Vai al contenuto

Ronde77.dott.che Ne Pensate?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi piacerebbe avere un consiglio da qualcuno addetto ai lavori,se qualcuno fosse intenzionato a valutare seriamente la proposta canadese mi faccia sapere,perche se quello che ho visto e' vero io vorrei valutare seriamente la cosa.dottori provate a darmi un consiglio.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se chi mi ha operato avesse avuto la tua franchezza..........................

e' gia dopo che la tipa con cui stavo mi ha mollato ho subito forti stress ecc ecc

e negli ultimi 2 anni mi sono ridotto cosi.poi come dicevo prima la luce conta un tot

in disco mi sento quasi male quando c'e' troppa luce e cosi via

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo anche a me sembri peggiorato dopo il trapianto.

bisogna però valutare se ti sono cascati i tuo capelli residui e sono rimasti su quelli trapiantanti (mi sebra poco probabile) o se tisono caduti anche i capelli trapiantati.

tu che ne dici ?

quanti capelli trapiantati pensi che non ti siano ricresciuti\caduti in percentuale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronde non mi fraintendere peò sei un bel ragazzo (ripeto non fraintendere w le donne) e secondo me con i capelli rasati staresti benissimo.Hai la mascella alla Ridge lo sguardo di George Clooney e la la testa di Bruce Willis,non nel senso che sei una sorta di Frankestain ma nel senso che hai la fortuna di avere altri mezzi con i quali risquotere successo anche a livello di morale personale.Io li ho rasati e molti quando me li faccio ricrescere mi dicono che sto meglio senza.Ovvio meglio rasarli e farli ricrescere che non averceli proprio ma meglio stare bene senza che con,non credi?Poi ti consiglierei di aspettare da rasato almeno un 5 anni magari o spunterà qualche pillola miracolosa o la chirurgia farà passi da gigante chissà comunque avrai modo di abituarti sia al tuo nuovo look che di risparmiare un pò di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma quanto e lunga questa cicatrice?Io in testa ne ho una evidente di 4 cm situata un pò sopra alla nuca eppure non mi interessa forse perchè so che non è dovuta ad un trapianto e quindi se anche gli altri lo pensassero non mi ineresserebbe perchè saprei che si sbagliano.Quindi forse e tutto un fattore psicologico,non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

;) xxxxx questa è la prova ke per trapiantarsi i capelli bisogna aspettare ke la situazione peggiori sul serio....cmq adesso non mi sembri cosi rovinato..Certo,se penso ke con tutti quei capelli tu ti sia operato...Continua con una cura,poi scegli stavolta CON CALMA se operarti o meno...ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte a tutti.genzella che dici cerco una parte in un film?vorrei essere ottimista come te

PS continuo a chiedermi cosa ci fai in questo forum?.

la cicatrice e' lunga circa 10 cm e si vede questo me lo ha detto anche il signore del centro,fate conto che dietro ho la "cresta"tipo punk,comunque causa spessore minimo del capello si vede verso ' 7mm.

BILLO in effetti ho constatato che nella mia situazione non posso fare niente,per le protesi e' presto,i trapianti non danno il giusto risultato sulla mia testa,rasrmi piu di tanto non posso,la finasteride credo che per ora sia la cosa piu giusta,ma non riesco a decidere se iniziare o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronde credo veramente quello che ho detto (non perchè sono ottimista).

C'è gente bella solo per i capelli (che gli donano un qualcosa in più) senza i quali però pedono gran parte della loro bellezza,tu,semplicemnte,non mi sembri appartenere a questa categoria.Sicuramente con i capelli potresti divertire più la tua vanità ma...non voglio ripetermi.

Ti capisco se questa è una situazione che per ora non vuoi accettare ma cerca di frenare la tua impazienza.Aspetta magari che la situazione sia realmente stabile e solo successivamente cerca di intervenire .

