Juno Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 vero che l'amnesia gioca brutti scherzi? :D ciao Lady :) come va il morale? :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Ah! Ah! Ah! :lol: :lol: Ah! :lol: :lol: :supersorriso: Scusami Lady,il post che ho scritto era volutamente demenziale,mi aspettavo che qualcuno mi dicesse qualcosa,ma non è successo.Se sono credibile in un post così allora la mia credibilità è inesistente in questo forum. Pessola e juno come si può preestare attenzione ad uno che mette sullo stesso piano l'intelligenza con l'alitosiAH! AH! AH!ragazze mie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Curvandong è simpatico e scrive dei messaggi impegnati e interessanti....se siete libere dategli un po' di confidenza in più! dai....è!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 ho visto gente che metteva sullo stesso piano intelligenza e sandali quindi non mi stupisco più di nulla ;) peccato però avevo già pronta una bianchissima immaginina di papera da mandarti :D :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Ma no juno,la richiesta della foto rimane più che valida!!!! :D :lol: a pessola non la chiedo perchè mi ha detto che è fidanzata ;) ;) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 :D ma io sono addirittura sposata :D con uno che lavora pure dove vivi tu :ph34r: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Ma infatti,è così che può andare,il matrimonio a volte brucia meno del fidanzamento :P :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 perfavore cacciate ste ragazze sposate dal forum.........che ci venite a fare siete inutili :lol: :lol: :lol: :lol: invece le divorziate sono sempre bene accette :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 :D ti prego! almeno il primo anniversario fammelo festeggiare prima di sentirmi di nuovo utile :lol: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Bè,il primo effettivamente è un pò presto... :lol: :lol: ma non si può mai dire :lol: :P non saresti proprio la prima e neanche l'ultima Ora lasciamo perdere casi particolari,ma come si comporta una donna sposata di fronte ad una persona attraente di brutto che la corteggia con grande savoir fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 si presume che la donna gia abbia sposato la persona che piu l attrae se no veramente poi in poco tempo ridiventa di nuovo "utile" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 domanda difficile... per prima cosa dipende dal perchè ti sei sposata, poi dalla tanto famosa intelligenza, in terzo luogo entra in gioco la forza di volontà nel tener fede a quanto l'intelligenza ti dice. tenuto conto di questo, che in caso di esiti positivi a tutti e tre i test porta ad escludere sbandate/tradimenti/etc, poichè la persona che corteggia, usando grande savoir fare, dimostra di essere a sua volta un uomo intelligente, per me l'ideale è far desistere con molto tatto ;) per il bene di tutti ;) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Curva dipende dalla donna....io non ci starei, sono fedelissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Mettete in conto per un attimo,cosa che del resto deve essersi verificata per forza,che tutte le domande che vi fate abbiano risposta positiva e che la vostra fedeltà sia effettiva ma che altre nelle vostre identiche condizioni abbiano poi ceduto al corteggiatore,come lo spiegate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 lo spiego con la certezza che coloro che hanno ceduto non potevano essere nelle mie identiche condizioni ;) se sei felice non guardi altro, se sei felice e intelligente anche se guardi non cambia la tua situazione :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 pessola nn ci crediamo "io non ci starei, sono fedelissima! " questa affermazione mi puzza di bruciato......hai la coda di paglia? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq la fedeltà è una prova di carattere veramente difficile utile quanto c 'è l amore deleteria quando l amore è finito da un pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 finora sono sempre stata fedele,ma xxxxx,non si deve dare per certo niente nella vita..non perche' io voglia diverntare fedifraga,ma perche' a volte ti ritrovi in alcune situazioni in cui e' difficile fare predizioni,le devi vivere e se non le vivi non puoi dire io sarei cosi' piuttosto che non farei questo ecc dal canto mio io non giudico nessuno e niente,perche' le persone raramente hanno le medesime esperienze nella medesima condizione...quindi avranno i loro motivi per comportarsi in una determinato modo... non posso sapere cosa farei io a prescindere! va beh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 lo spiego con la certezza che coloro che hanno ceduto non potevano essere nelle mie identiche condizioni ;) E' esattamente questa certezza che spesso vi permette di "accettare" un corteggiamento che si presuppone non potrà mai toccarvi fino in fondo,e quando invece decidete di fermarvi....già fatto!!!!! :rolleyes: :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 no dai ste cose possono succedere alla mia eta arrivati ai 30anni ste cose sono solo......ricordi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Curav la questione è molto semplice secondo me. al di la di facili moralismi..io credo che il punto è questo: uno nell'amore o ci crede, oppure non ci crede. Se ci credi è perchè lo conosci (in base , questo, al nostro mondo..chiaro che sarebbe diverso se abitassi in un paese arabo)...sai cosa vuol dire, di cosa ha bisogno. per me ha bisogno di rispetto, passione,desiderio, dedizione,cura.non solo a parole...facile dirlo. se io incontro una persona, ci innamoriamo, riusciamo a costruire un rapporto basato DAVVERO su tutto questo ...il tipo figo che arriverà con tutto il suo sovoir fare, intelligenza, e bellezza sarà sicuramente oggetto del mio godimento visivo e acustico...ma fiirebbe li perchè non farei mai male al mio amore, a me stessa e a quello che abbiamo. ho cura di ciò che è bello e che da calore.io non credo nell'amore nel senso di "AMORE ETERNO"...ma nell'amore si, e tutte le storie che avrò saranno basate su questo. le persone che " ci starebbero"..non le giudico, è una scelta di vita, dipende dalla capacità o meno di controllare il proprio istinto, dipende da quello che vogliamo. baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 pessola tu si che sei una DONNA.vorrei trovare una ragazza come te per maturare un po :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Pessola tu sei in una fase del rapporto ben precisa che non lascia spiragli,ma in un rapporto lungo e anche forte ci sono molte fasi diverse e non tutte garantiscono i due partner da "intromissioni".Comunque al di là di questioni note,non ho mai trovato donne che mi abbiano detto che in particolari situazioni si può cadere,anche se poi lo hanno fatto.Questo è una parte del fascino dell'avere storie di quel genere,spesso non sai come e quando,non scommetteresti una cicca finchè una DONNA decide.Non parlo necessariamente di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Curva è quello che mi dicono in molti..frasi del Tipo: "tu sei all'inizio...quindi", " sei troppo giovane ecc" o cose del genere..ma che vuol dire? niente,e' una questione di personalità. Io vivo con il mio ragazzo da tre anni e mezzo...non so questo cosa vuol dire per te.quando dici : " in un rapporto lungo e anche forte ci sono molte fasi diverse e non tutte garantiscono i due partner da "intromissioni".....vero, ti do ragione, nel senso che può accadere di essere affascinati da terzi, ma da qui a tradire fisicamente ce ne passa...e poi...perchè si arriva a tradire? perchè si è in un periodo difficile con l'altro? perchè sessualmente non va a gonfie vele? perchè semplicemente siamo attratti in modo irrimediabile da un altro/A? perchè non ci troviamo niente di male? nei primi due casi io ho saputo fin'ora come risolvere il tutto B) ...non di certo andando con un altro. nel terzo caso so tenere benissimo a bada il mio istinto.il quarto non c'entra nulla con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Ma guarda,non ho proprio nè la volontà nè la facoltà di dire agli altri cosa devono fare e al di la della minima "provocazione" tesa" a sondare il mondo femminile,trovo inutile generalizzare oltrechè ozioso,queste due battute servono solo ad introdurre fatti che magari fanno riflettere(soprattutto gli uomini)ma è chiaro che come dice Lady bisogna esserci per dire cosa si fa e il resto son parole,in un senso e nell'altro(capita molto spesso a Raffaele,per esempio,che le donne ci stanno e lui non ce la fa!!!!!! :o :lol: ). Le cose che dici sono molto belle perchè si percepisce che le senti e le vivi e ancora una volta devo dire che in buona maggioranza di casi voi donne siete realmente migliori di noi,nello spirito con cui vivete le cose,nella trasparenza che mettete sempre in un rapporto.I tradimenti ci sono e sempre ci saranno ma sono niente in confronto all'immagine intensa e vera che traspare dalle tue parole. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Purtroppo avevo dimenticato nel caratterizzarmi un particolare del mio carattere: sono un'infedele! :diavoletto: Sono fatto così!....sono una bestia!!! Non credo che nella necessarietà di doversi limitare, quando dentro, si sente quella molla scattare che ti fa sbranare la preda!!! L'irrazzionalità è data un particolare: lo sguardo è il primo...poi...il profumo fresco e seducente della novità ti fa soprassedere alle regole e ti spinge dove non credevi di poter arrivare, tanto che la vorresti mangiaree morsicare dappertutto....ma poi ...ti riprendi parlando delle vacanze passate, del sole e della luna, dei castelli che non hai mai realizzato.....e.... la accompagni con un bacio nel mondo dei sogni... Tutto questo per dirvi che l'infedeltà non è necessariamente mancanza di rispetto Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati