Brasil Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 Io ho comprato il kit pasta sbiancante + acceleratore (due tubetti uno bianco e l'altro nero) che costava più di70 € (quasi il doppio che in america..... @!X°#@). Dato che ho dato il nome ad una mico, lui lo ha ordinato via internet ed ha speso 30$ + 62€ di spedizione. Costa sicuramente un leasing, ma dopo averne provati tanti, compreso il Rembrandt, senza risultati stavo prendendo in considerazione l'idea del dentista, ma i prezzi......... Con questo invece i risultati sono strabilianti. Il kit pasta + acceleratore dura circa un mese e mezzo ed ha risutati più rapidi della pasta che è in tubo più grande e che dura oltre tre mesi. Sono superconcentrati e ne basta pochissimo sullo spazzolino. Ho visto che contiene un elemento sbiancante che si chiama Calprox, ma non chiedetemi di cosa si tratta: so soltanto che funziona alla grande. Gli altri prodotti li ho visti solo su internet perchè la farmacia non li importava. Provate il link SupersmileUSA oppure Supersmile Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 PUBBLICITA' BELLA E BUONA... diffidare <_< <_< <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasil Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 scusa Nio, stai parlando di me?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Non so se arrivo tardi, ma in questi giorni la AZ ha messo in vendita "AZ Whitestrips" per sbiancare i denti come dal dentista: Il sito è questo: http://www.whitestrips.com/it_IT/index_home.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 devo dire che questo az funziona .. !!! davvero ! 4 giorni di utilizzo con 8 strisce solo sui denti superiori , macchie sparite !! macchie di caffe' e sigarette !!!!! di qualche anno !!!! stupefacente .. !!!! le strisce rimanenti le usero fra sei mesi. !!! raga lo consiglio !!!!! 42 euro ... ma spesi bene credo ! ciao !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romy Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Ho appena terminato la scatola... non ho ottenuto alcun risultato! Per ben 13 anni sono andata dal dentista una volta al mese perciò non avevo i denti macchiati, desideravo solo un sorriso bianchissimo... non ci sono riuscita! Evita e risparmia! :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 se avevi gia' i denti bianchi e la pulizia fatta dal dentista,non potevi sbiancarli ancora di piu' non e' una cosa che ti rende i denti bianchi se il loro colore naturale non e' cosi' bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Ho appena terminato la scatola... non ho ottenuto alcun risultato!Per ben 13 anni sono andata dal dentista una volta al mese perciò non avevo i denti macchiati, desideravo solo un sorriso bianchissimo... non ci sono riuscita! Evita e risparmia! vai di colorificio o di coloreria italiana puoi anche scegliere la gradazione :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xx74 Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 ciao warhola io l'ho provato il supersmile è davvero buono, io le strisce Az non le posso usare perchè ho delle capsule invece questo prodotto si, è da provare!! l'effetto lo si ha dopo un paio di giorni ed è comodo perchè lo si passa con un semplice spazzolino per 2 minuti. se ti capita provalo e poi fammi sapere. ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xx74 Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 ciao warhola io l'ho provato il supersmile è davvero buono, io le strisce Az non le posso usare perchè ho delle capsule invece questo prodotto si, è da provare!! l'effetto lo si ha dopo un paio di giorni ed è comodo perchè lo si passa con un semplice spazzolino per 2 minuti. se ti capita provalo e poi fammi sapere. ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 12 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2004 interessante questo supersmile..nonostante il nome sia stato concepito da un idiota (come fate a chiamare un prodotto per i denti super sorriso..è da criminali.. !!!io lo chiamerei supersorriso se stessi x lanciare sul mercato una supersola!!!) ..a parte queste mi congetture commerciali...volevo chiedervi che tipo di controindicazioni riporta?????non si rovinano i denti??e quanto dura l'effetto bianco!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasil Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Ciao fra io sto usando supersmile da oltre tre mesi e non ci sono controindicazioni. Il mio dentista, che è anche un amico, dopo aver visto i risultati sui miei denti (di fumatore e "drogato" di caffè) ha iniziato a consigliarlo come terapia di mantenimeto per i pazienti che fanno il trattamento sbiancante da lui (con lampada laser o plasma??? Boh!!). Ho usato fino ad ora la pasta + gel acceleratore; la confezione che ho comperato con due tubettipiccoli mi è durata quasi due mesi e mezzo). Da pochi giorni sto usando la pasta da sola per mantenimento. La uso invece del normale dentifricio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Supersmile si trova in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 al momento quindi sono solo indeciso tra mentadent white stripes ..che userò dopo l'annuale pulizia dentale ..oppure questo supersmile.....quanto costa quest'ultimo.. compresa la pasta di mantenimento.. e spedizione.. insomma brasil ..quanto dovrei lasciarci giù economicamente parlando x il kt copleto supersmile?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seth88 Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Si anch'io vorrei saperlo... quanto viene Supersmile????? E' migliore White Stripes??? HELP ME PLEASEEEEEEEE :( :( :( :( :( :( :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph13 Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2010 Buongiorno, Sono molto contento della tinta dei miei denti. Ho utilizzato dei prodotti di imbiancatura dei denti. Forse che posso consigliarvi ciò: È meno caro di tutti i siti di vendita in fila che ho potuto trovata. Potrete trovare tutte le notizie. Cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph13 Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2010 Scusa mi : http://www.sbiancante-denti.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati