BoyRM76 Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Ieri sera stavo per caso vedendo su La7 una specie di spettacolo teatrale, la trasmissione si chiamava Assolo e c'erano vari comici...ad un certo punto compare Mastrandrea, non so se è molto conosciuto fuori da Roma, è un attore romano scoperto da Costanzo tra il pubblico e diventato famoso grazie a lui... Ebbene, per chi lo conosce, ha avuto un TRACOLLO...a 32 anni!!! Alla faccia di chi dice che a 30 anni si stabilizza tutto piu' o meno... Lui a 30 stava messo così: Qualche tempo fa stava così: E ora purtroppo non ho foto recenti, ma considerate che è NETTAMENTE peggiorato. COMPLETAMENTE diradato fino a metà testa sopra... Se avete foto recentissime postatele, io non le ho trovate, ma vederlo ieri in TV mi ha lasciato stupito... :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 ciao. In molte sue apparizzioni sono quasi certo avesse una parrucca.. E' da diversi anni che ha problemi di capelli! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 a 30 anni inizia gradualmente e molto lentamente a diminuire il livello di testosterone in circolo, ma col DHT la cosa ha poco a che fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 .....sta molto peggio..............noooooooooooooooo anch io pettegolooooooooooooooooo :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 :supersorriso: benvenuto nel club delle pettegole, raffa :lol: :lol: Adesso manca solo Gavino, e siamo al completo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 TROVATA! Finalmente ho trovato la foto di Mastrandrea, com'è ora: ...a voi i commenti. :innocente: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 mamma mia che differenza :o ma sono passati solo 2 anni tra la prima foto e questa? :o :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Ebbene si. :( :( :( Questo dimostra che puoi star bene fino a 30 e passa anni, poi magari il peggioramento arriva tutto insieme... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosini Inviato: 27 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2004 non avete bisogno di un dermatologo..... ma qualcuno con cui parlare a sto punto era meglio la droga sarete anche per caso froci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Non diciamo cavolate... Aveva grossi problemi da almeno 4 anni... E poi, se considerate il suo un crollo, che mi dite di Max Biaggi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2004 sono 5 anni e oltre che Mastrandrea combatte con la a.a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2004 Ao, il mastrandrea l'ho visto a fiumicino..visto di persona sta pure peggio dell'ultima foto postata, aveva i capelli corti e dietro si intuiva la forma della corona ippocratica. Fra due anni è messo come costanzo. Peccato, come attore non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Mio dio ho 33 anni vado per i 34!!!! :huh: A 35 avrò un crollo tipo Mastrandrea e perderà tutti i capelli!!! Aiutoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 Speramo de no :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati