagliuzzato e sistemato il tutto

 

tagliuzzato e sisteemato tutto in che senso? sweatingbullets.gif

 

è un po difficile da spiegare con termini appropriati...in pratica taglio dei piccoli fili di lace che escono fuori dalla linea del front in modo non regolare ma è una situazione che si verifica dopo molte manutenzioni e puo' essere un aspetto trascurabile ma a me piacciono le cose precise

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po difficile da spiegare con termini appropriati...in pratica taglio dei piccoli fili di lace che escono fuori dalla linea del front in modo non regolare ma è una situazione che si verifica dopo molte manutenzioni e puo' essere un aspetto trascurabile ma a me piacciono le cose precise

Mi basta questa frase.

Sono anch'io molto preciso (figurati poi per quanto riguarda i capelli...) quindi mi è sufficiente sapere che questo ipotetico imprevisto/problema sia risolvibile con una semplice forbice ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehy scar, giusto una mia impressione, il front line è troppo regolare, se lo rendessi irregolare nella prossiam ordinazione otterresti un risultato da 10 e lode..devo ammettere che il tuo impianto, arrivato al 4 mese è veramente stupendo...complimenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ehy scar, giusto una mia impressione, il front line è troppo regolare, se lo rendessi irregolare nella prossiam ordinazione otterresti un risultato da 10 e lode..devo ammettere che il tuo impianto, arrivato al 4 mese è veramente stupendo...complimenti..

 

 

invece secondo me è irregolare soprattutto ai lati...

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Scarface anzi, bravissimo.

 

Questo e' un ragazzo che ha saputo carpire e fare suoi tanti piccoli trucchi e non contento, e' riuscito anche a metterci del suo: la logica.

 

Dico questo, perche' hai saputo affrontare come deve essere affrontato, il problema dello sfilacciamento lace, dove per altri puo' essere un problema o un difetto, tu, con pazienza, provvedi come me, a tagliare quegli sfilacci esuberanti che a nulla servono.

 

Il front, lo trovo perfetto, non mi sembra essere estremamente regolare Krikri.

 

La cura e le attenzioni all'impianto, che traspaiono dal tuo post, ti portano a tali durate.

 

Scarface, sei un mago del front, non c'e' un capello appiccicato o a bastoncini come dico io.

 

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Scarface anzi, bravissimo.

 

Questo e' un ragazzo che ha saputo carpire e fare suoi tanti piccoli trucchi e non contento, e' riuscito anche a metterci del suo: la logica.

 

Dico questo, perche' hai saputo affrontare come deve essere affrontato, il problema dello sfilacciamento lace, dove per altri puo' essere un problema o un difetto, tu, con pazienza, provvedi come me, a tagliare quegli sfilacci esuberanti che a nulla servono.

 

Il front, lo trovo perfetto, non mi sembra essere estremamente regolare Krikri.

 

La cura e le attenzioni all'impianto, che traspaiono dal tuo post, ti portano a tali durate.

 

Scarface, sei un mago del front, non c'e' un capello appiccicato o a bastoncini come dico io.

 

Complimenti.

 

Mi fa enorme piacere pensare che il mio risultato piaccia a tutti voi , tutto l'impegno che ho riversato sui capelli è stato ripagato

ora bisogna lavorare sui piccoli dettagli il più è stato fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato. Ma siete dei maghi della conservazione delle protesi!! Oltre che dei maghi del front.

 

Mi sa che dobbiamo allungare la stima dei 3 mesi di durata...

 

 

Stranamente concordo con Maurizio, la forma del front mi pare ottima, leggermente irregolare come deve essere

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar,riguardando le tue splendide foto...

La rosetta l'hai scelta centrale?

Densità di questo impianto?

 

Devo fare per forza l'ordine entro giovedì altrimenti son spacciato smile.gif

 

Grazie wink.gif

 

 

si...

densita: front 80/100 - resto 100 - back 80/100

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio quando farai l'ordine come lunghezza dei capelli scegli il massimo 15 cm (questo per adattarla come meglio credi con un taglio senza andare ad occhio)

inserisci anche un 5-10% di baby hair per ricreare l'effetto ricrescita...

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisci anche un 5-10% di baby hair per ricreare l'effetto ricrescita...

 

 

Questo,

 

 

e' un ottimo consiglio che tutti qui purtroppo, tendono ad ignorare ed evitare a priori, non conoscendone l'effettiva utilita'.

 

Scarface, sei un grande, ti sei superato.

 

Rischio l'impopolarita' ma non me ne importa:

 

soprattutto per i nuovi, ragazzi e ragazze, valutate con la dovuta attenzione che meritano, i consigli che arrivano da utenti che testimoniano gli stessi con risultati ovvi, precisi e perfetti, come nel caso, Scarface.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Maurizio per le tue parole non sai quanto le gradisca...sono motivo di orgoglio per me, vuol dire che sto apprendendo al meglio tutte le vostre tecniche e consigli

 

personalmente nella attuale protesi non vi erano baby hair ma ci ho pensato da me tagliuzzandone qualcuno vicino la riga centrale in modo che si possano notare di piu' (credo che quello sia il miglior punto per i baby hair)

qualcun altro invece si è spezzato da solo tra una manutenzione e l altra sul frontma ho preferito lasciarli li piuttosto che toglierli

 

ora vorrei optare per un impianto con solo bordi in pellicola ai lati e sul retro mettere solo lace in modo da poter ricreare un effetto piu' naturale

dietro si vedono troppi capelli a volte sembrano schiacciati e con la presenza della pellicola è impossibile intravedere la cute in quel punto,magari riducendo anche la densità da 80 a 70

 

non so se questa mia idea sia realizzabile ma la proporro'nel prossimo ordine

Modificato da scarface
Link al commento
Condividi su altri siti

inserisci anche un 5-10% di baby hair per ricreare l'effetto ricrescita...

 

Scusate, ma i baby hair li usate SOLO per simulare la ricrescita? Capisco per chi fa una installazione "progressiva" coprendo piano piano la zona iniziando con densità basse. Ma per chi è già "a regime", cioè sta facendo credere a tutti di avere i propri capelli, a che serve simulare l'effetto ricrescita? Sono andato a spulciare amici con i propri capelli (perlomeno così dicono... magari portano una new gen senza baby hair :-) ) e senza segni di calvizie, e loro hanno i capelli che partono subito lunghi e sani

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

si...

densita: front 80/100 - resto 100 - back 80/100

 

un consiglio quando farai l'ordine come lunghezza dei capelli scegli il massimo 15 cm (questo per adattarla come meglio credi con un taglio senza andare ad occhio)

inserisci anche un 5-10% di baby hair per ricreare l'effetto ricrescita...

Ok,grazie Scar. ;)

 

Curisità.Come mai (tralasciando 80/100 nel front e 100 dappertutto) hai scelto 80/100 dietro? Ti sei trovato bene con questa soluzione e la ripeterai per gli ordini futuri?

Non avevo mai letto di un "abbinamento" di densità di questo tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma i baby hair li usate SOLO per simulare la ricrescita? Capisco per chi fa una installazione "progressiva" coprendo piano piano la zona iniziando con densità basse. Ma per chi è già "a regime", cioè sta facendo credere a tutti di avere i propri capelli, a che serve simulare l'effetto ricrescita? Sono andato a spulciare amici con i propri capelli (perlomeno così dicono... magari portano una new gen senza baby hair :-) ) e senza segni di calvizie, e loro hanno i capelli che partono subito lunghi e sani

 

ciao,

za'

 

 

per chi porta capelli naturali lunghi la ricrescita è molto più visibile quindi è un adattamento che noi che portiamo capelli finti lunghi puo'essere piu'utile rispetto a chi porta un taglio piu corto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...