Vai al contenuto

arrivata nuova protesi


Messaggi raccomandati

è arrivata la seconda protesi lace con con bordo in poli direi molto bella come la prima che poro era in pellicola iniettata e che ancora gode di buona salute dopo 4 mesi di onorato servizio unico difetto che ho rilevato è un ecessivo diradamento della rosetta mentre gli altri parametri sono tutti azzeccati .ringrazio senpre il medusa per la celerita eprofessionalita che in ogni occasione dimostra. colgo l'occasione per ringraziare anche luca che senpre velocemente recapita i prodotti.un saluto andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire per correttezza che leccessivo diradamento della rosetta da me notato era solo dovuto ad una brutta piega dei capelli dovuta alla busta dove era contenuta ed è sconparsa dopo il lavaggio devo anche segnalarela prontissima disponibilita di medusa a riparare il tutto rispedendo la protesi in factory senza spese aggiuntive.conportamento professionale ed onesto che conferma la mia stima nei confronti di medusa al quale spero un giorno di potere esternare personalmente la mia gratitudine

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia stima nei confronti di medusa al quale spero un giorno di potere esternare personalmente la mia gratitudine

 

Ma perchè queste esternazioni personali di gratitudine le donzelle non me le propongono mai ? :wub:

 

Grazie andrex66, mi fa piacere sapere che l'ordine è andato bene. E il tuo ringraziamento, anche se non obbligatorio, è sempre indice di buona educazione.

 

Voglio ricordare a tutti che la protesi che ricevete, dopo un lungo viaggio in cui è stata trattata come una sardina in scatola, deve prima essere lavata ed applicata per poter dare un giudizio valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè queste esternazioni personali di gratitudine le donzelle non me le propongono mai ? :wub:

 

Grazie andrex66, mi fa piacere sapere che l'ordine è andato bene. E il tuo ringraziamento, anche se non obbligatorio, è sempre indice di buona educazione.

 

Voglio ricordare a tutti che la protesi che ricevete, dopo un lungo viaggio in cui è stata trattata come una sardina in scatola, deve prima essere lavata ed applicata per poter dare un giudizio valido.

 

Carissimo Medù, non è affatto vero quello che dici,

Più volte mi sono congratulata con te, per il tuo modo di operare e la tua professionalità, ed anche per le protesi ricevute, ma non avevo considerato che prima di dare un giudizio sul prodotto in questione, occorre far passare almeno un mesetto....

 

Ultima cosa, nelle indagini customer satisfaction, alla domanda "in cosa possiamo migliore?" il 50% degli utenti ha risposto: "qualità della protesi" e visto che le basi mi sembrano ottime, a cosa si riferiva quel 50%?

 

bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho ricevuto la mia nuova protesi o.c. di agosto che dire ! bellissima , capelli morbidi e colore azzeccato , densita perfetta, rosetta naturalissima. io penso che tutti noi utenti del forum ( e non parlo mica di poca gente) dobbiamo essere fieri di avere a capo un professionista serio e disponibile come MEDUSA soprattutto e ripeto soprattutto se pensiamo a tutto il lavoro che fa' per offrire a noi protesi di ottima qualita' ad un prezzo molto basso. grazie MEDUSA.

Link al commento
Condividi su altri siti

E fieri lo siamo, io per primo, e tutti gli altri in ordine sparso.

Lo sa Medusa, a cui non manca e non è mai mancata, la nostra più grande riconoscenza; lo sappiamo noi, che senza di lui dovremmo necessariamente appoggiarci a persone, il più delle volte, senza scrupoli.

 

Però questo non deve far perdere di vista il senso e di questo topic, e di altre discussioni, ovvero che siamo in cammino su di un percorso a volte pieno di buche per cui, il reciproco confronto, migliorativo e costruttivo, è di fran lunga da preferirsi ad un silenzio soffocante, figlio di vincoli che non hanno ragione di esistere.

 

Medusa è uno di noi, lui come noi sa che siamo in perenne ricerca delle migliori soluzioni per il nostro "problema"; questa ricerca, inevitabilmente, incorre in alcuni intoppi che queste discussioni cercano di sciogliere.

 

Dunque, non si abbia paura a mettere in mostra anche i difetti degli impianti che arrivano, così come non ci si dimentichi di elogiare i prodotti quand'essi fossero perfetti.

Questo lo ritengo costruttivo e fondamentale per la continua crescita del nostro gruppo.

 

E ve lo dice uno che:

1) si è sempre offerto come cavia per qualsiasi factory si volesse testare;

2) ha sempre profuso a grande voce i complimenti per il lavoro STUPENDO che Medusa sta facendo;

3) non ha mai perso occasione per ringraziare le fervide menti che abitano questi "luoghi";

 

:fiorellino:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

Con Annarella credo che abbiamo chiarito, vero Annarrella ? :rolleyes:

 

 

Scusate, ho visto solo adesso.

 

Beh, credo proprio di sì, Medù si è dimostrato un gran signore (imparate ragazzi...non crisi isteriche, ma voce suadente e capacità di ascolto)...è chiaro che con le donne ci sappia fare!!!....mi ha pure promesso assenza di difetti per gli europei e garanzia.

 

GRANDE MEDU'.....un bacio :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho visto solo adesso.

 

Beh, credo proprio di sì, Medù si è dimostrato un gran signore (imparate ragazzi...non crisi isteriche, ma voce suadente e capacità di ascolto)...è chiaro che con le donne ci sappia fare!!!....mi ha pure promesso assenza di difetti per gli europei e garanzia.

 

GRANDE MEDU'.....un bacio :bacio:

 

Conoscendolo...non vorrei avesse messo, nel pacchetto di assistenza, anche una cena a due.... :rolleyes: ...oh, scusa quello è Luc@!!! :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...