Vai al contenuto

Vi Prego Un Consiglio

Messaggi raccomandati

Funzione in una buona maggioranza dei casi,unito a lozione con minoxidil e qualche antiandrogeno topico(spironolattone,ciproterone,progesterone)ottiene il massimo dei risultati,ma la prima cosa che devi fare è andare di corsa da un dermatologo che sia navigato nel trattare l'alopecia androgenetica,che non necessariamente è il primo che trovi.Se vuoi puoi (ma certo bravissimi ce ne sono molti altri)andare da uno dei dermatologi del sito.che noi "alleniamo"(!)quotidianamente con domande a raffica alle quali(sezione "chiedi all'esperto")loro rispondono molto cortesemente!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che quelle che hai fatto possano essere definite "cure" nel vero senso della parola.

Attualmente esistono due farmaci in grado di contrastare la caduta dei capelli nei soggetti maschi (la cosidetta alopecia androgenetica). Uno è il Minoxidil e l'altra è la Finasteride.

Bisogna avere costanza e molta pazienza, soprattutto con il Minoxidil che è un topico.

Ti rinnovo anch'io il consiglio fatto da curvadong : prenota una visita da un buon dermatologo e fatti fare una visita approfondita.Questo è il primo passo che devi assolutamente compiere se vuoi iniziare a curare veramente la tua calvizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 19 anno e sono gia stempiato, non so dire se tanto o poco perche ho la fronte alta dalla nascita, cmq pian piano mi sta seccando e non poco

prendero fina tra poco, saw ha fatto poco niente. :angry:

vertex e sanissimo pero :blink: , pero e presto appunto sono alle prime fasi <_<

Link al commento
Condividi su altri siti