Vai al contenuto

so tutto sulla microlinea


dede

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hola xxxxx!

 

W LA FRANCE!... Liberté, egalité, fraternité... Ma soprattutto... MOET CHANDON e DOM PERIGNON!

 

Hehehehe B)

 

Ps.

Per Joie= :kiss:

comme tu vas Danni W W MOET CHANDON e DOM PERIGNON!

bonne nuit a tous le monde et rêves d'or

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

comme tu vas Danni

xxxxx

 

Tout va très bien xxxxx...

 

Peccato che siamo ai 2 estremi dell'Italia perchè una visitina te la farei volentieri...

 

Senti vorrei chiederti una cosa, io ho delle lace protesi molto buone tantè che non perdono capelli, ed essendo 100% di densità piuttosto folte, a me vanno bene e la cute sul front un pò si vede, però avevo pensato di estrarre qualche capello con la pinzetta per aumentare l'effetto cute sul front... si può fare? Magari potrei estrarre qualche capello solo nel punto dove solitamente faccio la riga e cioè in mezzo... Hai un metodo? Qualche consiglio?

 

AUREVOIR xxxxx!

 

Pour Joie----> :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ora so esattamente di cosa si tratta perchè l'ho vista e l'ho anche provata! Sono tentatissima, ma ho trovato il tutto un po' caro per quello che in realtà è: 1800 euro per la microlinea, 25/30 al mese per il fissaggio e 200/250 euro ogni tre mesi per la manutenzione!!! Ma la fa solo la Hairdreams o si può comprare su internet spendendo un po' meno? Mi aiutate? Anche perchè io non conosco bene l'inglese e tanti siti sono in english!!! Grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono un parrucchiere ed utilizzo hairdreams da un po di anni faccio molte microlinee e mai nessuna persona si è lamentata di problemi o cose varie,le clienti sono molto soddisfatte ,il costo è di 1600€ poi ogni 4/5 settimane 30€ per il rimontaggio, poi alle mie clienti quegli 800€ glieli faccio spendere circa dopo un anno e mezzo . per qualsiasi cosa puoi contattarmi alla mia mail [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...