quintoj Posted August 30, 2009 Report Share Posted August 30, 2009 Mia cognata ha i suoi capelli, biondi, tinti; in 15 giorni al mare non ha MAI bagnato i capelli, in relatà l'ha fatto due volte, ma non nell'acqua salata bensì a casa in occasione del lavaggio con lo shampoo. A mare è molto attenta ad evitare gli schizzi d'acqua in testa e prima di uscire di casa dedica molto tempo alla cura e sistemazione dei capelli, generalmente raccolti. Io ho una protesi capillare, sono stato per 15 giorni al mare, ho fatto bagni tutti i giorni in acqua salata, ogni giorno ho lavato i capelli con acqua dolce con abbondandi dosi del balsamo di Luca, a mare non mi sono fatto tanti problemi, ma solo bagni, tuffi e giochi in acqua. Non mi sono preoccupato del sole e dell'effetto schiarente che inevitabilmente colpisce un capello castano medio come il mio, anzi ne sono stato felicissimo perchè con la protesi nuova di zecca i miei capelli protesici non hanno prodotto riflessi rossicci bensì biondi, esattamente come il colore attuale delle mie sopracciglie dopo prolungate esposizioni al sole. Altra grande soddisfazione e sensazione di libertà è stata l'assenza di manutenzioni in 15 giorni, front sempre scoperto e impeccabile con ritocchini ogni 2-3 giorni, tenuta eccezionale con combinata Argo+Pegaso sul front e petolobianco+Argo nel ferro di cavallo. Ah dimenticavo una cosa, ieri al 14° giorno dall'ultima manutenzione, ho fatto un giro all'acquapark... http://www.newhairsystem.it/video.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raym Posted August 30, 2009 Report Share Posted August 30, 2009 Caro quintoj, ottime considerazioni...e noi tante volte ci preoccupiamo più del dovuto e supponiamo di essere gli unici...in realtà è proprio come dici ! :okboy: PS: il video fa 5 - 4 e dal quattro non si muove più... :fischietto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mimmo37 Posted August 31, 2009 Report Share Posted August 31, 2009 Beato te evidentemente nel tuo sudore deve esserci qualche componente che favorisce l adesione della protesi!Che fortuna!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
medusa Posted August 31, 2009 Report Share Posted August 31, 2009 Bellissimo. Chi potrebbe mai pensare che quel signore che ha appena fatto quell'acquascivolo così violento possa portare una protesi in testa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
quintoj Posted September 1, 2009 Author Report Share Posted September 1, 2009 PS: il video fa 5 - 4 e dal quattro non si muove più... :fischietto: Peccato che non riesci a visualizzarlo, prova a ricaricare la pagina. Beato te evidentemente nel tuo sudore deve esserci qualche componente che favorisce l adesione della protesi!Che fortuna!! Qualche anno fa Qualcuno mi ha detto che le caratterisctiche del mio sudore erano la causa del deterioramento degli impianti... :fischietto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
flash Posted September 3, 2009 Report Share Posted September 3, 2009 Mia cognata ha i suoi capelli, biondi, tinti; in 15 giorni al mare non ha MAI bagnato i capelli, in relatà l'ha fatto due volte, ma non nell'acqua salata bensì a casa in occasione del lavaggio con lo shampoo. A mare è molto attenta ad evitare gli schizzi d'acqua in testa e prima di uscire di casa dedica molto tempo alla cura e sistemazione dei capelli, generalmente raccolti. Io ho una protesi capillare, sono stato per 15 giorni al mare, ho fatto bagni tutti i giorni in acqua salata, ogni giorno ho lavato i capelli con acqua dolce con abbondandi dosi del balsamo di Luca, a mare non mi sono fatto tanti problemi, ma solo bagni, tuffi e giochi in acqua. Non mi sono preoccupato del sole e dell'effetto schiarente che inevitabilmente colpisce un capello castano medio come il mio, anzi ne sono stato felicissimo perchè con la protesi nuova di zecca i miei capelli protesici non hanno prodotto riflessi rossicci bensì biondi, esattamente come il colore attuale delle mie sopracciglie dopo prolungate esposizioni al sole. Altra grande soddisfazione e sensazione di libertà è stata l'assenza di manutenzioni in 15 giorni, front sempre scoperto e impeccabile con ritocchini ogni 2-3 giorni, tenuta eccezionale con combinata Argo+Pegaso sul front e petolobianco+Argo nel ferro di cavallo. Ah dimenticavo una cosa, ieri al 14° giorno dall'ultima manutenzione, ho fatto un giro all'acquapark... http://www.newhairsystem.it/video.html Ma tu, sei quello a destra, o quello a sinistra ? :supersorriso: Link to comment Share on other sites More sharing options...
luc@2 Posted September 3, 2009 Report Share Posted September 3, 2009 http://www.newhairsystem.it/video.html Grande Quintoj!!!!!!!!!!!!! :okboy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
SlyLXXXI Posted September 3, 2009 Report Share Posted September 3, 2009 (edited) Più guardo il video e più rimango così :o e io che ho rinunciato al mare quest'anno :cry: (colpa delle polveri antidiradamento, non mi sembrava il caso..)..arriverà anche per me il momento di riprovare l'ebrezza di un tuffo.. arrivera! :D p.s. Complimenti Quintoj Edited September 3, 2009 by Tekos81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
quintoj Posted September 4, 2009 Author Report Share Posted September 4, 2009 Ma tu, sei quello a destra, o quello a sinistra ? :supersorriso: Tu dovresti conoscermi bene :fischietto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts