quintoj Inviato: 30 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2009 Mia cognata ha i suoi capelli, biondi, tinti; in 15 giorni al mare non ha MAI bagnato i capelli, in relatà l'ha fatto due volte, ma non nell'acqua salata bensì a casa in occasione del lavaggio con lo shampoo. A mare è molto attenta ad evitare gli schizzi d'acqua in testa e prima di uscire di casa dedica molto tempo alla cura e sistemazione dei capelli, generalmente raccolti. Io ho una protesi capillare, sono stato per 15 giorni al mare, ho fatto bagni tutti i giorni in acqua salata, ogni giorno ho lavato i capelli con acqua dolce con abbondandi dosi del balsamo di Luca, a mare non mi sono fatto tanti problemi, ma solo bagni, tuffi e giochi in acqua. Non mi sono preoccupato del sole e dell'effetto schiarente che inevitabilmente colpisce un capello castano medio come il mio, anzi ne sono stato felicissimo perchè con la protesi nuova di zecca i miei capelli protesici non hanno prodotto riflessi rossicci bensì biondi, esattamente come il colore attuale delle mie sopracciglie dopo prolungate esposizioni al sole. Altra grande soddisfazione e sensazione di libertà è stata l'assenza di manutenzioni in 15 giorni, front sempre scoperto e impeccabile con ritocchini ogni 2-3 giorni, tenuta eccezionale con combinata Argo+Pegaso sul front e petolobianco+Argo nel ferro di cavallo. Ah dimenticavo una cosa, ieri al 14° giorno dall'ultima manutenzione, ho fatto un giro all'acquapark... http://www.newhairsystem.it/video.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 30 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2009 Caro quintoj, ottime considerazioni...e noi tante volte ci preoccupiamo più del dovuto e supponiamo di essere gli unici...in realtà è proprio come dici ! :okboy: PS: il video fa 5 - 4 e dal quattro non si muove più... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo37 Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Beato te evidentemente nel tuo sudore deve esserci qualche componente che favorisce l adesione della protesi!Che fortuna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Bellissimo. Chi potrebbe mai pensare che quel signore che ha appena fatto quell'acquascivolo così violento possa portare una protesi in testa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2009 PS: il video fa 5 - 4 e dal quattro non si muove più... :fischietto: Peccato che non riesci a visualizzarlo, prova a ricaricare la pagina. Beato te evidentemente nel tuo sudore deve esserci qualche componente che favorisce l adesione della protesi!Che fortuna!! Qualche anno fa Qualcuno mi ha detto che le caratterisctiche del mio sudore erano la causa del deterioramento degli impianti... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 Mia cognata ha i suoi capelli, biondi, tinti; in 15 giorni al mare non ha MAI bagnato i capelli, in relatà l'ha fatto due volte, ma non nell'acqua salata bensì a casa in occasione del lavaggio con lo shampoo. A mare è molto attenta ad evitare gli schizzi d'acqua in testa e prima di uscire di casa dedica molto tempo alla cura e sistemazione dei capelli, generalmente raccolti. Io ho una protesi capillare, sono stato per 15 giorni al mare, ho fatto bagni tutti i giorni in acqua salata, ogni giorno ho lavato i capelli con acqua dolce con abbondandi dosi del balsamo di Luca, a mare non mi sono fatto tanti problemi, ma solo bagni, tuffi e giochi in acqua. Non mi sono preoccupato del sole e dell'effetto schiarente che inevitabilmente colpisce un capello castano medio come il mio, anzi ne sono stato felicissimo perchè con la protesi nuova di zecca i miei capelli protesici non hanno prodotto riflessi rossicci bensì biondi, esattamente come il colore attuale delle mie sopracciglie dopo prolungate esposizioni al sole. Altra grande soddisfazione e sensazione di libertà è stata l'assenza di manutenzioni in 15 giorni, front sempre scoperto e impeccabile con ritocchini ogni 2-3 giorni, tenuta eccezionale con combinata Argo+Pegaso sul front e petolobianco+Argo nel ferro di cavallo. Ah dimenticavo una cosa, ieri al 14° giorno dall'ultima manutenzione, ho fatto un giro all'acquapark... http://www.newhairsystem.it/video.html Ma tu, sei quello a destra, o quello a sinistra ? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 http://www.newhairsystem.it/video.html Grande Quintoj!!!!!!!!!!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 (modificato) Più guardo il video e più rimango così :o e io che ho rinunciato al mare quest'anno :cry: (colpa delle polveri antidiradamento, non mi sembrava il caso..)..arriverà anche per me il momento di riprovare l'ebrezza di un tuffo.. arrivera! :D p.s. Complimenti Quintoj Modificato 3 Settembre 2009 da Tekos81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 4 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Ma tu, sei quello a destra, o quello a sinistra ? :supersorriso: Tu dovresti conoscermi bene :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati