Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 capitata propio a te Re di tutti i clonatori.. curva o ci fai o ci sei... come detto solo 'Umberto Smaila' lo creai con le mie mani, 'Google' all'inizio non ero io, mentre tremor, pidria e hollywood... sai (o dovresti sapere) chi e' stato. Quindi 'Re' de che? Ma vaff... :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 dimenticavo: nemmeno 'JoeJoe' ero io, sicuro e garantito. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Ma guarda che ti giuro veramente che non c'entro nulla con il ragazzo rodrigo... nel mio cursus ho usato nomi che poi ho abbandonato,mai ho usato due nick contemporaneamente come hai fatto spesso tu,tutto quà...ripeto che la situazione è una bomba di comicità :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 A meno che rodrigo non sia tu,cosa alla quale non pensavo e non penso,ma che non sarebbe improbabile di te trattandosi...!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Bravo, ridi pure... :okboy: Perche' come recita il proverbio: Il riso abbonda sulla faccia degli... :huh: ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 ..degli ottimisti volevi dire lo so...basta così geppo...non ho cloni e basta..riesco da solo a dire tutto quello che voglio e sortisco un buon effetto..è solo un caso clamoroso e fortuito.Punto.E' comunque incredibilmente comico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Ma che comico e comico. Non sono certo l'unico e nemmeno il piu' assiduo, tra tutti quelli che si sono clonati nella storia di salusmaster. Almeno io ho avuto sempre l'onesta' di assumermi la paternita' dei miei personaggi, quando il 'gioco' mi aveva ormai stancato, proprio perche' sapevo che non avrei pagato le conseguenze per quello che avevo fatto. Perche' lo facevo solo per spirito di goliardia e basta. Nessun interesse economico era nei miei intenti. Molti grazie ai 'cloni' si sono divertiti e hanno pensato (meno) ai propri capelli. Meglio di cosi'. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 xxxxx xche' qualcuno di noi lo prova si puo fare anche una colletta e' uno di noi si prende la briga di testarlo. se funziona vai di fotocopie x tutti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 secondo me invece piu' sono a provarlo - nelle stesse condizioni e per la stessa durata di tempo - piu' risultati diversi abbiamo, piu' vicini alla misurazione 'ideale', dell'allungamento ottenibile col metodo asgard, potremmo essere. adesso ci sono nuovi testers che lo stanno usando... sono proprio curioso di vedere quanto riusciranno a crescere, loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 se funziona vai di fotocopie x tutti cotone queste cose non le dovresti dire in pubblico, ricordati che e' sempre un'attivita illegale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 visto ch e' un insieme di fotocopie pottrebe anche nn essere coperto da diritti d'autore e poi una certa percentuale di copia e' concessa dalla legge naturalmente mi riferivo a quello bwahahahahahah :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Non girare intorno alla domanda.Io ti ho chiesto esercizi fisici che potrei fare, non che come so crescerò altri 3 - 4 anni, non che non devo fumare (mai provato), ma solo il punto due, che tu a quanto pare hai abilmente ignorato: gli esercizi mirati. ;) Bhè io sono quasi nella tu stessa situazione, ma non proprio nella medesima; Io ho 16 anni, compiuti da poco (ad aprile, quindi nello stesso anno); Io non fumo e faccio attività sportiva: non si può dire quanto possa ancora crescere: Dei miei amici a 15 anni erano alti come me, poi sono divenati alti più di 1.85 (ma in minoranza). Altri non sono cresciuti per nulla: E' una questione di crescita, ma si parla di crescita "personale" non si possono fare pronostici; Io ora sono alto 1.74, ho un po' di scoliosi e spero un paio di cm ancora da crescere, e quindi un "aiuto" esterno, come ginnastica mirata potrebbe aiutarmi; Google nel tuo elenco hai mancato che è importante il peso; i xxxxx obesi, smettono di crescere prima di altri più magri, me lo ha detto il mio ortopedico, che parla di episfisi delle ossa, che negli individui (xxxxx nel nostro caso) influisce sulla stessa e sulla saturazione, senza parlare delle malattie derivanti dall'obesità, come malattie circolatori, fra le più frequenti; Un mio amico è particolarmente grasso; io alle medie ero alto 1.68, ora sono come già detto 1.74 quindi sono cresciuto, il mio amico invece no, neanche un po' ed ha un grave problema di agglumeri di sangue con semplici sollecitazioni della vita quotidiana. Tutto questo lo so... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Tutto questo lo so... <_< Beh se queste cose le sai Ti consiglio di porti una domanda,su le cose che non conosci...e poi ne riparli :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Io volevo parlare di esercizi mirati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Si ma se vuoi sapere gli esercizi, ti devi pigliare il libro. Puoi mica pensare che Geppo ti descriva minuziosamente 80 pagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Va bene, su questo (per ora sono d'accordo). Ma quanto devono durare? (ho capito la sera e la mattina ma per quanto tempo?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Io personalmente, come avro' ripetuto un migliaio di volte, ci metto 25minuti al mattino e altri 25 la sera. Rodrigo, ma invece di insistere in modo cosi' impertiente, perche' non ti compri il libro originale come ho fatto io, come fa gatsu84 e come fanno tutti gli altri? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Rodrigo cerca legittimamente quell'aiuto morale così tanto(da te) agitato in questo thread demenziale.... che andrebbe chiuso del tutto per la quota di imbarazzante equivocità e discredito che arreca al forum...hai fatto togliere i post che trattavano topicamente la(tua) questione....commerciale Geppo.....andrebbe per onestà intellettuale chiuso del tutto...e basta c a z z a t e e battute e controbattute...come abbiamo visto il contributo che tu offri in questo caso è a favore delle tue tasche,piccolo o grande che sia( " mi ci posso comprare al massimo dei panzerotti..."ricordi Geppo? )quindi smettiamo questa assurda sceneggiata dal momento che risulta a tutt'oggi impossibile ad alcuno farsi prendere per il c u l o da te(anche volendo)...a casa a fare i compiti zitto e buono e non rompere più le palle col metodo asgard,dei cui benefici dobbiamo ancora leggere le testimonianze dei tanti che te ne avrebbero riferito..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 E chiudetelo 'del tutto', il 3d. Sai a me quanto me ne fotte? Dai, su... lo so che sei amareggiato perche' volevi lo 'sconticino' :D :D :D Ma come ho gia' detto, fotocopie di libri io non ne posso fare. Mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 mi ci posso comprare al massimo dei panzerotti..."ricordi Geppo? ) Si ricordo. In effetti, se dovessi fare il libro a 15E spese di spedizione incluse, mi rimarrebbero solo i soldi per un panzerotto, al forno neanche fritto, questo e' il 'grandioso' guadagno che otterrei. Il tutto solo per consentire agli altri utenti di risparmiare da 55E (prezzo originale in contrassegno) a 15E (mio indirizzo: [email protected]). Ma e' una cosa che non faro' assolutamente. Non mi interessa per cui non chiedetemelo, se questo e' il ringraziamento. Comprate il testo originale, o non comprate niente. Fatevi semplicemnte consigliare dal vostro istruttore di palestra, come gia' detto. Ad aiutare gli altri ci si rimette sempre, questa e' l'ennesima 'lezione di vita'. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Si ma se vuoi sapere gli esercizi, ti devi pigliare il libro. Puoi mica pensare che Geppo ti descriva minuziosamente 80 pagine. Speriamo sia chiaro. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Io non sono così scettico come Curvadong, sarà la ingenuità adolescenziale oppure perché ho sentito che in Cina allungavano le gambe con una operazione di 6 - 10 cm (ma pur sempre tirando le gambe, senza aggiungere niente), quindi non vedo perché non dovrebbe funzionare. Solo che francamente pensavo che fosse un esercizio o al massimo 3, non 96. E poi perché hai detto che sei aumentato di 2,6 cm? Al millimetro calcoli i tuoi centimetri? Si può fare, ma uno deve essere proprio un patito (come me d'altronde)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Poi non capisco perché dici "sono amareggiato" e poi il tuo indirizzo e - mail è sabrina - parravicini, questo non lo capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROCCO_JR Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 google fatti sentire + spesso su msn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Poi non capisco perché dici "sono amareggiato" e poi il tuo indirizzo e - mail è sabrina - parravicini, questo non lo capisco. A questa domanda però non avete risposto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati