capé Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Recoba è un giocatore che non ha nulla a che vedere con il calcio moderno, perchè è un fuoriclasse, genio e sregolatezza, come una brutta copia di Roberto Baggio... ee??!! che? come?reco-ba come una brutta copia di roby baggio????? si vede che te intendi di calcio... :( (per la cronca Baggio all età di recoba aveva vinto particamente tutto a livello di club incluso il pallone d'oro!) Questi calciatori, ultimi spettacolari giocolieri superstiti in un calcio ormai tutto fisico, stress muscolare, tattica e zona, sono come profeti in patria: non vanno in campo per far vincere la squadra, ma per far divertire il pubblico. Infatti sono loro che mi ricordano ancora (in un calcio dove si sente paragonare Kakà a Platini e Cassano a Maradona.. ) quanto io ami questo sport... aho...ogni tanto toglilo il bloccasterzo dal cervello... ma chi è che paragona cassano a maradona????forse qualche sfxxxto della sud che la domenica va allo stadio ed il resto della settimana sta nel centro sociale e non capisce una mazza di calcio... Per quanto riguarda il paragone Kakà-Platini lascia perdere. Platini a 21 anni non aveva fatto nemmeno la metà di quello che oggi sta facendo il bombo-de-oro Kakà. ...fatti. Non pugnette... Diha! Ma che cacchio di discorsi fai??? 1) Sei il solito tifoso che in una partita non guarda chi ha fatto l'assist ma chi ha fatto il gol. E quindi non capisci una mazza di calcio. Secondo te è più forte chi ha vinto di più. Anche mio nipote di 3 anni se fa il contratto con il Milan e sta in panchina vince lo scudetto quest'anno. 2) E' evidente che hai un'età giovane per lodare un giocatore normalissimo come kakà, non avendo potuto gustare le giocate e i giocatori del passato. (Bruno Conti con una finta avrebbe mandato kakà dallo psichiatra...) 3) Infine il cervello te ce l'hai a folle, dato che il paragone Cassano-Maradona è stato fatto durante il processo del lunedì mentre mandavano le immagini della quaterna con il famoso prendi e vai a casa di totti, ricordo ancora che io e un mio amico ci guardammo dicendo: ma sono pazzi? Cordialmente. Glen Hoddle Xever. (peccato tu non l'abbia mai visto giocare.. non puoi capire..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 Ma che cacchio di discorsi fai???1) Sei il solito tifoso che in una partita non guarda chi ha fatto l'assist ma chi ha fatto il gol. si come no infatti Kakà di assist non ne fa mai (almeno due in porta a Prma e tre in champions contro il depor...) E quindi non capisci una mazza di calcio. Detto da uno come te è un complimento. Secondo te è più forte chi ha vinto di più. Anche mio nipote di 3 anni se fa il contratto con il Milan e sta in panchina vince lo scudetto quest'anno. Vero.Peccato pero' se tuo nipote se non gioca mai dubito vada a finire nell'almanacco del calcio come invece van basten,gullit,rijkard,weah,platini,baresi e tanto per citarne qualcuno. 2) E' evidente che hai un'età giovane per lodare un giocatore normalissimo come kakà, non avendo potuto gustare le giocate e i giocatori del passato. (Bruno Conti con una finta avrebbe mandato kakà dallo psichiatra...) Al di la della grandezza della scemenza che hai detto (purtroppo se kaka svesse giocato contro conti dubito si sarebbero mai scontrati..per via dei ruoli idfferenti sai...)lo sai qual'era uno dei soprannomi di Conti?! credo di no! bhe te lo dico io: il Marazico. Venne coniato da ninente popo di meno che lui,si proporio lui. Pele'. Marazico perchè durnate i mondiali dell 82 mostro' classe infinita e giocate superbe.Peccato pero' che con la Roma poi nn fece + una mazza (segno' tra l'latro pochissimo pur rimanendo la migliore ala italiana per tempo). Quanto a dare il normalissimo a kakà..bhè rivediti i goal coppa e campionato. Rivedi i dati anagrafici...le giocate, il modo di interpretare i 90' e capirai chi è di noi due che non capisce una mazza di calcio. 3) Infine il cervello te ce l'hai a folle, dato che il paragone Cassano-Maradona è stato fatto durante il processo del lunedì mentre mandavano le immagini della quaterna con il famoso prendi e vai a casa di totti, ricordo ancora che io e un mio amico ci guardammo dicendo: ma sono pazzi? Bella trasmissione quella.Per veri intenditori di calcio... :blink: :blink: :blink: Best Regards. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 ne hai di tempo da perdere... cacchio... se stai qui a leggere ne hai anche te. Non replicherò alle tue stupide ed infantili provocazioni. Littlebastard Infatti....Si dice sempre cosi quando nn si hanno argomenti.... "meglio un giorno da milanista che 1000 da XXXXXXXcensoredXXXXXX!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 Non replicherò alle tue stupide ed infantili provocazioni. Littlebastard Mi associo. Pensa come vuoi e guardati Kakà, io mi rivedo i gol di Vialli. Greetings. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Ancora una volta mi trovo costretto ad aumentare il livello di avvertimento di un utente (in questo caso dihablo), a causa dell'utilizzo di termini volgari e/o offensivi. Non si tratta di censura ma di semplice buon senso. Sul nostro forum volgarità e razzismo non sono e non saranno mai tollerate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Non si tratta di censura ma di semplice buon senso. Sul nostro forum volgarità e razzismo non sono e non saranno mai tollerate. complimenti!bravo!peccato che quanto scritto non valga per tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 :D :lol: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 PS. hai visto salus lo scudetto dell'inter ireri?! :D :D :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 ..scusate se riesumo questo post stantio.... ...ma avete visto il goal di Recoba? :blink: Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 il Chino deve fare la differenza nelle partite che contano, con squadre forti.... Come al solito invece si sceglie squadre di secondo piano a cui fare il golletto (bello per giunta) Per quello che viene pagato, e in rapporto ai risultati che ha realizzato all'Inter, la destinazione logica di Recoba sarebbe il giardino di casa Moratti, a palleggiare sul muro e a fare i numeri da foca. E' gente come lui, che nel corso degli anni, ha determinato questa incapacita' di vincere dell'Inter, che mi auguro posso essere presto smentita dai fatti. Anche noi avevamo Paolo Di Canio, e piaceva al Presidente, ma quando si è capito che era buono per le esibizioni e basta, è stato spedito in terra di Albione... Comunque sia, sono pronto a ricredermi sul Chino, ma dubito che me ne dara' gli elementi ciao Bras ps: comunque se avessi visto giocare Beccalossi non ti esaltersti tanto peri il Chino. Beccalossi in giornata di grazia (e gli è capitato spesso per 2/3 anni) era un giocatore di livello STELLARE. E ha dato tante legnate a noi e ad altre squadre di rango oltre ad avervi fatto vincere il vostro penultimo scudetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Il problema, come già detto, è che non gioca con continuità. Mi pare che Kakà non è che stia facendo faville in queste prime partite di stagione... però è sempre titolare. Prima o poi si sbloccherà. Recoba ha giocato 90 minuti in tutto in queste uscite ufficiali e ha segnato due goal.... mi pare una discreta media... Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 che Kakà e il MIlan vadano male o bene il discorso non cambia, non c'entra nulla con Recoba. Secondo me il Chino non è giocatore di razza. Per Kaka' non mi sono mai esaltato, ritengo che occorra vedere giocare un giocatore per due/tre stagioni su certi livelli prima di poter dire che è un campione Gli almanacchi sono pieni di giocatori che hanno imbroccato un anno e che poi sono spariti nel nulla ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2004 Vero. Allora voglio vederlo per una stagione intera TITOLARE a fianco dell'imperatore.. poi ne riparliamo! Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 bisogna convincere l'allenatore per giocare titolari. Fino ad oggi della trentina di allenatori che sono passati per l'Inter nessuno ha ritenuto sensato farlo giocare titolare . O sono tutti scemi (possibile) O c'è qualcosa che non va (probabile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 E'' gente come lui, che nel corso degli anni, ha determinato questa incapacita' di vincere dell'Inter, che mi auguro posso essere presto smentita dai fatti.Anche noi avevamo Paolo Di Canio, e piaceva al Presidente, ma quando si è capito che era buono per le esibizioni e basta, è stato spedito in terra di Albione... Ma voi avevate anche Baggio(anche se non c'è paragone..) che avete lasciato andare,dopodichè ha segnato 22 reti a Bologna...che pure lui fosse buono solo per le esibizioni...????!!! :o In realtà per allenare e far funzionare certi giocatori ci vogliono allenatori coraggiosi,ma neanche tanto,e soprattutto offensivisti,razza che in Italia latita... In Spagna i moduli del Real e del Barca parlano chiaro senza bisogno di commento,si gioca con 4 punte,squadre estremamente corte,si pensa a maciullare l'avversario e poi vediamo che cosa sarà in grado di fare..... No,non credo che l'inter non abbia vinto per colpa del chino,certo non solo per colpa sua.....il problema è Moratti che è tanto facoltoso quanto stolto,signore e galantuomo quanto vuoi,ma al di là dei modi ben poco...uno che in tutti questi anni ancora non è riuscito a strutturare la società nei quadri dirigenziali,paradossalmente uno la cui simpatia e affabilità hanno preservato da critiche che merita a quintali e che riterrei doverose per qualunque giornalista milanese. Il fatto è che lui è "nato" ricco...il grosso lo aveva già fatto il papà...invece il "tuo" presidente è uno insopportabile,antipatico,megalomane,per giunta trapiantato di capelli,pensa un pò( :lol: :D ),falso e spudorato,osceno spesso nell'abuso della propia immagine,ma cattivo come nessuno e con 2 c.o.g.l.i.o.n.i enormi in quanto a saperci fare coi soldi e con la gente da scegliere,un vero fiutatore d'uomini,merce rara,innata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 E' indubbio che il Chino abbia in passato deluso le aspettative... ma quest'anno sembra in palla... e le sue giocate riescono ancora ad emozionarmi... Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 :) Saro breve e (cir)conciso. 1) Dai Curva siamo seri: Baggio e Recoba non possono essere paragonati perchè non c'è paragone.....e comunque a 29 anni Baggio aveva una carriera alle spalle che Recoba se la sognava, non era assolutamente un oggetto misterioso come il Chino. Baggio è andato via dal Milan per giocare, quell'altro si è preso i miliardi durante gli anni migliori della carrieta per sbagliare i rigori con gli svedesi dell'Helsinborg! 2) Ero tifoso del Milan prima del Berlusca, lo sono durante il Berlusca, lo saro' dopo il Berlusca. Non sono cosi' ossessionato dalla sua presenza da farmi condizionare sul tifo sportivo.... In questo prendo esempio da Bertinotti VIULEENZZAAAAAA! Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 In Spagna i moduli del Real e del Barca parlano chiaro senza bisogno di commento,si gioca con 4 punte,squadre estremamente corte,si pensa a maciullare l'avversario e poi vediamo che cosa sarà in grado di fare..... Infatti se vuoi fare una puntata sicura su quale squadra verra' eliminta nei tornei continentali e mondiali nei primi due turni gioca tutto sulla Spagna: vinci sicuramente la posta (e poi magari mi offri un caffè per sdebitarti del facile consiglio :lol: ) All'Italia non è sempre andata cosi male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 ...tu dici che i goal dovrebbe farli alle grandi squadre... ma hai visto CHI si è mangiato con quel giochetto!? Un certo Albertini che fino a quel momento era riuscito ad arginare Adriano in più di una occasione. riporto la pagella di Recoba scritta da un amico su di un portale mooolto famoso. (premetto che è uno di quelli che la pensa come te solitamente, e in più di una occasione lo ha mazziato). "Recoba 8,5 Che dire ancora di questo giocatore? Nei piedi ha la poesia pura. E' inutile girarci intorno: Veron sarà elegante, senza dubbio, Stankovic di una concretezza e spirito vincente inimitabili... ma la poesia pura, senza atletismi, brevissima, ma che ti manda in estasi, che ti trasforma, per pochi secondi, il calcio in una sublime esperienza estetica, quella ce l'ha (nell'Inter) il Chino. Di gol belli, anche bellissimi, il Chino ne ha fatti tanti, ma per ritrovare un gesto tecnico come quello di stasera io devo, con la memoria, riandare indietro di 15-20 anni, a quando giocava un certo signor Maradona." LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Little, scusa se sconto per l'ennesima volta un debito di anzianita' (lo so che sto diventando palloso ;) ) Di giocatori come Recoba ne ho visti parecchi negli anni. Gente con piedi eccezionali, capaci di grandi invenzioni ma strutturalmente incapaci di incidere di fare la differenza nei momenti cruciali. Alcuni esempi: Denilson (incredibilmente bravo). Zola, Del Piero (non contando l'inizio della carriera), D'Amico Molti si innamorano di questi giocatori, ma alla fine non se ne viene a capo di niente: è una storia vecchia, Chiedi a qualsiasi laziale di D'Amico: ti dira' le stesse cose che stai dicendo tu di Recoba. E' stato decisivo solo per la promozione della Lazio in seria A vent'anni fa, un po' poco per il bilancio di una carriera. Io credo che Recoba sia un giocatore bello da vedere ma non decisivo per una squadra. Non lo vedo vibrare di sacro fuoco, coasa che invece vedevo in Roberto Baggio, o in Platini, in Zidane, gente che ti portava su la squadra semplicemente con la presenza. Quesra è la mia opinione, sicuramente fallibile. Se il Chino giocasse tre stagioni ad altissimo livello, sono pronto a riconoscere di aver sbagliato, ma stastisticamente credo che sia molto improbabile. Solo questo Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 ma per ritrovare un gesto tecnico come quello di stasera iodevo, con la memoria, riandare indietro di 15-20 anni, a quando giocava un certo signor Maradona." LittleBastard Non nominiamo il nome di Dio invano. :o Quando Recoba portera' il suo Uruguay a vincere la coppa del Mondo cosi come fece Maradona con la sua Argentinucola dell'86 allora potremo riparlarne. Maradona è e rimarra' per sempre il piu' grande giocatore della storia. Recoba è solo un giocatore che è stato pagato per fare panchina nell'Inter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 L'uruguay non è proprio l'argentina dell'86.. e Recoba, ovviamente, non è Maradona. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 visto che tanto è un off-topic aggiungo una barza: >> > Einstein si ritrova a un party, e un tizio gli va a parlare. >> > Einstein gli chiede: >> > - Qual e il tuo QI? >> > - 250, gli risponde il tizio. >> > Allora, Einstein gli parla della relatività, dei buchi neri... >> > Un pò più tardi, un'altra persona gli va a parlare. Einstein gli >>chiede: >> > - Qual e il tuo QI ? >> > - 150 - gli risponde >> > Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi >>etici >> > dovuti alle manipolazioni genetiche.... >> > Un po' più tardi, una terza persona gli va a parlare. Einstein gli >>chiede: >> > >> > - Qual e il tuo QI ? >> > - 100, gli risponde. >> > Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei >> >> > conti correnti, del prezzo della benzina... >> > Un po' più tardi, un'altra persona lo va a trovare. Einstein gli >>chiede: >> > - Qual e il tuo QI ? >> > - 50, gli risponde. >> > Allora, Einstein gli parla di «Operazione Trionfo», del «Grande >>Fratello», >> > di «C'e posta per te»... >> > Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina. >> > Einstein gli chiede: >> > - Qual è il tuo QI ? >> > - 10, gli risponde. >> > Allora Einstein gli chiede: >> > - Insomma ... questa Lazio come va?" >> > >> > ......... non e' finita ancora . >> > >> > Quando sta per lasciare il locale, un'ultima persona si avvicina. >> > Einstein chiede anche a lui: >> > - Qual e il tuo QI ? >> > - 5, gli risponde. >> > Allora Einstein gli dice: >> > - Che fortuna !!! Credevo di non incontrare neanche uno >>juventino stasera! >> > >> > ............ continua . >> > >> > All'uscita, sul cancello della villa, incontra ancora un'altra >> > persona e Einstein chiede anche a lui: >> > - Qual e il tuo QI ? >> > - 0, gli risponde l'altro. >> > Allora Einstein: >> > - Buonasera Totti, è in ritardo per la festa!!! >> > >> > ............ continua ...................... >> > >> > Quando arriva a casa, nell'atrio del condominio incontra un uomo >> > basso e pelato e Einstein gli chiede: >> > - Qual e il tuo QI? >> > L'uomo basso e pelato lo guarda sbigottito e risponde: >> > - Cos'e' il QI? >> > Allora Einstein risponde: >> > DOTT. BERLUSCONI, SI AFFRETTI... LA FESTA STA F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati