Vai al contenuto

ozzy

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

ozzy's Achievements

  1. per una donna è più difficile accettare il problema ma è anche più facile risolverlo, io ho un' amica che dopo una drastica cura dimagrante aveva praticamente perso il 70% dei capelli è andata in crisi ma poi si è curata e diciamo che li ha praticamrnte recuperati tutti. Io sono passato dal figlio di Angelo Branduardi a quello del tenente Kojak(si scrive cosi????)gli amici sono passati da: quanti capelli hai!?!?!?, a: stai perdendo i capelli(subito a fartelo notare) poi mi sono rasato a zero con la lametta (quanto mi piaccio :wub: ) e mi dicevano (parlo in passato perchè oramai si sono abituati al mio cambiamento) sei diventato calvo!!!!! Ma fondamentalmente me nè sono sempre fregato del giudizio degli altri, diverso forse se fossi donna. :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
  2. Per la dermatite prova il DIPROSONE UNGUENTO unge appunto ma a me la dermatite e' sparita, per la calvizie mi associo a quanto detto da luca158.
  3. ozzy

    Capelli Maledetti!

    ho una convinzione, che LUCA 158 abbia ragione, secondo me una cura definitiva o quasi esiste ma gli interessi in ballo sono tanti e non solo per quello che riguarda la calvizie, ho paura che qualche tacito accordo tra multinazionali ci condanni a morire di cancro o altro dove probabilmente esiste gia' una cura efficacie. :angry: Mi auguro vivamente di sbagliarmi! ciao belli
  4. ozzy

    Che Fastidio!

    beh è un classico l' amico che da un pò di tempo che non ti vede che dice con estrema faccia da c..o " ma stai perdendo i capelli??????" " ma no me li sono strappati a forza di sentire delle S T R O N Z A T E come questa" classico che ha fatto adepti, un mio amico 7 o 8 anni fa' mi fece la stessa domanda ipocrita, oggi (DIO ci vede) è pelato come un uovo e scusate ma ci godo, tutte le volte che lo vedo gli chiedo " ma stai perdendo i capelli?????" ca..o come godo. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:
  5. ozzy

    Problema Superato

    no escluso guarda l'attaccatura dei capelli uguale identica al 1970 e poi durante i concerti quando e bagnato fradicio si noterebbe, pensa che cxxo che ha, dio si che in testa qualche tipo di rinfoltimento se lo è fatto. :baci:
  6. ozzy

    Problema Superato

    si ma guarda ozzy(quello vero :D ) con quello che ha fatto fra droghe e vita on the road dovrebbe essere un uovo invece ha più capelli che nel 1970! cavolo. :baci:
  7. io ero come te 5 anni fa' forse stavo un pò meglio sulla nuca ma sulle tempie mi semra di vedere le mie, ho iniziato con il minox 5% e mi si è praticamente bloccato tutto, forse il mio fisico risponde bene al minox ma ti consiglio di provare. :fiorellino:
  8. ozzy

    Problema Superato

    Glenn Hughes è un grande lo amato molto nei Sabbath (seventh star) ultimamente ho visto delle foto sul web, daccordo non ha più 20 anni ma si sta spellachiando anche lui, mi consolo. :fiorellino: :baci:
  9. ozzy

    Donne Vs Uomini

    Guarda io ho un amico appunto con un enorme voglia rossa in faccia, sposato, 2 figli nessun problema, e Paul Meckartney ( non so se si srive così) il mitico bassista dei beatles non ha forse sposato una con una gamba di legno(plastica) uno che non ha più 20 anni ma con il suo conto in banca (concettualmente sbagliato lo so) peteva sposarsi chiunque? :baci:
  10. se questo che senti sono con te. ;)
  11. ozzy

    ...oh Jesus..!

    CARA LADY se tu fossi completamente calva non me fregherebbe un bel niente io devo vivere con una persona che mi ama e che mi rispetta e io farei altrettanto capelli o non capelli ma cosa me ne frega se vado con la super topa che poi non rispetta le tue scelte non condivide i tuoi interessi non ti rispetta? io non ti conosco ma mi sembri una persona di un certo spessore almeno leggendo i tuoi post e sicuramente sei anche bella, capelli o non capelli io non mi faccio condizionare da questo, stesso discorso vale per la cellulite che voi donne tanto odiate, ma chi se ne frega, io ho un lavoro che sto a contatto con la gente 12 ore al giorno e di ipocrisia me ne intendo ma la mia non è tale, se una persona ti piace non solo per quello che è fuori ma anche per quello che è dentro ritieniti fortunata per me è cosi, tanto la bellezza esteriore con il tempo e destinata ad appassire ma l' intelletto è sempre in continuo aumento, si matura si cresce con il tempo si passa dalla demenza infantile a quella senile ma in mezzo c'è la saggezza, io sono ben lungi da esserlo ma ti garantisco che se una ragazza è pulita, educata, sensibile, allegra e positiva, la sua capoccia pelata non la noto neppure. Vi amo tutti. :baci: :quadrifoglio: :fiorellino:
  12. ozzy

    Donne Vs Uomini

    il discorso è questo, perchè un uomo calvo si può accettare e una donna no, io conosco un paio di ragazze con evidenti problemi di calvizie di cui una si rasa completamente a zero di una bellezza disarmante con un fascino direi coinvolgente che se non fossi praticamente e felicemente sposato ci farei una corte stessante, propio bella bella bella ( e simpaticissima) e non si fà problemi, dice " così è, che devo fare rovinarmi la vita per qualche cellula morta cheratizzata che non mi crescie più??? vivo la mia vita mi sento [ e sei] bella e vado avanti" garantito un mito, io se fossi donna non c'è la farei, stimo molto queste(a) persone(a) ripeto sono ultra fidanzato ma questa è una personalità dirompente da innamoramento a prima vista che spezza tutti i pregiudizi anche dei più idioti, tutto è dentro alla nostra testa non due centimetri sopra. Un bacio a tutti e spero non fraintendiate :baci: :fiorellino:
  13. ozzy

    Problema Superato

    ascolta "last in line" di DIO i capelli non ricrescono ma almeno godi, almeno per me è così. :lol: :fiorellino: :baci:
  14. io uso minox al 5% ad 5 anni nessun effetto collaterale e mi ha stabilizzato la cosa con una leggera ricrescita, me la prepara la mia farmacia in forma galenica senza ricetta, spendo la metà e li flacone è quasi il doppio di quello che normalmente si vende, il mio dermatologo mi ha detto che sono uguali quello che conta è il principio attivo appunto il minoxidil. ;)
  15. ozzy

    Problema Superato

    io amo ozzy e ronnie james dio, ho fatto un mix anche se con i sabbath preferisco dio. Il tipo dell' avarar è il più grande cantante di tutti i tempi RONNIE JAMES DIO mitico cantante dei BLACK SABBATH e RAINBOW poi appunto dei DIO,(www.ronniejamesdio.com) vero nome Ronald Padovano ( ma sto andando fuori tema), ma a proposito di musica nessuno si ricorda o ha visto le foto di RICHIE BLACKMORE fondatore dei DEEP PURPLE e RAINBOW alla fine degli anni 70'? 4 dico 4 capelli poi et woilà parruccone supercotonato che tuttora porta con i BLACKMORE NIGHT uno SPETTACOLO.
×
×
  • Crea Nuovo...