Vai al contenuto

Aumentare La Statura

Boston George

Messaggi raccomandati

• Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io non sono così scettico come Curvadong, sarà la ingenuità adolescenziale oppure perché ho sentito che in Cina allungavano le gambe con una operazione di 6 - 10 cm (ma ....

Ma bisogna analizzare anche le conseguenze di tale intervento:

Pensi che dopo riuscirai a giocare a pallone come giochi ora? In Cina ti spezzano il ginocchio e ci mettono un placca di metallo dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, è trans. L'autore del libro?

ti ho risposto nell'altro 3d... ql che hanno fornito info ecc sono ksianeff astell e 1 altro professorone che non mi ricordo, l'autore non so e non mi metto certo a cercarlo, per altre info vai su statura.com o chiama il numero verde gratuito che non ricordo ma è indicato nel sito, io non lavoro mica per la asgard :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che curvadong crede che io ed HellDoor siamo la stessa persona, e visto che lo stesso 'donrodrigo' (curvadong con un altro nick?) nutriva forti dubbi sulla reale identita' di chi, all'interno di questo forum, aveva riportato un effettivo incremento di statura,

anche perché molti utenti che hanno risposto entusiasticamente avevano solo 1 messaggio, che caso.

avevo cortesemente rivolto agli interessati (curvadong in primis) l'invito a fare tutte le indagini del caso, verificare tutti gli Ip e gli indirizzi email degli utenti che hanno pertecipato alle due (lunghissime) discussioni sulla statura di questo forum, per sincerarsi dell'effettiva identita' degli stessi.

L'indagine, ovviamente, non e' stata fatta. Forse, chi mi ha accusato non ne aveva il coraggio. Lo capisco pure. Lo comprendo. Bravi a tirare il sasso e poi a nascondersi dietro la palma, complimenti vivissimi.

E si' perche' io non ho nessun clone, questo e' sicuro, non avendo alcun interesse a 'promuovere' l'uso di un metodo che non ho certo inventato io e di cui non potrei certamente essere ritenuto responsabile, in caso di eventuale insuccesso.

Mi dispiace che ancora una volta la malafede di pochi abbia 'inquinato' l'onesta' dei tanti, vedremo su che altro ancora i 'soliti noti' si aggrapperanno per attaccarmi nuovamente, anzi vedrete, perche' io, come detto, mi ritiro definitivamente da una discussione ormai resa sterile e inconcludente.

Vi lascio alle vostre 'beneamate' polemiche,

In Fede,

Geppo (non sono un trans!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei un trans, ma hai un nome femminile e sei un maschio... non capisco...

Il fatto è che ci sono molte cose di quel libro che non ho capito. Ma anche molte che ho compreso per fortuna.

Ho fatto varie ipotesi, così se le becco, non dovete fare altro che quotare.

Sono 96 esercizi, 6 al giorno, 3 la mattina, 3 la sera, o comunque 6 la mattina e 6 la sera.

1. Sono esercizi graduati e al 16° giorno (96 : 6 = 16) si fanno quelli definitivamente.

2. Sono esercizi da ripetere ogni volta diversamente e si alternano (nel 1° giorno e nel 17° si fanno uguali, così come nel 2° e nel 18°).

3. Semplicemente bisogna cercare i 6 esercizi che fanno meglio per la propria età, sesso, etc.

4. Bisogna cercare i 6 esercizi che corrispondono alla finalità di ognuno (aumentare la statura e i muscoli dorsali, la statura e basta, la statura delle gambe, la statura per la schiena...).

5. Sia il 4° che il 3°.

6. Altro (non so più dare nessuna spiegazione.

Detto questo io non capisco perché bisogna interrompere questo argomento. Tanto, io lo dico, sia ben chiaro, non comprerò mai quelle fotocopie da Google, al limite mi comprerò il libro, dipende da come va questa discussione.

Mi sono fatto anche delle ipotesi su google.

1. Da femmina è diventato maschio e poi ha tenuto il suo indirizzo e - mail precedente (perché il nome lo deve aver cambiato per legge). Nell'ultima firma di google mi ha fatto credere che non è così.

2. Usa un indirizzo così perché è quello del proprio partner (ma a questo punto non capisco perché non farsene un altro).

3. Altro, specificare chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto, io lo dico, sia ben chiaro, non comprerò mai quelle fotocopie da Google

Hey ragazzo, forse non e' chiaro, ma io le fotocopie NON le faccio. Ne' per te, ne' per nessun altro.

Agli utenti G***** e ra***** (asterischi per questioni di privacy) ho dovuto di dire di NO, alle loro recenti richieste di fargli il libro fotocopiato, ma al massimo di rivolgersi ad altri utenti e loro stessi possono confermare (se ne avranno voglia).

Quindi smettetela, una volta per tutte, di vedermi artefice di improbabili business... perche' siete totalmente FUORI STRADA. CURVADONG (lo stesso che donrodrigo?) in primis (o in solis?).

Una Buona Giornata,

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei un trans, ma hai un nome femminile e sei un maschio... non capisco...

Il fatto è che ci sono molte cose di quel libro che non ho capito. Ma anche molte che ho compreso per fortuna.

Ho fatto varie ipotesi, così se le becco, non dovete fare altro che quotare.

Sono 96 esercizi, 6 al giorno, 3 la mattina, 3 la sera, o comunque 6 la mattina e 6 la sera.

1. Sono esercizi graduati e al 16° giorno (96 : 6 = 16) si fanno quelli definitivamente.

2. Sono esercizi da ripetere ogni volta diversamente e si alternano (nel 1° giorno e nel 17° si fanno uguali, così come nel 2° e nel 18°).

3. Semplicemente bisogna cercare i 6 esercizi che fanno meglio per la propria età, sesso, etc.

4. Bisogna cercare i 6 esercizi che corrispondono alla finalità di ognuno (aumentare la statura e i muscoli dorsali, la statura e basta, la statura delle gambe, la statura per la schiena...).

5. Sia il 4° che il 3°.

Detto questo io non capisco perché bisogna interrompere questo argomento. Tanto, io lo dico, sia ben chiaro, non comprerò mai quelle fotocopie da Google, al limite mi comprerò il libro, dipende da come va questa discussione.

Mi sono fatto anche delle ipotesi su google.

1. Da femmina è diventato maschio e poi ha tenuto il suo indirizzo e - mail precedente (perché il nome lo deve aver cambiato per legge). Nell'ultima firma di google mi ha fatto credere che non è così.

2. Usa un indirizzo così perché è quello del proprio partner (ma a questo punto non capisco perché non farsene un altro).

3. Altro, specificare chiaramente.

Donrodrigo credo che la tua stupidità non ha uguali...Sinceramente non spreco il mio tempo a rispondere in forum, dove le citazioni siano così vuote.Credo che Google sia stato fin troppo onesto ed educato a risponderti, cosa che io personalmente non avrei fatto.Non parlo per miei interessi, ma non soporto che le persone come Google debbano sopportare certe ingiurie! Se non hai niente di più intelligente da dire inerente all'argomento TACI.Google non si merita un atteggiamento come il tuo, ho avuto modo anche se indirettamente, di conoscerlo, ed è una persona disponibilissima, ed anche se ci fosse un Business di queste benedette fotocopie SONO SOLO AFFARI SUOI! Mi permetto di parlare, le fotocopie non le ho avute e per me crescere di altri 3 cm vuol dire anche avere 1 possibilità in + di poter campare, e visto che non sono nelle condizioni economiche per affrontare una spesa di 50€ per un libro di 80 pagine, Ho sperato che un "Angelo" come Google mi potesse dare una mano. Purtroppo per me e non solo per me, ma per tutte quelle persone che si trovano nelle mie condizioni, non ho avuto questo aiuto sperato, anche se Google è stato molto disponibile.Per questo lo Ringrazio Pubblicamente, INDIPENDENTEMENTE da tutto.

Riguardo a te l'invito è solo quello di tacere finchè non avrai la maturità necessaria per giudicare prima TE STESSO e poi gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di parlare, le fotocopie non le ho avute e per me crescere di altri 3 cm vuol dire anche avere 1 possibilità in + di poter campare, e visto che non sono nelle condizioni economiche per affrontare una spesa di 50? per un libro di 80 pagine, Ho sperato che un "Angelo" come Google mi potesse dare una mano. Purtroppo per me e non solo per me, ma per tutte quelle persone che si trovano nelle mie condizioni, non ho avuto questo aiuto sperato, anche se Google è stato molto disponibile.Per questo lo Ringrazio Pubblicamente, INDIPENDENTEMENTE da tutto.

Volevo fare un'importante precisazione, valida per te e per tutti gli altri che mi hanno richiesto il libro a fotocopia, e ai quali ho dovuto rispondere di NO.

Le polemiche di quest'ultimo periodo, peraltro alimentante da un'una ed unica persona (curvandong) non c'entrano nulla. Non hanno influito minimamente sulla mia decisione di non farvi le fotocopie, decisione della quale mi dispiace veramente e per la quale vi chiedo scusa.

Semplicemente in questo periodo ho alcuni problemi personali da risolvere, e la messa a disposizione del 'libro' (che comporta tutto un lavoro di fotocopiatura, imballaggio, spedizione e fila alla poste, contatto con gli interessati pre, durante e post spedizione) riservebbe per se' un quantitativo di tempo e di risorse, che al momento non posso concederle.

Sono davvero dispiaciuto e mortificato per non avervi potuto aiutare, ma vorrei dirvi che non sono l'unico che ha il libro originale della asgard, dovrebbero averlo anche alcuni utenti di salus.com, provate a contattarli.

Un cordiale saluto, in particolare a Gian21, al quale auguro di risolvere al piu' presto il suo problema (se vai su salus puoi trovare alcuni utenti che hanno il libro originale, come detto)

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma per me potete credere quello che vi pare, io ritorno a dichiarare di non essere Curvadong, poi per me l'importante è che mi rispondiate...

Visto che non volete rispondere a questioni personali di cui ho capito che sono contraddittorie, poi magari dopo mi farete qualche delucidazione, almeno rispondete a questa:

"Sono 96 esercizi, 6 al giorno, 3 la mattina, 3 la sera, o comunque 6 la mattina e 6 la sera.

5. Sia il 4° che il 3°.

6. Altro (non so più dare nessuna spiegazione."

Perché voi girate sempre intorno alle cose, e non rispondete a tono. è come se io chiedessi a Google dove abita e lui mi rispondesse che ha 25 anni... la sua onestà non è da dimostrare si può evincere da alcuni suoi futuri messaggi, Gian21.

Poi quella cosa delle fotocopie l'ho detta per rassicurare Curvadong, non perché sospettavo la truffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile,ancora una volta,gettare fumo nel tentativo di mischiare le carte......

io ho detto cose semplici,precise e soprattutto solo quelle:

-Ho detto che Geppo/Google ha un utile nella vicenda e che il suo contributo non è assolutamente un aiuto morale e gratuito(o almeno non solo..) come lo stesso ha sempre affermato.Se e quanto sia l'utile (il 20% per ammissione dello stesso Geppo)non mi interessa anche se sarebbe facile dimostrare(già fatto)che è di più...se la coscienza è a posto non vedo perchè dover dire cose non rispondenti al vero...solo questo il punto...

-Ho chiesto,e torno a chiedere,ancora con semplicità e senza prevenzione alcuna,che quanti abbiano ottenuto un allungamento con il metodo "suggerito"(!!)da Google/Geppo postino la loro esperienza a prò di chi(non pochi forse..) fosse interessato e parimenti per seguire una prassi che,ancorchè lungi dal potersi considerare scientifica(!),almeno mantenga il thread nei binari della credibilità e della plausibilità.

-La stessa plausibilità che Geppo/Google in primis compromette affermando,di sua sponte, che "..molti utenti mi hanno riferito di aumenti di statura ottenuti..."e non essendo poi in grado di veder confermate quelle parole da neppure uno di costoro che, con serenità e ancora semplicità,si metta davanti al monitor e spenda 40 secondi del suo tempo per far conoscere gli esiti a livello personale dell'aver attuato il metodo in questione.

niente di più niente di meno....

Non ho mai detto che Google e Helldoor siano la stessa persona,sfido a trovare il post incriminato...forse è un lapsus Googlehelldoor... :diavoletto: :diavoletto: ???!!!

Non ho mai detto che quanti scrivano di eventuali risultati siano cloni di Geppo,semplicemente non l'ho detto...mi pare cioè ovvio come tutto ciò risulti una tecnica improbabile,a questo punto, tesa a "mettere le mani avanti" e rendere artatamente vana l'attesa di qualsiasi post di ipotetico utente soddisfatto o gettare le basi (o entrambe le cose)per la comparsa generosa di testimoni ad hoc...in 2 settimane ancora nessuna delle 2 ipotesi si è verificata,nel senso che nessuno ha postato nulla a parte domande,richiami a msn,battute e claudicanti argomentazioni..

fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che Google e Helldoor siano la stessa persona,sfido a trovare il post incriminato...

Si che l'hai detto, in un messaggio privato che mi hai indirizzato.

Purtroppo (per te) tale messaggio non l'ho cancellato, ma e' ancora presente nella mia casella privata personale.... azz, se gli altri sapessero :o

Purtroppo (per te) io non sono ne' Helldoor ne' nessun altro, ecco perche' ho paura che qualcuno di quelle persone cui mi riferivo, non iscritte a Salusmaster, scriva per testimoniare il suo effettivo aumento di statura. Si scatenerebbe un altro putiferio per nulla.

Non voglio metter in mezzo gli altri amici in questa assurda polemica, preferisco 'immolarmi' e fare da capro espiatorio per tutti. Non importa. L'aiuto morale e il bene si vedono anche da queste cose, anche se non doveva toccare a me evidenziarlo.

Ma io mi chiedo: ma come mai, in Italia, l'onesta' appartiene a cosi' poche persone?

Mah....

la sua onestà non è da dimostrare

Almeno questo.. ti ringrazio donrodrigo. :okboy:

Consiglio pero' anche a Rocco (un altro mio "clone"? :P ) di non rispondere piu' a questa discussione, ormai divenuta sterile... rodrigo, se vorra' altre info, si comprera' il libro originale, come abbiamo fatto io e te.

Altrimenti non se lo compra, per me nessun problema, amici come prima. :okboy:

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto "post incriminato.." e non mp!!!!! ;)

Oppure devo riferire del tono da(pasticcione) beffardo con cui rispondevi a quel mio mess.concludendo(neppure io l'ho cancellato..) che l'unica cosa che ti interessava era che"il mio indirizzo sia comunque ben visibile :diavoletto: :diavoletto: .." ah se altri potessero sapere :lol: :lol:

nessuno dei nick da te citati ha riferito nulla di quanto da me chiesto,Geppo.... inutile cercare nebbia..ti fai solo male,uno ha detto che proverà il metodo e riferirà,"se ne avrò voglia"(!!!!!!),tra sei mesi,l'altro ha solo scambiato con te battute da chat....nessuno ha parlato di crescita effettiva e misurabile .

Non c'è ovviamente nessuna polemica possibile con chi dimostrasse aumenti di statura...molti ne sarebbero anzi felici e il caso,nella massima privacy, sarebbe

semplicemente di sicuro interesse medico e..communitaryo!!

Avanti xxxxx....diteci semplicemente e serenamente,senza polemiche,quanto siete cresciuti e come ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre piu' noioso...

vediamo fin dove riesco ad arrivare:

"nessuno dei nick da te citati ha riferito nulla di quanto da me chiesto,Geppo.... inutile cercare nebbia..ti fai solo male,uno ha detto che proverà il metodo e riferirà,"se ne avrò voglia"(!!!!!!),tra sei mesi,l'altro ha solo scambiato con te battute da chat....nessuno ha parlato di crescita effettiva e misurabile .

Non c'è ovviamente nessuna polemica possibile con chi dimostrasse aumenti di statura...molti ne sarebbero anzi felici e il caso,nella massima privacy, sarebbe

semplicemente di sicuro interesse medico e..communitaryo!!

Avanti xxxxx....diteci semplicemente e serenamente,senza polemiche,quanto siete cresciuti e come"

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero io sn uno di quelli che ha comprato il libbro (originale, nn da geppo) e sn stato in kontatto cn geppo negli ultimi mesi. io sn cresciuto di 2cm, ma sto' ancora al secondo mese, spero di crescere di +. nn skrivo su sto' forum xke' nn mi ineteressano le vostre kazzate :lol:

ellogiko curva ke se invidioso, xo' voglio dire ke geppo cn me e' sempre stato gentile e mi ha dato molte info, tutto il resto nn mi interessa, x me sn solo stronzate :ph34r:

x ki vuole + info rispondo x email

fabio :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, visto che hai il libro rispondi a questo e dimmi quale delle opzioni è giusta...

5. Sia il 4° che il 3°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...