Vai al contenuto

THYMUSKIN FUNZIONA!ALLA FACCIA VOSTRA!

Messaggi raccomandati

dopo un mese di cura con lozione thymuskin posso dire che:

-arresto caduta

-normalizzazione cute

-per quanto riguarda la ricrescita devo aspettare ancora un po

ORA SICCOME LE PERSONE CHE PARLANO TANTO PER DIRE MI STANNO ANTIPATICHE,VORREI DIRE COME AVETE FATTO A ESPRIMERE UN GIUDIZIO SU UN PRODOTTO CHE E' SUL MERCATO ITALIANO DA SOLO 6 MESI!!!E PER DI PIU' SENZA AVERLO PROVATO! rolleyes.giffie.gifrolleyes2.giffrown.gifredface.gifsmile.gifbiggrin.gifwink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perche' bisogna per forza provare un prodotto quando quasi tutti dicono che e' una cagata pazzesca, il sito che lo propone forse parla di professori universitari, ricerche scientifiche serissime, ecc..

Infatti anche CRESCINA promette l'80% di ricrescita, garantita dai loro laboratori!! biggrin.gifbiggrin.gif

Nessuno l'ha provato, ma proprio perche' non c'e' motivo di provarlo.

Non puoi credere a tutto quello che leggi su Internet, soprattutto quando promettono cose che nemmeno la medicina ufficiale puo' dare.

Alla faccia di chi?

Qualcuno ti ha forse offeso personalmente?

Ognuno dice la sua opinione e basta, poi se tu non segui i consigli, almeno non incazzarti...

Guarda che qui siamo tutti felici se riprendi tutti i tuoi capelli, cosa credi?

Un po' di scetticismo devi concederlo, non puoi pensare di aver ragione solo tu!

E ora che l'hai provato, beh , bravo...quando ti saranno ricresciuti i capelli allora potrai dire la tua esperienza personale, senza rinfacciare nulla a nessuno...

Kibith

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Cara EleonoraDuse,

vorrei sapere su che cosa basi questa tua ridicola affermazione.....

Vai a rileggerti i miei post, e poi dimmi come fai a dire certe scemate... E poi un clone ce l'ho già avuto.... fie.gif

...ma come si fa...! mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

chirisco:thymuskin ha fermato la caduta da solo per il primo periodo dove prendevo solo quello!poi mi avete gettato in paranoia... rolleyes.gif ..e allora ora prendo pure minox e proxy?ma il proxy si ordina ancora con salus? confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...