Vai al contenuto

Denti Bianchi


fra

Messaggi raccomandati

Visitatore zortek

Pessola, non sapevo che i jap fossero famosi per il fumo :lol: io conoscevo i turchi :lol: :lol: che oltretutto sono famosi anche per altre doti :lol: :lol: :lol:

:fiorellino: :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx secondo me se vi volete sbiancare i denti dovete prima chiedere consiglio al dentista su come fare e che prodotti usare,non affidatevi a prodotti di cui non conoscete le proprieta',magari potrebbero essere dannosi nel tempo,rovinare lo smalto,facilitare la carie...io non mi fido! e poi cercate di non fumare,non bere troppi tea o caffè e lavarvi i denti piu' spesso che potete e sempre col filo interdentale! fate la pulizia regolarmente dal dentista...non saprei che altro dire se non che e' giustissimo qll che ha detto nio,cioè che non tutti abbiamo denti bianchi per natura,c'è chi li ha giallognoli e chi scintillanti,non si può rivoluzionare il colore,ma portarlo al suo stato naturale...credo che per uno coi denti gialli l'unica possibilità per averli bianchi sia metterli di ceramica,farli ricoprire insomma,,,,ma non credo sia una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate....

ma nel caso in cui uno o più denti scuriscano in seguito a traumi.... tipo gomitate ecc... Come ci si comporta??

 

Nel mio caso, i due incisivi di destra (scusate l'ignoranza) sono scuriti leggermente in seguito ad una gomitata.... Ciò mi porta molto disagio...

Come posso farli tornare come prima???

 

grazie...

 

gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
una soluzione (x swordok) potrebbe essere 1 "leggera" ricostruzione in composito... :supersorriso: 1 lavoro di conservativa!!

si, ma bisogna accendere un mutuo per potersi permettere quel genere di soluzione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo precisare che lo smalto, in base al suo spessore, contribuisce all'aspetto madreperlaceo e brillante del dente...il danno arrecato allo smalto da ripetute abrasioni, finisce con un assottigliamento dello stesso ed una evidenziazione della dentina che chiara o scura che sia ha piu' o meno una tonalita' giallastra. o grigiastra..quindi piu' si abrade piu' si arreca danno non solo "anatomico" al dente, ma pure estetico, ottenendo effetti opposti a quelli desiderati...

Link al commento
Condividi su altri siti

giampaolo

x abradere in quel modo lo smalto... devi spazzolarti da "criminale" tantissime volte al dì con 1 grana esagerata...

lo so...ma ho visto persone accanirsi per anni con lo spazzolino e con ogni genere di paste dentifrice, nella vana speranza di sbiancare, con danni allo smalto...anche con con paste contenenti sostanze a basso indice di abrasivita'...spazzolature aggressive e mal eseguite...è per invitare a non accanirsi inutilmente, a dispetto di una pubblicita' ingannevole, ma non c'è verso...tutti a sfregare credendo di apportare candore, ove è impossibile, portarne, con un semplice dentifricio...e piu' si sfrega, piu' è facile che i pigmenti trovino piu' facile "domicilio"...ma tanto nessuno è convinto di cio'...a mio avviso i dentifrici sbiancanti, hanno la stessa valenza degli shampoo "anticaduta"...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Caro Nio, scusami la domanda impertinente o maleducata...sei odontoiatra od odontotecnico?...se si' ci sarebbe da discutere di questo argomento anche su Calvizie Net...hanno messo l'argomento circa lo sbiancamento dentario,in tutto salute, ed il parere di un esperto in Odontostomatologia od Odontotecnica sarebbe assai gradito...ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta usai delle bustine che si chiamavano sbiancodent se non sbaglio...

...erano miracolose... in un attimo i miei denti divennero bianchissimi (con una sola applicazione).

Ora credo che ne le producano + (cosi' mi ha detto un'amica farmacista), forse danneggiavano lo smalto (anche se io non ebbi nessun problema sinceramente).

Peccato perche' erano davvero eccezionali.

 

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho provato un prodotto che si chiama Supersmile che ho comperato in una farmacia di Roma (lo avevano importato loro direttamente dagli USA).

 

E' un prodotto stratosferico!!!

 

Costa più caro rispetto a tutto quello che si trova in commercio (anche perchè il costo è oltre al doppio di quamto reclamizzato sul sito SupersmileUSA del produttore) ma i risultati sono assolutamente incredibili: denti bianchissimi in 15/20 giorni solo lavandoli normalmente con Supersmile.

 

L'ho ricercato di recente per amici che avevano visto i risultati su di me (sono un accanito fumatore e bevitore di caffè e immaginatevi come erano i miei denti, mentre oggi sono decisamente bianchie senza macchie) ma la farmacia mi ha detto che dovrebbero iniziare la regolare importazione in Italia a Breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brasil

 

Il sito supersmileusa.com non me lo apre, pero' mi apre il sito supersmile.comdove ho visto che è possibile acquistare il prodotto.

Ci sono vari prodotti... qual'è quello da prendere?

Tu quanto l'hai pagato in farmacia?

Le spese di spedizione sono esagerate (+ di 50 euro)... forse conviene comprarlo in farmacia.

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...