Vai al contenuto

RaMeSsE

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

RaMeSsE's Achievements

  1. Nel caso in cui la finasteride non riattivasse i follicoli atrofizzati nella zona anteriore, migliorerebbe comunque la qualità del capello in questa parte della testa?
  2. io ho iniziato la cura da 8 giorni...e non noto nessuna "caduta indotta"...anzi...i capelli non mi cadono affatto..... Che significa?
  3. Oddio...Ho iniziato da una settimana il trattamento con Propecia. Ho 22 anni e il mio dermatologo non ha indugiato nemmeno un secondo nel prescrivermela, senza menzionare la possibilità dell'insorgenza delle patologie di cui parlate. Citando solo gli effetti collaterali contenuti nel foglietto illustrativo. Io ho il terrore dei tumori.....mi ci state quasi facendo ripensare xxxxx.....
  4. Oh Billo, ma tu con Propecia (o con la finasteride in generale) hai notato considerevoli miglioramenti? Cioè, gli effetti sono visibili a occhio nudo e al tatto oppure hai registrato solo un arresto generale della caduta? Inoltre, dopo quanto tempo hai cominciato ad osservare i primi cambiamenti? Ciao :rolleyes:
  5. Cmq, riprendendo il discorso precedente...è vero che durante i primi mesi di assunzione la Finasteride causa una caduta di capelli molto abbondante, quasi drammatica oserei dire?! :o
  6. ahahahahahaha :D :D Per quello che mi riguarda mi sto dedicando in maniera sfrenata a pratiche onanistiche per monitorare la situazione. per ora pare tutto ok!Spero che ora, oltre al "resto", si addrizzino anche i capelli! :D
  7. Grazie mille BILLO. Mi hai rincuorato parecchio. A proposito degli effetti collaterali ho letto, sul foglietto illustrativo, che potrebbe dae problemi di libido e di erezione..... Il dermatologo mi ha tranquillizzato dicendomi che questo inconveniente è raro. per ora pare vada tutto bene. Ora c'è solo da sperare che la situazione tricologica migliori! :D
  8. In effetti avevo chiesto al mio derma di prescrivermi anke il minox al 5%, ma si è rifiutato spiegandomi che sono ankora molto giovane e ke il processo è ankora all'inizio......quindi mi ha consigliato di iniziare con la fina ed aspettare qualke mese (almeno 7-8 mesi). al termine di questa sessione avrebbe valutato.... Cmq le opinioni sulla Fina sono molto discordanti. Alcuni mi hanno consigliato di lasciarla proprioperdere, scoraggiandomi dicendo che per la mia stempiatura avrei solo potuto pregare il Signore ed incrociare le dita....altri mi dicono che il propecia sortirà dei buoni effetti.....mha!
  9. Cmq, nel mio caso quando parlo di zona diradata, non intendo le tempie, poichè io con quella stepiatura così profonda ci sono nato, ed in 22 anni di vita avrà progredito di 1cm/1,5cm....non mi sembra molto. La zona che si sta diradando si trova nella parte superiore/anteriore della testa(proprio come hoindicato nel disegno)..... Cacchio! ormai il Propecia l'ho comprato(56,40€)....dite che non sortirà nessun effetto una cura con il suddetto farmaco?
  10. Grazie Dihablo! :rolleyes: Certo che sei proprio bravo a rincuarare le persone!! Perke dovrei incrociare forte le dita? è cosi grave quel genere di stempiatura? Spegati! :D
  11. BILLO, che intendi con qualkosina in piu? la fina non basta? cosa mi consigli?
  12. che cosa ti frena? perke non vuoi iniziare con la fina?
  13. Macchè trapianto!!! :D Ho 22 anni ed i capelli ce li ho, e sono anche folti....lo schemino non rende giustizia alla mia testa. Cmq, sebbene siano abb folti, in quella zona che ho indicato si stanno diradando....e poikè si tratta di una zona frontale vi chiedevo un parere per sapere se il propecia puo essere utile per quella parte della testa Per il trapianto se ne parla fra 10 anni almeno (spero)
  14. Salve ragazi...ho prestato lo scanner e purtroppo non ho potuto inserire le polaroid nel Pc. Tuttavia vi faccio un rapido schizzo della mia situazione.... Come potete vedere mi ritrovo con una stempiatura profonda ai lati della testa e con un leggero diradamento al centro della stessa. il derma che mi ha visitato oggi, dopo un'okkiata fugace alla mia capoccia mi ha prescritto senza riserve "PROPECIA" sostenendo che il farmaco è efficace nel 95% dei casi per chi ha problemi al vertex...mentr esolo nel 35/40% dei casi sulle tempie e zone frontali....e che gli effetti collaterali (impotenza ecc ecc) si riscontrano solo nello 0,7/1% dei casi.. Voi che dite? Inizio questa cura? o sarebbe opportuno affiancare al Propecia qualke altra sostanza....magari specifica per la parte frontale della coccia!!!?
  15. RaMeSsE

    Consiglio E Domanda...

    azz!! Come sarebbe che da problemi nella resa sessuale? Sul serio? Bha! a questo punto megio pelato che sterile o impotente... Cmq consulterò il mio derma e vediamo che dice!
×
×
  • Crea Nuovo...