BoyRM76 Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 Il sex-appeal? E' nei capelli. <<Il sex-appeal maschile sta tutto nei capelli". A rilevarlo una ricerca promossa dalla Gallup sull'impatto psicologico dei capelli nell'attrazione verso l'altro sesso. E i maschi italiani lo sanno bene, "pero' - sempre secondo gli analisti - sarebbero anche quelli che fra tutti gli europei se ne prendono cura di meno". Gli italiani ripongono invece maggiore importanza, rispetto tedeschi, francesi, spagnoli e inglesi, nella depilazione del corpo. Attenzione pero': la chioma puo' essere anche causa di depressione, stress e problemi di coppia>> Leggo - Giovedì 25 Marzo 2004 Ci arrendiamo? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 a me.....me pare na strunzata.... :huh: :huh: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeeg Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 a me.....me pare na strunzata.... Lo spero bene!!!!!!!!! :huh: :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 secondo me non ci sono regole in senso assoluto.. certamente avere i capelli lunghi, in piega e ben curati e' sinonimo di una persona giovane e che tiene a se' stessa.. quindi sicuramente una marcia in piu' rispetto a stempiati, rasati, o con capelli cespugliosi, unti, ecc. Poi, se si hanno i capelli lunghi e ben curati, ma si hanno i lineamenti del viso brutt..ehm.. diciamo poco attraenti, c'e' cmq poco da fare :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 nn avere i capelli è un difetto come avere il naso storto o le orecchie a sventola c' è chi riesce o ha la fortuna di trasformare questo difetto in una particolita in piu del nostro aspetto pero la maggior parte delle volte è un difetto percio come qualsiasi altra imperfezione del nostro corpo puoi trovare persone alle quali nn interessa e altre invece che ti scartino o ti tengono come ultimo da conoscere anche solo per il fatto di nn avere i capelli.....dipende dai gusti....chi frequenta un po di ragazze lo sa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 giusto Raffaele, d'accordissimo. :baci: Non avere i capelli e' un po' come avere le rughe: non si puo' considerare assolutamente "un pregio", ed anzi, e' una caratteristica che invecchia (vale per le rughe esattamente come per non avere i capelli) ma che non necessariamente penalizza nelle relazioni sociali: dipende sempre da chi si frequenta e da come ci si pone rispetto ad essi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 ....sono altre le cose che contantano...(eheheheh e ci siamo capiti..) cmq io una che scarta i xxxxx solo perche rasati o calvi...sinceramente nn avrei nemmo il minimo interesse a conoscerla..eppoi considera che ci sono una marea di donne a cui piace l'uomo "stempiato" ..alla fine il non avere capelli è anche sinonimo di virilità! salutammo Diha! per molti.Ma non per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 ci sono una marea di donne a cui piace l'uomo "stempiato" .. al massimo il brizzolato, si puo' dire che abbia un certo fascino.. mai sentito parlare invece di "fascino da stempiato" :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 zortek Inviato il Mar 26 2004, 04:21 PM QUOTE (dihablo @ Mar 26 2004, 05:14 PM) ci sono una marea di donne a cui piace l'uomo "stempiato" .. al massimo il brizzolato, si puo' dire che abbia un certo fascino.. mai sentito parlare invece di "fascino da stempiato" Stai scrivendo perdeprimerci???? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 Stai scrivendo perdeprimerci???? :P :innocente: :fiorellino: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 mah...anche la stempiatura va a gusti, a me le attaccature di capelli come quelle di una donna non piacciono, preferisco gli uomini con un pò di stempiatura, capelli lunghi o corti che siano, al primo impatto li trovo più affascinanti, poi se sono delle sedie caratterialmente è altro discorso ;) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Io cmq penso che innanzitutto bisogna piacere a se stessi, bisogna sentirsi a proprio agio con nostro corpo! Io ascolto prima me stesso e poi il parere degli altri. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 io a dire il vero non è che guardi molto se un tipo è stempiato o meno....quello che guardo bene sono innanzitutto gli occhi...poi nel complesso, l'espressività che emana come persona intera....con questo voglio dire che i "particolari" presi isolatamente non contano...almeno, io non mi focalizzo molto su quelli, a parte, appunto, gli occhi. e poi a pensarci bene ci sono xxxxx a cui un pò di stempiatura sta benissimo...da al viso un'altra prospettiva...così come mi piacciono moltissimo i xxxxx con i capelli rasati! quindi su con la vita boyz! chè il sex- appeal non dipende certo dai capelli! soprattutto nei xxxxx...magari in noi donne...un pò di più...ma in definitiva....CHI SE NE !!!!!!!!!!!!!!!!!! baci a tutti :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Ok Pessola ... visto che e' cosi'.... che fai stasera??? EHEHEHHHHE :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 spiacente, ma pessola e io stasera dobbiamo gia' uscire insieme :lol: :angry: :okboy: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Vabe' non sono geloso... aspettero' domani :D :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 SEVEN non dar retta a quell'homo sapiens di ZORTEK.......... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Basta con i capelloni. Lo stempiato fa cultura! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Secondo me sessualmente conta di più il fisico.. almeno spero.. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Concordo con Pessola. Sinceramente ai capelli non bado molto, almeno che non siano molto belli. Al primo impatto l'attenzione la rivolgo sugli occhi, cercando di carpire qualcosa sulla personalità. Beh poi il resto è personale, per me sono parecchio più importanti le spalle che i capelli :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 SEVEN non dar retta a quell'homo sapiens di ZORTEK.......... <_< peccato! e dire che ti avevo preparato pure un regalino :lol: vabbe' allora niente :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxluna Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Beh, anch'io ogni tanto mi guardo allo specchio e mi convinco che la mia stempiatura possa essere per qualche donna, vagamente sexy... fa più maschio... ma poi mi capita di tornare a casa dai miei e vedere le mie foto di quando avevo 17 anni... tutta quella bella chioma bionda, folta e fluente... tutta persa nel vento... :huh: :( :huh: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 l'aspetto fisico e' certamente una componente essenziale del sex-appeal. Un uomo stempiato, secondo me, non guadagna in sex appeal, esattamente come una donna dal sedere estremamente "generoso" non guadagna in femminilita'. Ma si sa che gli ormoni, maschili o femminili che siano, spesso passano sopra all'aspetto fisico, e anche a tante altre cose, tra cui eta' e cultura, quindi non c'e' troppo da preoccuparsi, direi :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzy Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Un giorno mi hanno presentato una persona che poi è divenuta un caro amico, all'epoca io avevo 19 anni e lui 21, quando si sedette al tavolino del bar e ci scambiammo i convenevoli e seppi la sua eta pensai " cxxxo 21 ma ne dimostra minimo 40" pelato (non rasato) propio pelato come un uovo, peloso come lo yeti e secondo me anche molto ma molto brutto ma di una simpatia scoppiettante, pochi giorni dopo arrivò in bar con la sua fidanzata, :o :fischietto: super topa galattica e mi sono vergognato del pensiero di cui sopra. Ora personalmente ritengo che il sex appel sia talmente un concetto non conforme alle regole ma talmente percettivo a livello di inconscio che una persona a me non dice assolutamente nulla ad un altra può letteralmente far ribollire il sangue da tanto fascino per lui sprigiona. :baci: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 comunque c'e' da dire che la capigliatura folta e sana da' l'idea, inconscia e istintiva, di una persona in buona salute e quindi piu' adatta a riprodursi, rispetto ad una stempiata, pelata, o con i capelli diradati. E' un riflesso ancestrale. Che vale per TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati