dave matthews Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Sarebbe bello sfruttare fino in fondo le potenzialita' di questo sito. La mia proposta e' di creare, in ogni sezione, un post di persone che usano SOLO quel prodotto. O, meglio ancora, creare una sezione a parte, come si fa con le schede dei membri, dove possono postare quelle persone che stanno utilizzando SOLO un prodotto. In questo caso, invito tutti coloro che stessero usando minoxidil a raccontare la propria esperienza. Fermo restando che tutto e' soggettivo, potremmo finalmente avere un'idea un po piu chiara dell'efficacia dei vari prodotti. Se usate fina+minox+proxi... come fate a sapere quale realmente vi sta dando maggiori benefici e quale per voi magari e' inutile? o postare quelle persone che utilizzano SOLO un Io uso minoxidil galenico al 5% da quasi tre mesi. Dopo un paio di settimane circa ho avuto caduta indotta che, ciclicamente, continua anche ora. Sono spuntati dei vellus sulle tempie, quindi qualcosa sicuramente minoxidil sta facendo. Questi vellus stanno progressivamente crescendo, sono di colore chiaro e facilmente visibili. Ad ogni modo, fatemi sapere cosa ne pensate dell'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 a me di vellus me ne ricresciuta una caterva.. pero' ho usato troppi prodotti x dire di quale sia il merito.. e come credo sono pochi qui nel forum a fare uso di un solo prodotto io ad esempio uso tryo losioni fns aloe minox 2% scalp terapy saw palmeto lievito vivo aloe +the verde tisana...di quale prodotto sia il merito? non lo sapro' mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Ha ragione Purga Man. Quasi tutte le terapie sono frutto di più prodotti. Io personalmente sto utilizzando come topico il Minoxidil generico 5% da pochi giorni. Se a qualcuno può interessare, altrimenti ignorate il link: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=51&t=000312 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Dave, mi dispiace ma la tua proposta è bocciata. L'alopecia androgenetica si cura con una terapia multiagente che la colpisca e la combatta da vari lati, quindi molto difficilmente troverai qualcuno che usa un solo prodotto. Mica siamo fessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave matthews Inviato: 27 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Chi c***o sei tu per BOCCIARE PROPOSTE! Lascia parlare gli altri prima di sparare frasi senza senso. Vedi che l'unico fesso qua dentro invece sei proprio tu, io posso insegnarti come si cura l'alopecia androgenetica e la mia scelta di usare solo minoxidil non sai da quali motivazioni puo essere dettata. Per gli altri due geni del forum (xxx e sv): QUI DEVE POSTARE SOLO CHI USA MINOXIDIL!!!!!! E' CHIARO ADESSO? E se non c'e' nessuno pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Scusa tanto...non era mia intenzione offenderti, se questo è stato il risultato ritiro tutto In ogni caso, proprio per dimostrarti la mia buona fede, ti segnalo che nella sezione Proxiphen c'è un mio post in cui parlo della mia esperienza solo col Proxiphen crema Per il resto, evita le parolacce, ti squalifichi da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Scusa dave matthews....io non sono un genio...non mi sembra di averlo detto. Questo è quello che ho detto: "Ha ragione Purga Man. Quasi tutte le terapie sono frutto di più prodotti. Io personalmente sto utilizzando come topico il Minoxidil generico 5% da pochi giorni." Ho espresso una mia opinione frutto di una miriade di posts letti e più visite dermatologiche effettuate. Come puoi leggere, utilizzo Minoxidil insieme ad alcuni integratori. Io non sono mai stato polemico con nessuno....in trecento posts scritti, ma la tua reazione è fuori luogo. Ritengo che xxx non abbia l'autorità di bocciare niente, neanche se fosse l'amministratore.......ma tu con il tuo modo di rispondere.... Ribadisco di aver espresso un mio parere.....anche come utilizzatore di Minoxidil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Per concludere.....poi tu ti sei arrogato il diritto di decidere chi può intervenire e chi non: "QUI DEVE POSTARE SOLO CHI USA MINOXIDIL!!!!!! E' CHIARO ADESSO?" Non hai fatto molto meglio di xxx. Con questo chiudo...non voglio fare polemiche!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 mah il prof dice che si chiama repressione e mankato scarico pulsionale,per dirla in modo akkademiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Io sono calmissimo...non ho mai partecipato a discussioni accese proprio perchè le ritengo inutili, poco costruttive. "Secondo me", su questo forum sarebbe utile venire per cercare di colmare perplessità, per dare consigli, chi ovviamente è in grado di farlo, ed esprimere giudizi. Sarebbe opportuno cercare di scaricare la propria irruenza ed altro in altre maniere....i problemi (oltre a quelli derivanti dalle calvizie) li hanno un pò tutti. Questa mia considerazione non è riferita ovviamente a Dave; è un discorso generale. Poi se ho detto qualcosa di sbagliato, o mi sono innalzato su di un piedistallo, chiedo scusa. Riguardo la proposta...avevo tempo fa aperto un post del genere. Se hai tempo Dave...dacci un'occhiata!! http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=4&t=001020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 sv non parlavamo di te,ma in generale di quanto ci sia un'atmosfera poco rilassata,almeno penso ke anche claudia sia d'accordo. Quando ho iniziato a frequentare questo forum i litigi erano un 'eccezione,adesso sono una regola,una rottura di skatole,uno già deve affrontare kasini fuori,entra qua dentro e ti sembra di stare a montecitorio o all'olimpiko durante il derby aò è primavera c'è il sole! sorridete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Si Palstiko, anch'io parlavo in generale. Ogni tanto mi viene da dire "ma chi ti ha morsicato?" Io capisco che la calvizie porti anche insoddisfazione e frustrazione, ma mi sembrava che questa fosse una specie di oasi dove invece ci si dava man forte e ci si faceva coraggio, non dove si litigava per niente.... SV, non scusarti, non ce n'è proprio bisogno... baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 nervosetti eh! ultimamente molti sono coi nervi a fior di pelle ma ke vi succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Caro Plastiko, volevo proprio dire la stessa cosa... Sarà la primavera? baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati