Vai al contenuto

so tutto sulla microlinea


dede

Messaggi raccomandati

Ora so esattamente di cosa si tratta perchè l'ho vista e l'ho anche provata! Sono tentatissima, ma ho trovato il tutto un po' caro per quello che in realtà è: 1800 euro per la microlinea, 25/30 al mese per il fissaggio e 200/250 euro ogni tre mesi per la manutenzione!!! Ma la fa solo la Hairdreams o si può comprare su internet spendendo un po' meno? Mi aiutate? Anche perchè io non conosco bene l'inglese e tanti siti sono in english!!! Grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ammmazza! 1800 euro??????? per dei capelli che poi si rovinano alla fine..perchè mica può durare anni...

penso che un sistema simile lo propongano anche altri,solo che non si chiama microlinea. lo suppongo perchè non lo so e non lo userei mai..

attenta perchè viene ancorata ai tuoi capelli e produce una certa trazione. allora a logica finchè è attaccata da una settimana sta bella ferma perchè i capelli non sono cresciuti molto, dopo 2 settimane o 3 o 4 la microlinea sarà fissata ai capelli ma a distanza da un cm dalla cute,quindi secondo me non sarà molto stabile,ma non nel senso che vola via,proprio nel senso che crea più trazione,anche quando ti pettini,muovendosi..e ogni mese devi rifare tutta la tiritera.. mah...

poi dede col camouffage non ti si vede una mazza :D perchè sprecare così tanti soldi in microlinea?! metti il toppik o il volluma che hai comprato,oppure ce n'è un altro che copre come il volluma ma non si spruzza,io i nomi non li so..potrebbe essere tipo couvrè, boh.

sei tu che ti vedi alla frutta,ma non lo sei, cambia taglio! fai dei colpi di luce,accorcia le lunghezze,sei liscia puoi farlo,fai un taglio più sbarazzino,senza riga,uno da pettinarli avanti o leggermente a lato

Link al commento
Condividi su altri siti

ammmazza! 1800 euro??????? per dei capelli che poi si rovinano alla fine..perchè mica può durare anni...

penso che un sistema simile lo propongano anche altri,solo che non si chiama microlinea. lo suppongo perchè non lo so e non lo userei mai..

attenta perchè viene ancorata ai tuoi capelli e produce una certa trazione. allora a logica finchè è attaccata da una settimana sta bella ferma perchè i capelli non sono cresciuti molto, dopo 2 settimane o 3 o 4 la microlinea sarà fissata ai capelli ma a distanza da un cm dalla cute,quindi secondo me non sarà molto stabile,ma non nel senso che vola via,proprio nel senso che crea più trazione,anche quando ti pettini,muovendosi..e ogni mese devi rifare tutta la tiritera.. mah...

poi dede col camouffage non ti si vede una mazza :D perchè sprecare così tanti soldi in microlinea?! metti il toppik o il volluma che hai comprato,oppure ce n'è un altro che copre come il volluma ma non si spruzza,io i nomi non li so..potrebbe essere tipo couvrè, boh.

sei tu che ti vedi alla frutta,ma non lo sei, cambia taglio! fai dei colpi di luce,accorcia le lunghezze,sei liscia puoi farlo,fai un taglio più sbarazzino,senza riga,uno da pettinarli avanti o leggermente a lato

 

confermo ciò che dici sulla microlinea Lady...io l'ho provata e non la rifarei nemmeno se mi pagassero....ci si sente a posto solo per i primi giorni...poi...con la crescita dei propri capelli...sempre più si ha la sensazione di aver proprio qualcosa di ..posticcio...e quando si arriva poi al periodo della manutenzione presso il centro...è proprio come aver un cespuglio di rovi in testa..perchè i propri capelli(stressati al massimo)sono tutto un groviglio con gli altri.... :blink:

:34: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se costasse molto meno una potrebbe provare e se tira troppo e rovina si toglie e via.... ma a sto prezzo mi sa che il gioco non vale la candela.... dunque dite che è davvero troppo stressante per i nostri poveri capellini???

vorrei ancora qualche parere perchè ne ho sentiti anche molti favorevoli però...

Microlineate ed ex microlineate per favore scrivete!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora so esattamente di cosa si tratta perchè l'ho vista e l'ho anche provata! Sono tentatissima, ma ho trovato il tutto un po' caro per quello che in realtà è: 1800 euro per la microlinea, 25/30 al mese per il fissaggio e 200/250 euro ogni tre mesi per la manutenzione!!! Ma la fa solo la Hairdreams o si può comprare su internet spendendo un po' meno? Mi aiutate? Anche perchè io non conosco bene l'inglese e tanti siti sono in english!!! Grazie di cuore

----a me risulta che costa 1300,00----54,00 ogni mese e mezzo---250,00 rigenerazione MA OGNI 8 MESI!!!!!!!!!!NON SEI COSI' INFO!!!!! IL SITO E' IN ITALIANO...NON CREDO TU POSSA COMPRARLA IN INTERNET LA DANNO SOLO AL PARRUCCHIERE...

SEMPRE A DISPOSIZIONE...

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh cambia poco..250 ogni 8 mesi e non ogni 3, ma manutenzione 54 euro e non 30..capirai..

sono d'accordo con te....ma pur di ritrovare la serenita'.....non sono i milioni che ho sentito su rai tre...un paio di settimane fa ..hai un bel lavoro in testa.....e non voglio fare nomi....ma hai ragione!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato la microlinea della hairdreams... a me l'han fatta pagare 1.200 euro....

Come dice fiumediperle, non la rimetterei mai e poi mai!

I capelli sono orrendi, crespissimi sembra davvero che hai in testa un parruccone... (ovviamente te ne accorgi solo dopo averli lavati, quando la compri sembra che abbia dei capelli stupendi!)

Inoltre, al tatto si sente e dopo un po' si vede pure!

E' ancorata ai propri capelli con cheratina, per cui senti lungo tutta la circonferenza i tuoi capelli attorcigliati al bordo e incollati con cheratina.

La rete che la compone, attraverso la quale vengono tirati fuori i tuoi capelli è molto grossa e a maglie larghe, quindi visibile già dopo un po' di giorni...

Io ho resistito un mese con in testa sta cosa, piangendo e non dormendo tutte le notti perchè non mi ci vedevo e, seppur pochi, preferivo di gran lunga tenere i miei capelli piuttosto che questo topo morto in testa!

Fortunatamente per applicarla non era necessario rasare i propri capelli, quindi sono riuscita a farmela togliere senza troppi danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rasi solo la parte che decidi di rimpiazzare. ma se cambi idea i capelli ricrescono,basta che per un periodo metti un altro tipo di protesi,tipo una totale di lace per cui non serve rasare,o una qualche soluzione come quella di cui scrivevo qualche giorno fa, incollata nel front e fissata da clip dietro.

la protesi in lace è completamente reversibile e costa infinitamente meno oltre ad avere una resa che a occhio e croce mi sembra migliore.

coi soldi di una microlinea compri una decina di protesi,le puoi sostituire dopo anche solo 3 mesi avendo sempre capelli perfetti e continui a risparmiarci..

 

il mio discorso è: se hai così pochi capelli da dover ricorrere a questi metodi per camuffare allora cosa te li tieni in testa a fare?! te li radi e via

se hai abbastanza capelli per adottare altre soluzioni adotti altre soluzioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dede, ho visto le tue foto... non sei affatto messa male tu!!!

Io per ora sto continuando col camoufage, a differenza tua e di altre ragazze di cui ho visto le foto, io ho capelli finissimi e molto diradati soprattutto sulla linea frontale...

Nonostante questa situazione pessima, riesco molto bene a nascondere con l'uso del toppik, lacca, frangia e raccogliendo i capelli...

Il punto è che ci metto ore ed ore x essere presentabile e questo diradamento mi preclude la possibilità di avere una vita sociale "normale", in quanto evito piscina, gite di 2/3 giorni con amici e, cosa più grave, il mio ragazzo non sa nulla (e non si è ancora accorto) di questo problema, quindi prima delle vacanze estive avrei voluto anche io trovare una soluzione più sbrigativa (ad es. una protesi) che mi permetta di vivere in maniera più tranquilla....

Il punto è che ho paura, paura di perseguire una scelta che sia poi irrevocabile e di cui magari possa pentirmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è irrevocabile..

se decidi di mettere una parziale e poi ti penti fai come ho detto prima..ma cmq al limite aspetti un emse che siano lunghi un cm e poi li tagli tutti uguali e li fai biondo platino ;) sai che cambio di look?! l'alternativa cmq sarebbe tornare a fare quello che fai adesso..quindi..

parla col tuo ragazzo..sarai molto più leggera dopo,e affronterai le scelte più serenamente..e guarda che i xxxxx non si accorgono nemmeno se da nero corvino ti fai rossa e se cambi taglio,figurati di un diradamento..solo i tricofissati..gli altri guardano il complesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato la microlinea della hairdreams... a me l'han fatta pagare 1.200 euro....

Come dice fiumediperle, non la rimetterei mai e poi mai!

I capelli sono orrendi, crespissimi sembra davvero che hai in testa un parruccone... (ovviamente te ne accorgi solo dopo averli lavati, quando la compri sembra che abbia dei capelli stupendi!)

Inoltre, al tatto si sente e dopo un po' si vede pure!

E' ancorata ai propri capelli con cheratina, per cui senti lungo tutta la circonferenza i tuoi capelli attorcigliati al bordo e incollati con cheratina.

La rete che la compone, attraverso la quale vengono tirati fuori i tuoi capelli è molto grossa e a maglie larghe, quindi visibile già dopo un po' di giorni...

Io ho resistito un mese con in testa sta cosa, piangendo e non dormendo tutte le notti perchè non mi ci vedevo e, seppur pochi, preferivo di gran lunga tenere i miei capelli piuttosto che questo topo morto in testa!

Fortunatamente per applicarla non era necessario rasare i propri capelli, quindi sono riuscita a farmela togliere senza troppi danni...

 

 

Ciao Dede,

 

mi dici che cos'è sto Camouflage? e la Microlinea? Io non ci sto capendo più niente e sono disperata. Ho visto le tue foto, io sono praticamente come te e perdo i capelli da circa 20 anni, che tristezza, ma che cosa si può fare?

Penny

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato la microlinea della hairdreams... a me l'han fatta pagare 1.200 euro....

Come dice fiumediperle, non la rimetterei mai e poi mai!

I capelli sono orrendi, crespissimi sembra davvero che hai in testa un parruccone... (ovviamente te ne accorgi solo dopo averli lavati, quando la compri sembra che abbia dei capelli stupendi!)

Inoltre, al tatto si sente e dopo un po' si vede pure!

E' ancorata ai propri capelli con cheratina, per cui senti lungo tutta la circonferenza i tuoi capelli attorcigliati al bordo e incollati con cheratina.

La rete che la compone, attraverso la quale vengono tirati fuori i tuoi capelli è molto grossa e a maglie larghe, quindi visibile già dopo un po' di giorni...

Io ho resistito un mese con in testa sta cosa, piangendo e non dormendo tutte le notti perchè non mi ci vedevo e, seppur pochi, preferivo di gran lunga tenere i miei capelli piuttosto che questo topo morto in testa!

Fortunatamente per applicarla non era necessario rasare i propri capelli, quindi sono riuscita a farmela togliere senza troppi danni...

 

 

Ciao Dede,

 

mi dici che cos'è sto Camouflage? e la Microlinea? Io non ci sto capendo più niente e sono disperata. Ho visto le tue foto, io sono praticamente come te e perdo i capelli da circa 20 anni, che tristezza, ma che cosa si può fare?

Penny

Link al commento
Condividi su altri siti

se dopo 20 anni sei come lei di certo non hai bisogno di una protesi,e nemmeno ti puoi lamentare più di tanto credo..dede ha una situazione omogenea e non mi sembra esteticamenet compromettente tenendo conto che ha la luce sparata in testa in quelle foto..quindi..se ve la dovete mettere voi dovrei metterla anche io,ma io non credo di averne bisogno per il momento. poi con i cosmetici adatti a lei non si vede proprio nulla..quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Penny... ti ho scritto un messaggio, rispondimi!

La microlinea ho deciso, dopo avere letto di tante esperienze negative, di abbandonarla... troppo cara, troppo dannosa per i nostri deboli capelli, troppo posticcia.

Il camouflage sno prodotti per camuffare il diradamento, ci sono intere discussioni a riguardo, ogni tanto li uso anche io, ma non risolvono il problema....non ti tolgono la "voglia di capelli"!

Ora voglio capire di più sulle protesi... credo siano veramente l'unica soluzione.... purtroppo...

Coraggio, vedrai che una soluzione la troviamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Io ho comprato la microlinea della hairdreams... a me l'han fatta pagare 1.200 euro....

Come dice fiumediperle, non la rimetterei mai e poi mai!

I capelli sono orrendi, crespissimi sembra davvero che hai in testa un parruccone... (ovviamente te ne accorgi solo dopo averli lavati, quando la compri sembra che abbia dei capelli stupendi!)

Inoltre, al tatto si sente e dopo un po' si vede pure!

E' ancorata ai propri capelli con cheratina, per cui senti lungo tutta la circonferenza i tuoi capelli attorcigliati al bordo e incollati con cheratina.

La rete che la compone, attraverso la quale vengono tirati fuori i tuoi capelli è molto grossa e a maglie larghe, quindi visibile già dopo un po' di giorni...

Io ho resistito un mese con in testa sta cosa, piangendo e non dormendo tutte le notti perchè non mi ci vedevo e, seppur pochi, preferivo di gran lunga tenere i miei capelli piuttosto che questo topo morto in testa!

Fortunatamente per applicarla non era necessario rasare i propri capelli, quindi sono riuscita a farmela togliere senza troppi danni...

da non crederci....se fosse stata difettosa...hai una garanzia!!!! dopo 6 mesi la mia e' perfetta...o il centro non"

attento!!!"davvero non me lo spiego....io sono contenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

bravo, vai e facci sapere le tue impressioni!!!

Dove sono andata io sono stati gentilissimi, me l'hanno (sto parlando della microlinea) perfino messa in testa per provare l'effetto!!

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, vai e facci sapere le tue impressioni!!!

Dove sono andata io sono stati gentilissimi, me l'hanno (sto parlando della microlinea) perfino messa in testa per provare l'effetto!!

 

 

 

ok vi farò sapere le mie impressioni!!!

 

un'ultima cosa.. la microlinea in che punti la attaccano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella della hairdreams viene attaccata sulla circonferenza superiore della testa avvolgendo i propri capelli attorno al perimetro della microlinea e poi incollata con la cheratina.

Secondo me, soprattutto x un uomo, la microlinea non è affatto la soluzione ottimale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...