Devi cercare ,per quanto ti sia possibile ,di alternare ai periodi di panico periodi di menefreghismo così un equilibrio per la resistenza lo trovi.

Calcola,che con l'attuale sponsorizzazione che la chirurgia sta ottenendo grazie ai media (i quali esagerano a rappresentare la chirurgia coma la via dei miracoli)e ad una ricerca scientifica irrefrenabile sicuramnete un trapianto di un domani sarà più efficace di quello di oggi.

Bisognerebbe solo diffidare delle grandi compagnie farmaceutiche che più che ad una risoluzione definitiva mirano ad una soluzione altalenante (se smetti di pagare perdi tutto :angry: )nel tempo.

Del resto la debolezza delle vittime e sempre stata la forza dei carnefici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca un buon medico,cmq vai con calma...paradossalmente magari questo trapianto col tempo (forse già)s è rivelato utile...Sei sicuro ke difficilmente perderai i capelli trapiantati,anke se non so quanti siano ;) Non pensare lontanamente alle protesi,stai benissimo cosi credimi,divertiti e trovati un altra ragazza,anzi tre o quarttro!!Con quella capigliatura sai quante ne trovi!!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perche mi prende male pensare di dover dipendere tutti i giorni da un farmaco.se te lo dimentichi un giorno.......devi sempre andare dal medico perche non e' una ricetta ripetibile.non ho mai preso molto bene i farmaci.anche io come te ho speso quella cifra per il fina ormai sono passati mesi e ancora non l'ho aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro ronde anch'io come te ho comprato circa due mesi fa fina(prescrittami dal dott. tesauro che saluto con affetto e stima) ma non ho ancora cominciato,e non credo lo farò mai, a prenderla...

Ho già fatto questa domanda in un precedente mess. ma nessuno mi ha risposto:se comincio la cura con fina e magari sono tra quelli a cui fa effetto e magari sono tra quelli a cui non causa effetti collaterali(conosciuti) quando un giorno smetterò,perchè prima o poi bisognerà smettere, cosa succederà ai miei capelli?forse è una domanda stupida ma essendo un profano vorrei avere le idee più chiare al riguardo....ciao ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jmmy ti rispondo io quando smetterai tutti quei capelli sostenuti dalla fina nel giro di 8 -12 mesi in alcuni casi o anche meno ti cadranno.

 

Esperienza personale: ho assunto fina per ben 2 anni di seguito interrompendo solo il periodo estivo. Ho smesso di assumere fina gradualmente non tutto di botto proprio per rendere la cosa meno traumatica ma niente nel giro di poco tempo ho fatto un crollo.

 

Ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

caro luchetto,grazie per la tua risposta ...allora ha senso assumerla?io direi di no...ma forse mi sbaglio.Non sarebbe meglio attendere un po e aspettare che la situazione si "stabilizzi" in maniera più naturale e magari dopo pensare ad un eventuale autotrap?io uso minox 5% l'evolversi della mia A.A. è lento anche se inesorabile ho 28 anni magari tra un anno due si sarà + o - stab. e le cose saranno un po più chiare...ciao jmmy

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco ad avere risultati e mantenere con la fina , io non ho problemi a prenderla tutti giorno per sempre. un pillola e ci pensi 10 sec. al giorno

 

io calvo proprio non mi ci vedo , quandi se fina sara la croce da portare e minima in confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jmmy io ho la tua stessa eta' ma ho gia' effettuato un trapianto non assumo piu' fina non ha senso perchè stabilizza finche' la usi.

 

Aspetterei una situazione stabile naturale Io ho effettuato in trap. perchè non riuscivo a vedermi ero troppo rado sulla parte frontale ora ho riparato con un piccolo intervento per il momento.

 

Spero che raggiunti 30 anni la caduta rallenti un po' a sentir dire i vari dottori il periodo critico va dai 25 ai 30 per le normali alopecie o meglio quelle di lenta progressione poi comunque ogni caso è a se.

 

Ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...