marco5454 Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 dopo un mese di cura con lozione thymuskin posso dire che: -arresto caduta -normalizzazione cute -per quanto riguarda la ricrescita devo aspettare ancora un po ORA SICCOME LE PERSONE CHE PARLANO TANTO PER DIRE MI STANNO ANTIPATICHE,VORREI DIRE COME AVETE FATTO A ESPRIMERE UN GIUDIZIO SU UN PRODOTTO CHE E' SUL MERCATO ITALIANO DA SOLO 6 MESI!!!E PER DI PIU' SENZA AVERLO PROVATO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 bravo. spero adesso che sarai contento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spina Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Bravo Ben facci sapere se ci sono evoluzioni. Niente dermatiti? Unge? Come lascia i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Caro Ben, non è mica per cattiveria che si dice che il Thymuskin non sia efficace.... Se lo è per te siamo tutti molto felici, ma leggiti sto link... E anche il Dr. Gigli dice che è meglio la beneficienza... www.thebaldtruth.com/scambuster/thymuskin.htm baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Non capisco perche' bisogna per forza provare un prodotto quando quasi tutti dicono che e' una cagata pazzesca, il sito che lo propone forse parla di professori universitari, ricerche scientifiche serissime, ecc.. Infatti anche CRESCINA promette l'80% di ricrescita, garantita dai loro laboratori!! Nessuno l'ha provato, ma proprio perche' non c'e' motivo di provarlo. Non puoi credere a tutto quello che leggi su Internet, soprattutto quando promettono cose che nemmeno la medicina ufficiale puo' dare. Alla faccia di chi? Qualcuno ti ha forse offeso personalmente? Ognuno dice la sua opinione e basta, poi se tu non segui i consigli, almeno non incazzarti... Guarda che qui siamo tutti felici se riprendi tutti i tuoi capelli, cosa credi? Un po' di scetticismo devi concederlo, non puoi pensare di aver ragione solo tu! E ora che l'hai provato, beh , bravo...quando ti saranno ricresciuti i capelli allora potrai dire la tua esperienza personale, senza rinfacciare nulla a nessuno... Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 sara sicuramente un effetto psicologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 E POI DOVEVA mettere inserire il post su prodotti vari, mi ca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eleonora124 Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 CLAUDIA... ma perche' non dici a tutti che in realta' sei HAL?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 A me sta Eleonora Duse (nome di un'attrice di teatro che adoro), mi fa morire Non scrive mai nulla, ma quando scrive, sgancia delle bombe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Cara EleonoraDuse, vorrei sapere su che cosa basi questa tua ridicola affermazione..... Vai a rileggerti i miei post, e poi dimmi come fai a dire certe scemate... E poi un clone ce l'ho già avuto.... ...ma come si fa...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 insomma ancora non conoscete il marchio Claudia Copyright! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 10 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 come mai ben non ci fai sapere più niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 10 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 sono qua!ho integrato il thimuskin con minox 5% e proxiphen..così se è veramente un pacco come voi dite mi paro con gli altri due... ..FURBO NO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 E PERFORTUNA FUNZIONAVA ALLA FACCIA NOSTRA ,.,.. potevi almeno continuare x sapercidire beh vabe' sara' x la prossima cavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Chissà se salusmaster può contattare la ditta che lo fornisce in Italia per darlo in prova gratis a qualcuno che documenti gli effetti del thimuskin senza prendere altre cose ovviamente, e nel caso funzioni portarlo sullo shop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 11 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 chirisco:thymuskin ha fermato la caduta da solo per il primo periodo dove prendevo solo quello!poi mi avete gettato in paranoia... ..e allora ora prendo pure minox e proxy?ma il proxy si ordina ancora con salus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 scusa ma allora è chiaro perche si è bloccata la caduta. Stai prendendo 2 dei migliori prodotti. Però adesso non si sa quale sta facendo effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snsdnlcapelli Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 x claudia. ho chiesto anch'io informazioni si thymus al Gigli e lui ha detto che non conosceva il prodotto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati