Vieri Inviato: 17 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2004 l'avete visto alla fattoria????ma che ha fatto????sembra che si tratti di un miracolo...capelli fitti,solidi..robusti......alla grande! sarebbe da domandargli che cura ha fatto! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 :o :o è vero... chissà... protesi ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 Secondo me ha semplicemente aumentato la razione giornaliera di Toppik. Ormai e' arrivato a livelli d'utilizzo spropositati..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 19 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 naquadar,in base a cosa affermi questo? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 19 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2004 Al semplice fatto che niente come il toppik puo risolvere (dal punto di vista estetico) il problema della calvizie cosi velocemente. La fina stabilizza... il minoxidil tiene in vita i follicoli e fa crescere peluria.. ma niente di cosi miracoloso come nel caso di Bossari... Dubito che si sia rasato la testa per mettersi una protesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 20 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2004 Cacchio, io ce l'ho presente adesso perchè ogni tanto guardo la fattoria perchè c'è SELEN :D Ma prima com'era?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 dove posso trovare foto di bossari prima del toppik ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2004 sta molto peggio alex del piero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 Ed anche fabio Capello ha cominciato la sua parabola discendente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Bibbo Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 bravo genna' su capello ce pensavo pur'io ma credevo fossero solo mie fisse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 ridicoli,fabio capello ha 50 anni,che cazz di capelli può avere?? quelli di un pischello??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 MA ANCHE VIERI HA FATTO IL TRAPIANTO? IL FARMACO AVODART 5.0 SI PUO' GIA PRENDERE?E' MIGLIORE DEL PROPECIA E DICONO CHE E' RIMBORSABILE.FATEMISAPERE TUTTE LE NOVITA'.PERCHE 'A QUEL PUNTO SAREBBE MEGLIO PER TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati