lupo2687 Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 Sono un ragazzo di 17 anni e le cure che mi hanno fatto fare non sono servite. Ora mi dicono di usare il finasteride. potete dirmi se funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 Funzione in una buona maggioranza dei casi,unito a lozione con minoxidil e qualche antiandrogeno topico(spironolattone,ciproterone,progesterone)ottiene il massimo dei risultati,ma la prima cosa che devi fare è andare di corsa da un dermatologo che sia navigato nel trattare l'alopecia androgenetica,che non necessariamente è il primo che trovi.Se vuoi puoi (ma certo bravissimi ce ne sono molti altri)andare da uno dei dermatologi del sito.che noi "alleniamo"(!)quotidianamente con domande a raffica alle quali(sezione "chiedi all'esperto")loro rispondono molto cortesemente!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 Ciao lupo, ma quali sono le cure che hai fatto finora ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo2687 Inviato: 24 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 Le cura che ho fatto erano a base di sciampi arricchiti di minoxidil ma ho continuato a stempiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 Non credo che quelle che hai fatto possano essere definite "cure" nel vero senso della parola. Attualmente esistono due farmaci in grado di contrastare la caduta dei capelli nei soggetti maschi (la cosidetta alopecia androgenetica). Uno è il Minoxidil e l'altra è la Finasteride. Bisogna avere costanza e molta pazienza, soprattutto con il Minoxidil che è un topico. Ti rinnovo anch'io il consiglio fatto da curvadong : prenota una visita da un buon dermatologo e fatti fare una visita approfondita.Questo è il primo passo che devi assolutamente compiere se vuoi iniziare a curare veramente la tua calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsimpson84 Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 già stempi a 17? ...beh ti conviene curarti subitoxkè IN TEORIA (ci sn casi casi) potresti perderli 1pò + velocemente di ki li comincia a perdere a 25 o 30. Ah ma cmq come fate con finasteride? sono 28 pillole.... andate dal derma ogni 25 giorni x la prescrizione? :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 ..vai dal derma e fatti fare 3 o 4 ricette post datate. ;) anche 10.. :D LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsimpson84 Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 eheheh grazie fratello,ma secondo temelefaagare? Finora ho pagato 45 euro la visita,eil controllo di un mese dopo in cui mi ha fatto UNA SOLA prescrizione gratis...se ci torno e mi spilla money solo x le ricette devo accettare?O mi starà truffando? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 lupo2687 ha scritto: Sono un ragazzo di 17 anni e le cure che mi hanno fatto fare non sono servite. Ora mi dicono di usare il finasteride. potete dirmi se funziona? Finasteride a 17 anni?!?!? :blink: :blink: :blink: Te l'ha consigliata il dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Lupo prima di intraprendere qualsiasi cura, come ti hanno già detto gli altri xxxxx, vai da un buon dermatologo per la diagnosi e cura. Nel frattempo leggiti un po' di forum, così vai più preparato dal Doc. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 io l ho incominciata a prendere a 18anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 io ho 19 anno e sono gia stempiato, non so dire se tanto o poco perche ho la fronte alta dalla nascita, cmq pian piano mi sta seccando e non poco prendero fina tra poco, saw ha fatto poco niente. :angry: vertex e sanissimo pero :blink: , pero e presto appunto sono alle prime fasi <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati