curvadong Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 e' vero io sn uno di quelli che ha comprato il libbro (originale, nn da geppo) ecco vedi..conviene comprare il libro originale..solo così si cresce :lol: :lol: ellogiko curva ke se invidioso, xo' voglio dire ke geppo cn me e' sempre stato gentile e mi ha dato molte info, tutto il resto nn mi interessa, ..Technoboy ...iscritto 15/10/2004 cioè ieri l'altro...UAH! UAH! UAH! UAH! UAH! :lol: :lol: :supersorriso: :supersorriso: :lol: :lol: :babbonatale: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Ovvero un google ad hoc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 e' vero io sn uno di quelli che ha comprato il libbro (originale, nn da geppo) e sn stato in kontatto cn geppo negli ultimi mesi. io sn cresciuto di 2cm, ma sto' ancora al secondo mese, spero di crescere di +. nn skrivo su sto' forum xke' nn mi ineteressano le vostre kazzate ellogiko curva ke se invidioso, xo' voglio dire ke geppo cn me e' sempre stato gentile e mi ha dato molte info, tutto il resto nn mi interessa, x me sn solo stronzate x ki vuole + info rispondo x email fabio Che ti dicevo, che ti scambiavano per un mio clone? :unsure: :huh: Ma chi te l'ha fatta fare a registrarti su Salus e a scrivere la tua esperienza? :ph34r: Vale per tutti gli altri amici: evitate di registrarvi su questo forum ed annunciare l'aumento di statura, se questo c'e' stato... visto come sarete trattati? Ve l'avevo detto, eh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 ecco vedi..conviene comprare il libro originale..solo così si cresce :lol: :lol: ..Technoboy ...iscritto 15/10/2004 cioè ieri l'altro...UAH! UAH! UAH! UAH! UAH! :lol: :lol: :supersorriso: :supersorriso: :lol: :lol: :babbonatale: :fiorellino: Curva credo che tu abbia bisogno di uno psicologo....credo che tu sia represso. UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :babbonatale: :babbonatale: :zorro: :zorro: :mago: :mago: :mago: :fischietto: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 il represso.... bè, esercita l'arte del controllo e della moderazione amico mio...anche se fosse( :supersorriso: )....ben venga dopo che mi costringi ad assistere a questa(però ilare) pretesa di saccheggio della ragione di ognuno di noi... gian 21 iscritto....????? MUAH!UAH!UAH!UAH!UAH :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :diavoletto: :lol: :lol: :babbonatale: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 la cosa inizia a farsi comica.. ma sul serio :lol: :lol: :lol: adesso Gian21, HellDoor, technoboy sarebbero tutti dei miei cloni, ah ah ah, come sei caduto in basso curva :lol: :lol: :lol: un tempo ti stimavo e mi eri molto simpatico, ma qui non rido, perche' sto dicendo sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 ...non ho detto che sono cloni...ma che si sono scritti uno ieri l'altro e uno 6 giorni fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 e cosa c'e' di strano in cio'? le persone che parteciapno a questo 3d si sono iscritte a salus solo perche' interessate al tema della statura, anche rodrigo, se e' per questo, e' iscritto da pochi giorni. anche lui e' un mio clone? sono deluso, curva, alcune tue considerazioni sulla mia condotta mi hanno molto amareggiato, dico davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatnairu Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Salve a tutti, ho scritto si e no un paio di volte in questo forum, e seguo con molto interesse(o perplessità!?) questo argomento,nn perche' abbia bisogno di 3 cm in piu',visto che sono alto 1.77 e anche se nn sono un gigante con gli stivali lo potrei diventare,ma perche' mi sembra molto interessante che degli esercizi ginnici possare migliorare la condizione di chi,e nn dico purtroppo perche' nn c'è nulla di male, e un po' piu' basso e vorrebbe raddrizzare la propria schiena per essere piu' slanciato e sentirsi anche meglio con se stessi...si sta perdendo inutilmente il filo del discorso, e si sta cadendo in stupidaggini e affronti spietati per quale motivo nn so,anche perche' poi nessuno conosce nessuno di persona in questo forum, e mi sembra un'idiozia scambiarsi frasi pesanti solo per il gusto di scrivere qualcosa nel tempo libero, curvadong ci sono biblioteche bellissime dove leggere magnifici libri, o magari palestre dove scolpire il proprio fisico, ma insultare la gente via internet mi sembra tempo sprecato nn credi? Dopo questo volevo dire un paio di cose: 1) a me interessava molto il libro,anche perche' facendo palestra la mia schiena subisce sforzi sovrumani e una bella raddrizzata nn mi farebbe male, e chissa' anche quei 3 cm che perdo con la posizione scorretta; 2)ci sono xxxxx che stanno male e soffrono x la loro altezza, e magari nn hanno la possibilita' di spendere 50E per un libro, e chiedono l'aiuto di chi gia'ce l'ha, e nn c'è nulla di male in questo,nn vedo perche' attaccare gente come google che si presta,con o senza guadagno nn me ne frega un cxxxx,l'importante e' che aiuti gli altri,non pensi? Infine vorrei sentire anch'io delle testimonianze,solo per sapere se effettivamente quei cm tanto agognati e promessi dalla asgard si aquistano, e NON SI PERDONO.... aspetto risposte Ciao a tutti Lenny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Uhm, credo in effetti che tu abbia ragione. Insomma: tanto cosa abbiamo da perdere? la statura delle gambe nn si puo' allungare, solo la colonna Siamo sicuri? Anche durante lo sviluppo? Io ci tengo a sapere di più su questo argomento, magari anche mettendoci un mesetto tondo, tanto ho altri tre anni per cambiare, non ho fretta, però vorrei sapere come si fanno questi esercizi, e perché non posso avere per posta elettronica. Ti giuro che se vedo cambiamenti sostanziali, Google, (quindi ben più di mezzo centimetro a mese), lo riferisco a questo forum. Inoltre una volta scansite tutte quelle cavolo di pagine non devi fare altro che spedirle ancora. Credo che gli utenti di questo forum debbano sapere se funziona o no, per questo voglio sperimentare su me stesso questo trattamento, ve ne sarei gratissimo. 2)ci sono xxxxx che stanno male e soffrono x la loro altezza, e magari nn hanno la possibilita' di spendere 50E per un libro, e chiedono l'aiuto di chi gia'ce l'ha, e nn c'è nulla di male in questo,nn vedo perche' attaccare gente come google che si presta,con o senza guadagno nn me ne frega un cxxxx,l'importante e' che aiuti gli altri,non pensi? In questo caso non ti do ragione perché google mi vorrebbe fare comprare il libro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Ma io dico....non vi fidate di Google? Bene..nessuno vi obbliga a prendere il libro! In particolar modo Google! Curvadong...son sincero....fossi stato al posto suo ti avrei mandato a cagare da tempo! In fin dei conti...se gli esercizi vuoi farli buon per te...se non li vuoi fare....buon per te! :rolleyes: Come sono gli esercizi? (x Rodrigo) : hai presente lo streching? Beh un qualcosa di simile! Le gambe nonsi allungano di certo con la ginnastica, ma si dilata semplicemente lo spazio tra una vertebra e l'altra (guarda le foto di una colonna vertebrale e noterai che ci sono piccoli spazi tra una vertebra e l'altra) che a causa della forza di gravità, di scorrette posture e altri motivi, tende a venir meno a causa dell'"appiattimento" delle vertebre. Non e' che trasforma Danny DeVito in Shaquile O'Neal, ma cmq rende piu slanciata la figura di una persona anche se questa e' bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatnairu Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Don rodrigo mi fa piacere che tu sia d'accordo, pero' vedi qua si e' perso il filo del discorso... non credo che google ti dica come fare gli esercizi e nemmeno che ti scannerizzi tutto il libro,io nn so se lo farei,ma credo di si,tanto che me ne frega,il libro l'avrei gia' comprato e mi farebbe piacere aiutare qualcuno e poi nn penso sia illegale,se fosse a scopo d lucro si,ma senno' io sono padrone delle mie cose e se voglio darle ad un altro lo posso fare in privato o no? Ritornando al metodo,penso che sia utile, e nn mi va di ripetere i motivi,perche' ormai lo sanno tutti,ne pretendo aiuti da nessuno,il libro se voglio lo compro,e' che vorrei sapere soltanto se davvero funziona tutto qui,bene,leggendo un post ho notato che qualcuno (nn ricordo chi) scrisse che l'incremento di statura nn si puo' verificare con metro, ma con attrezzi particolari,allora google,tu misurandoti col metro hai visto la differenza?ma quanto eri alto scusa? e adesso quanto sei?visto che sei l'unico o quasi che ha confermato un aumento e ha usato il libro e per di piu' l'unico che ne parla,xche' qui di gente che ha usato il metodo nemmeno l'ombra... please answer me!!!! Lenny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Ma io dico....non vi fidate di Google? Bene..nessuno vi obbliga a prendere il libro!In particolar modo Google! Curvadong...son sincero....fossi stato al posto suo ti avrei mandato a cagare da tempo! In fin dei conti...se gli esercizi vuoi farli buon per te...se non li vuoi fare....buon per te! Gia', gia', gia' :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 http://www.statura.com/asgard.html Eppure qua si parla anche di aggiustamento nella zona pelvica... google, ti prego allora, sei disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 No, non sono disponibile. Avete esagerato, con gli insulti e le insinuazioni a mio carico, e adesso vi arrangiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Vai GOOGLE :D :D :P ;) :supersorriso: :supersorriso: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatnairu Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Google scusa se mi permetto,ma io sinceramente nn ho insultato nessuno,e mi sento offeso se dici questo...dimostra quello che sei,aiuta quelli che hanno bisogno...nn voglio il tuo aiuto xche' il libro lo posso comprare,ma magari c'è chi nn puo', fallo,vedrai guadagnerai tanto,ma nn soldi, molto d piu... Lenny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Tat ti vorrei dire che nessuno è obbligato ad aiutare nessuno se questi viene continuamente offeso e inondato da critiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatnairu Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Bene gian,allora pensiamola sempre cosi',aiutiamo chi ci pare e facciamo gli ipocriti,nn credo che Google sia cosi' stupido da sentirsi offeso se un demente si mette a sparare cazzate in rete...se io chiedo aiuto a lui vuol dire che ne ho davvero bisogno e sono sincero,nn credi anche tu? cmq lasciamo stare questo discorso una volta per tutte,che ognuno compri il libro di tasca propria ok???? vorrei solo qualche testimonianza di qualcuno che ha usato il metodo,avanti FATEVI SENTIRE SE C SIETEEE!!!!! Lenny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 nn credo che Google sia cosi' stupido da sentirsi offeso se un demente si mette a sparare cazzate in rete... Nessuno ha offeso Geppo,ma tu stai offendendo me.... C'è differenza profonda tra offesa e critica,cercate di impararlo una volta per tutte. Ripeto per tutti le 2 sole cose che ho sempre detto: -Ho detto che Geppo/Google ha un utile nella vicenda e che il suo contributo non è assolutamente un aiuto morale e gratuito(o almeno non solo..) come lo stesso ha sempre affermato.Il fatto è oggettivamente degno di nota,se a te non interessa affari tuoi,ma non pretendere di offendermi o dirmi che io ho offeso Geppo solo perchè non la penso come te.Se e quanto sia l'utile (il 20% per ammissione dello stesso Geppo)non mi interessa anche se sarebbe facile dimostrare(già fatto)che è di più...se la coscienza di Google fosse stata a posto non vedo perchè dover dire cose non rispondenti al vero...solo questo il punto...oltre a sottrarsi con puerili pretesti a fornire quell'aiuto morale così tanto declamato e adesso negato anche ad altri che non siano mè medesimo e che quindi non l'hanno mai criticato. -Ho chiesto,e torno a chiedere,ancora con semplicità e senza prevenzione alcuna,che quanti abbiano ottenuto un allungamento con il metodo "suggerito"(!!)da Google/Geppo postino la loro esperienza a prò di chi(non pochi forse..) fosse interessato e parimenti per seguire una prassi che,ancorchè lungi dal potersi considerare scientifica(!),almeno mantenga il thread nei binari della credibilità e della plausibilità. La stessa plausibilità che Geppo/Google in primis compromette affermando,di sua sponte, che "..molti utenti(del forum..)mi hanno riferito di aumenti di statura ottenuti..."e non essendo poi in grado di veder confermate quelle parole da neppure uno di costoro che, con serenità e ancora semplicità,si metta davanti al monitor e spenda 40 secondi del suo tempo per far conoscere gli esiti a livello personale dell'aver attuato il metodo in questione. niente di più niente di meno.... leggete tutti i post senza preconcetti e attaccate il cervello prima di parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 cmq lasciamo stare questo discorso una volta per tutte,che ognuno compri il libro di tasca propria ok???? vorrei solo qualche testimonianza di qualcuno che ha usato il metodo,avanti FATEVI SENTIRE SE C SIETEEE!!!!! Lenny appunto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 La malafede di curvadong e' a questo punto chiara ed evidente. Io non so chi ti paga o chi ti spinge a fare tutto questo, ma devi renderti conto che per qualche euro (non so quanto ti danno) che prendi, ti stai coprendo di ridicolo da solo. Nel mio post: Cmq anche molti altri xxxxx che mi stanno scrivendo, in questi mesi, hanno confermato che un aumento di statura lo hanno rilevato - variabile a seconda dei casi, dell'intensita' e della precisione con cui si sono seguite le indicazioni del libro. Il 'minimo' e' stato di 1,5 cm, mentre il massimo di 3,8cm.. dunque la soglia dei 4cm di allungamento, al momento, non e' stata ancora raggiunta. Notate bene: Io parlo di molti xxxxx e non di utenti del forum, come curva vorrebbe far credere. Curvadong, leggi tutti i post senza preconcetti e attacca il cervello prima di parlare. Se il cervello lo hai, ma a questo punto ne dubito (e non sono il solo, vero Lw e gatsu84?) I miei post sono li', documentati ed evidenti, e non ammettono repliche di sorta. 5 delle persone che mi hanno scritto non sono registrate su questo forum... o almeno non penso. Ne' io voglio spingerli o spronarli a farlo. Non avrebbe senso. Se vogliono, lo fanno, senno' non importa. Questo perche' diverse persone non sono interessate all'argomento della calvizie e della caduta dei capelli, temi di cui questo portale prioritariamente tratta, ma sono stati ricondotti ad esso unicamente digitando 'asgard' (cosi' mi dicono) e simili nei motori di ricerca. Hanno visto il mio indirizzo email esposto, e mi hanno contattato, tutto qui. Nessuno di questi avrebbe interesse di iscriversi su salusmaster, perche' oltre a non importarsene nulla dei capelli, chi lo fa... come 'technoboy' (utente realmente esistente e non un mio 'clone', sfido chiunque a provare il contrario) verrebbe subito tacciato, come e' prontamente successo, di essere dei miei 'cloni'. Cio' e' assurdo e inconcepibile, e' meglio per gli amici non iscriversi proprio: 'technoboy' se fossi in te, mi asterrei dall'intervenire ancora in questo forum. O forse l'hai gia' fatto, resoti immediatamente conto del tono astioso e disfattista che ormai caratterizza questo 3d, da un po' di tempo (per colpa di un unico e solo utente, da notare). Ne' io voglio spingere alcuno di questi soggetti a riportare la propria esperienza e quindi a 'difendermi', perche' io non ho bisogno di difesa.. equivarrebbe a consegnare veste di legittimita' e di credibilita' alle accuse, false e infamanti, dell'utente curvadong nei miei confronti. Anzi, vi invito tutti se state leggendo qui, ancora una volta, a non scrivere per non dare ulteriori soddisfazioni a curvadong e ai suoi cloni. Oltretutto io non vendo ne' 'suggerisco' il metodo asgard, per cui non vedo proprio che interesse potrei avere a promuoverlo, ho solo riportato la mia esperienza incoraggiante (2,6 cm in piu'), grazie all'applicazione costante e giornaliera degli esercizi. I fatti, come detto, sono questi; il resto sono solo polemiche sterili che non portano a nulla. Detto questo, e sperando di aver chiarito definitivamente e per l'ultima volta gli eventuali dubbi residuali rimasti, vi porgo l'augurio di una buona e serena giornata, Cordialmente Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 e non essendo poi in grado di veder confermate quelle parole da neppure uno di costoro Uno c'e', ed e' il tal 'technoboy', ma visto come l'avete subito aggredito, dubito che tornera' ancora. E fa benissimo. Ma non l'ho certo spinto io ad iscriversi per difendermi, e non mi interessa nulla che di quello che vorra' fare o non fare. Io non ho bisogno di difese. Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Io non so chi ti paga o chi ti spinge a fare tutto questo, ma devi renderti conto che per qualche euro (non so quanto ti danno) che prendi, ti stai coprendo di ridicolo da solo. Argomenta...chi mi pagherebbe e perchè.... Notate bene:Io parlo di molti xxxxx e non di utenti del forum, come curva vorrebbe far credere. Bene,davo per sottinteso si trattasse di utenti del forum....ma la domanda rimane la stessa:cosa costa a loro registrarsi e postare quà la loro esperienza utile ad aiutare altri così come sono loro stati aiutati da te?Magari rendendosi disponibili ad un incontro(così come si usa per i trapianti...)per verificare di persona con quanti fossero interessati?Aumentare la propria altezza è,anche solo a quota dialogica, faccenda delicata da affrontare e per rispetto dell'opinione comune si rende opportuna sempre la massima cautela nella prassi divulgativa e nella validazione della stessa... 5 delle persone che mi hanno scritto non sono registrate su questo forum... o almeno non penso. Ne' io voglio spingerli o spronarli a farlo. Non avrebbe senso. Se vogliono, lo fanno, senno' non importa. E perchè,di grazia,non t'importa?Che male trovi nell'esortare costoro a mettere la loro esperienza al servizio dei tanti che ad essa sarebbero interessati?Non può proprio questo definirsi inappellabilmente un aiuto morale,l'unico che saresti,forse, in grado di dare in modo gratuito? Ne' io voglio spingere alcuno di questi soggetti a riportare la propria esperienza e quindi a 'difendermi', non si tratta di difendersi,ma,appunto,di aiutare gli altri a capire e a credere...questo,ripeto,solo per il rispetto che si deve a chi approccia con la giusta titubanza ad una questione certamente controversa. equivarrebbe a consegnare veste di legittimita' e di credibilita' alle accuse, false e infamanti, dell'utente curvadong nei miei confronti. quali sarebbero queste accuse "false" e "infamanti" che ti avrei fatto? Oltretutto io non vendo ne' 'suggerisco' il metodo asgard, per cui non vedo proprio che interesse potrei avere a promuoverlo, ho solo riportato la mia esperienza incoraggiante (2,6 cm in piu'), grazie all'applicazione costante e giornaliera degli esercizi. Bugiardo[/size] :o ,tu vendi le fotocopie a euro 15!!!!!! PINOCCHIO !!!!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Ha ragione Curvadong? Ha ragione Google? (ordine alfabetico) Non possiamo stabilirlo con battute, controbattute, demagogie, etc. Cosa lo dimostra? I fatti lo dimostrano. Se Google non riesce a dare quell'aiuto morale tanto rivendicato da alcuni utenti del forum me compreso, ha ragione Curvadong. 1. Google fotocopia quelle pagine e me le spedisce: già un punto è a suo vantaggio, perché questo vorrebbe dire, se dice delle menzogne, esporsi a pericoli inutili per la sua reputazione. 2. Io le provo per un mese e vedo se cresco più di mezzo centimetro a mese: Google ha completamente ragione. Non c'è nulla da dimostrare, sono i fatti che smentiscono e approvano da soli... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati