Vai al contenuto

travis84

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    153
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    provincia di roma

travis84's Achievements

  1. travis84

    vendo prodotti

    vendo prodotti per il trattamento dell' androgenetica. per info piu dettagliate contattatemi
  2. travis84

    Brasileiro Moderatore

    porto novelle da ronald rivolte a google alias geppo, cosi riporto le sue testuali affermazioni: <<so che la bastonata che hai preso su h a ir help non l'hai ancora digerita, per questo mi insulti qui dove sai che non posso controbattere sei solo un miserabile vigliacco.>> firmato ronald
  3. travis84

    Vendo Folligen

    folligen gia venduto.
  4. travis84

    Vendo Folligen

    vendo folligen spray barattolo intero 20 euro. per chiunque fosse interessato mi contatti: [email protected]
  5. il minox lascialo stare è controproducente e ti manda in effluvio. la fina va bene.
  6. una dall'alto.il problema che molte persone che iniziano a perdere capelli vanno in preda la panico perche vedo la loro immaggine crollare e fanno di tutto (anche se in realta non hanno niente) per non vedere piu un capello nel lavandino. e ci vuole del tempo per dire : non me ne frega piu un ca**o. in alcuni casi oltre al dermatologo ci vorrebbe anche lo psicoanalista.
  7. e una di ora. ho ancora caduta ma credo fisiologica visto che ne ho anche dal retro ma relativamente bassa e di qualita telogen con il bulbo pieno. il minox che io mettevo sull'attaccatura mi accellerava il ciclo del capello portandomi ad una caduta eccessiva. penso proprio che sia scritto nei nostri geni che la nostra capigliatura nel tempo si deve modificare, cè chi diventera totalmente calvo e chi mettera su la stempia a m. la cosa che mi fa incazzare è che ho speso tanti soldi derubato anche da un centro di cosidetti tricologi.
  8. la mia caduta inizio nel 2002 , e caddi nella psicosi di avere l'a.a. nella consapevolezza che nessuno dai nonni in giu, nella mia famiglia, ha problemi di capelli. misi di mia spontanea volonta il minox sulla parte dolente,l'attaccatura.su visita del dott. campo poi, presi la fina che prendo ancora nella dose di 1mg a giorni alterni. a dire la verita l'attaccatura è arretrata in alcuni punti e quando mi tiro su i capelli alla radice mi fanno male ma credo che io non abbia assolutamente niente forse periodi di telogen effluvio ma quello è normale e ce l'hanno tutti. un consiglio che do è di non fare di testa propria e valutare attentamente il proprio caso prima di iniziare cure. ecco le mie foto una dell'estate 2003:
  9. lo aquisto in farmacia la casa farmaceutica di questo prodotto si chiama marco antonetto farmaceutici. io non ho avuto nessuna allergia. no devo dire che come prodotto è buono. sulla scatola cè scritto che il lievito vivo e ricco di aminoacidi essenziali minerali oligoelementi e vitamine. inoltre ci sono le vitamine del gruppo b : vit b1 b2 b6 pp acido folico acido pantotenico e cistina e metionina, stesse sostanze che contiene tipo il bioscalin soloche quello costa 20 euro , mentre questo lievito costa 5.50 e dura 20 giorni. notevole risparmio. ciao gavin.
  10. ho scoperto(per modo di dire ma so che lo conoscete tutti) un prodotto si chiama lievitosohn e contiene lievito vivo fermenti lattici vitamine del gruppo b(tra cui la b6) inulina ed aminoacidi solforati(cistina e metionina) 40 compresse due al giorno ad un prezzo modico 5.50 euro. meglio dei soliti integratori come il bioscalin o il biomineral che costano 20 euro. dopo una scatola i capelli erano piu forti del solito e non dico cassiate. oggi lo ricomprato perche è ottimo.
  11. vendo folligen spray perche ormai non lo uso piu visto che non ho problemi. il flacone è pieno e non lo riempito o diluito con l'acqua distillata è praticamente tutto folligen usato pochissimo. contattatemi se vi interessa.
  12. se mi permetti ceriale la faccienda dello shampo è una gran ca**ata. è scritto tutto nei nostri geni. lavarsi la testa con acqua tiepida e shampi delicati come facciamo noi no fa certo male. ma sul fatto dell'alimentazione sono ampiamente daccordo. le schifezze e le porcherie che ci mangiamo fanno male ma pultroppo sono troppo buone non posso rinunciare a tanta bonta. l
  13. i casi che la calvizie si manifesti tra i 13 e i 16 anni sono molto rari. di solito si inizia tra i 21-22 anni.
  14. ogni giorno che passa scopro quanto è bastarda la vita!!! a sentire la tua storia sinkro ci sto male anchio credimi ma forza e coraggio e menefreghismo sono le parole giuste altrimenti non si va avanti.
  15. travis84

    Bella Stagione = Caduta

    la boccia sarebbe la soluzione risolutiva. una domanda a tutti: ma il caldo fa peggiorare le condizioni dello scalpo ( sudore sebo ) e quindi puo portare a caduta accompagnata da dermatite, forfora. dep tu che dici? comunque a chiunque voglia rispondere.
×
×
  • Crea Nuovo...