Vai al contenuto

La Mia Prima Protesi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ieri è arrivata la mia prima protesi. Me la sono appoggiata in testa e mi fa impressione vedermi con tanti capelli. Mi sembra di vedere un'altra donna!

I capelli sono morbidissimi e molto belli. Dritti, come li volevo io.

Il loro colore è abbastanza simile al mio ma hanno un evidente riflesso rosso.

Credo di aver fatto un piccolo errore nell'invio del campione. Ho spedito infatti una ciocca dei miei capelli (4-5 cm. di punte recuperate dall'ultimo taglio) senza valutare che, avendo i capelli lunghi, ho le punte schiarite, tendenti appunto al rosso.

La lunghezza della protesi non è regolare. Sulle punte è un po' sfilata, ma ero stata avvertita. L'ho ordinata lunga 40 cm. in modo che il parrucchiere si possa sbizzarrire con il taglio!

Adesso ci faccio amicizia, poi vi dirò! :supersorriso:

 

Nel frattempo ringrazio Medusa - che ho assillato con mille dubbi - per la disponibilità e la cortesia che mi ha dimostrato. :)

 

Grazie tante anche alla splendida Fiume e alla simpaticissima Dede, che è diventata l'idolo di tutte le indecise come me! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ieri è arrivata la mia prima protesi. Me la sono appoggiata in testa e mi fa impressione vedermi con tanti capelli. Mi sembra di vedere un'altra donna!

I capelli sono morbidissimi e molto belli. Dritti, come li volevo io.

Il loro colore è abbastanza simile al mio ma hanno un evidente riflesso rosso.

Credo di aver fatto un piccolo errore nell'invio del campione. Ho spedito infatti una ciocca dei miei capelli (4-5 cm. di punte recuperate dall'ultimo taglio) senza valutare che, avendo i capelli lunghi, ho le punte schiarite, tendenti appunto al rosso.

La lunghezza della protesi non è regolare. Sulle punte è un po' sfilata, ma ero stata avvertita. L'ho ordinata lunga 40 cm. in modo che il parrucchiere si possa sbizzarrire con il taglio!

Adesso ci faccio amicizia, poi vi dirò! :supersorriso:

 

Nel frattempo ringrazio Medusa - che ho assillato con mille dubbi - per la disponibilità e la cortesia che mi ha dimostrato. :)

 

Grazie tante anche alla splendida Fiume e alla simpaticissima Dede, che è diventata l'idolo di tutte le indecise come me! :fiorellino:

 

Dai jenny, aspettiamo anche le tue foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie jenny!!!

se è troppo rossa, basta fare uno shampoo color di quelli che si fanno in casa e vedrai che la fai diventare del colore che vuoi... se già ti piace così come è arrivata vedrai che fxxxta una volta indossata e soprattutto quando ci prenderai confidenza!!! Bravissima! un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie jenny!!!

se è troppo rossa, basta fare uno shampoo color di quelli che si fanno in casa e vedrai che la fai diventare del colore che vuoi... se già ti piace così come è arrivata vedrai che fxxxta una volta indossata e soprattutto quando ci prenderai confidenza!!! Bravissima! un bacione

 

Si, ho letto diversi post dove se ne parla. Shampoo color e/o riflessanti cenere. Proverò! ...Sicura che i capelli non si rovinano?

Grazie Dede e complimenti per il nuovo look, nelle ultime foto che ho visto sei perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicura. Si rovinano come i capelli naturali... basta curarli bene, con i prodotti giusti e ci puoi fare tutto quello che vuoi..... e ti dirò di più (e questo i maschietti non lo possono capire, forse) che come i capelli naturali, diventano più belli se li "lavori" anzichè lasciarli troppo nature.

Infatti, i miei, devo dire che sono più belli oggi, dopo 2 mesi, che appena installati....e li ho colorati una volta e piastrati almeno 3 o 4 volte... e sul fatto che una buona piastra non li rovini assolutamente credo che anche Sonia possa dirti che è così.... e poi, se col tempo, dopo 6, 7,8, mesi fossero anche un po' danneggiati dovresti cambiarli ugualmente...e questa è un' altra delle cose belle delle protesi!!!!! un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

...che come i capelli naturali, diventano più belli se li "lavori" anzichè lasciarli troppo nature.

Infatti, i miei, devo dire che sono più belli oggi, dopo 2 mesi, che appena installati....e li ho colorati una volta e piastrati almeno 3 o 4 volte...

Questione di gusti Dede... Io preferisco di gran lunga i capelli naturels, trattati con i prodotti giusti ovviamente e modellati con le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero dede, io li fono e li piastro sempre e devo dire che sono ancora intatti, sapete che c'e' dopo anni che non vado dal parrucchiere se non per tagliare e fare colpi di sole, per nascondere un po' il diradamento, ora mi sto proprio divertendo.E' un piacere vedermi sempre a posto, una volta li ho asciugati al sole ed erano belli lo stesso, insomma a secondo dei vostri gusti DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero jenny, tu possa provare le stesse fantastiche sensazioni, mi raccomando dacci dentro. Bacioni e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ovvio Joie.... anche perchè tu porti una lunghezza talmente bella e iportante che sta sicuramente meglio al naturale...

in ogni caso anche io alterno e stan bene in ogni modo, ma era per dire che non sono come i capelli di Barbie, che quando provavamo ad asciugarli con il fon si fondevano e si increspavano tutti :supersorriso: !!

...poi è ovvio che non bisogna esagerare... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero dede, io li fono e li piastro sempre e devo dire che sono ancora intatti, sapete che c'e' dopo anni che non vado dal parrucchiere se non per tagliare e fare colpi di sole, per nascondere un po' il diradamento, ora mi sto proprio divertendo.E' un piacere vedermi sempre a posto, una volta li ho asciugati al sole ed erano belli lo stesso, insomma a secondo dei vostri gusti DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero jenny, tu possa provare le stesse fantastiche sensazioni, mi raccomando dacci dentro. Bacioni e buona giornata.

 

Io, invece, con il phon, me la cavo, ma non riesco proprio a "piastrarli" :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ovvio Joie.... anche perchè tu porti una lunghezza talmente bella e iportante che sta sicuramente meglio al naturale...

in ogni caso anche io alterno e stan bene in ogni modo, ma era per dire che non sono come i capelli di Barbie, che quando provavamo ad asciugarli con il fon si fondevano e si increspavano tutti :supersorriso: !!

...poi è ovvio che non bisogna esagerare... :okboy:

Brava Dede, non esagerare... e poi stai talmente bene con i capelli au naturel!!! :bacio:

 

Anch'io con le Barbie ho fatto dei disastri, ma loro hanno i capelli sintetici poverine! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora, proverò sicuramente con il colore. E certamente anche con la piastra, perchè a me piacciono i capelli lisci.

 

Dede, secondo me, tu stai benissimo nella foto con la piega fatta con la piastra. E mi fido anche del parere di Sonia, anche se non ho visto sue foto sul forum (se ci sono dove le trovo?).

 

Certo, tutto dipende dal taglio e dalla densità che è stata ordinata.

Sono daccordo sul fatto che la protesi di Joie, così lunga, e folta, è bellissima al naturale.

 

A proposito di densità, Dede, tu hai ordinato ancora con i parametri che mi avevi detto? 90% sul front e 110/120 dietro?

Perchè secondo me, la mia, è un po' troppo folta sul front (ordinato 100%). Si nota molto la differenza con e senza... :supersorriso:

Che pretese eh!!!

Volevo dire che forse ho ordinato una protesi troppo folta. Magari dovevo fare un passaggio più graduale.

Va bhe, con calma e pazienza farò le cose per bene!

 

Insomma, donne, mi fate tutte invidia! Spero di riuscire anch'io ad avere i vostri risultati!

Grazie a tutte!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara jenny, se vai sul post della convention, ce n'e' una "maglia viola stella oro".

Vedrai che raggiungerai ottimi risultati,e non esitare, come ti ho detto, a provare in tutti i modi, io ad esempio, li lavo una volta a settimana, per ora, il terzo giorno li comincio a legare, perche' cominciano a sporcarsi, ma stanno bene lo stesso.

Un altro pianeta, credimi, come ho detto tante volte si ricomincia ad apprezzare se stessi e quindi a stare sicuramente meglio con gli altri!!!!! :innocente: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara jenny, se vai sul post della convention, ce n'e' una "maglia viola stella oro".

Vedrai che raggiungerai ottimi risultati,e non esitare, come ti ho detto, a provare in tutti i modi, io ad esempio, li lavo una volta a settimana, per ora, il terzo giorno li comincio a legare, perche' cominciano a sporcarsi, ma stanno bene lo stesso.

Un altro pianeta, credimi, come ho detto tante volte si ricomincia ad apprezzare se stessi e quindi a stare sicuramente meglio con gli altri!!!!! :innocente: :bacio:

 

Ok, ho capito chi sei! Ciao!

Mi dici per favore che densità hai ordinato? Hai un volume molto naturale, stai benissimo!

E un'altra cosa. Ogni volta che li lavi fai la manutenzione e riesci a far passare anche più di una settimana tra una manutenzione e l'altra?

Grazie.

 

Buona domenica a tutti!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie jenny, come ho detto tante volte a me non piacciono i capelli troppo voluminosi e gonfi, quindi la mia densita' non supera il 90% partendo dal front con 80%.Secondo me la giusta densita' e' un elemento fondamentale per una buona riuscita estetica, ma preciso che ognuno di noi si deve sentire bene con se stesso e cercare di rispecchiare al massimo la propria idea di vedersi al massimo, tanto con questi sistemi tutto e' possibile. In estate, sicuramente dovro' fare piu' manutenzione,per il momento la faccio una volta a settimana, ma ti devo dire che regge benissimo, importante usare i prodotti giusti per tenerli belli e lucenti ed io uso quelli di luc@. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che 85/90 sul front e un 100% nel resto sia l'ideale anche in previsione della durata della protesi.... se non ti piace l'extra volume e vuoi un effetto naturale e poco vistoso. Io non mi muovo da lì!!!

Se quella che hai ti sembra troppo densa sul front sfruttala per un taglio con frangetta, quando ne avrai una che ti sembra giusta allora azzarderai il front scoperto! baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...