tiberio04 Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce Dott. Fiori che opera a Milano, e se lo conoscete che tipi di risultati si possono ottenere dopo una sua operazione. Grazie :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 mai sentito nominare. cosa puoi ottenere?? un semplice trapianto all'italiana....cioe' poco e niente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 i risultati degli italiani sono stardadizzati: sessione di 1000uf con densita nn superiori a 25-30uf nel migliore dei casi.......cioe un trapianto inutile a risolvere il problema che ha come unico risultato una cicatrice dietro la nuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Raffaele direi che questi sono gia' dei risultati accettabili in ambito italiano! Dimentichi i casi con capelli sparati e impiantati con visibile effetto bambola oppure cuoio capelluto danneggiato con infiammazioni e postulette che a distanza di anni persistono! Adesso il quadro è completo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandalo Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Gia'm pinko hai ragione,come il mio caso,capelli davanti ad effetto bambola ed dopo quasi 4 anni dall'intervento ho ancora dei piccoli fastidi dietro :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Io sono di Milano e credo di conoscere tutti quelli del settore. Con tutta sincerità io non l'ho mai sentito nominare. Può darsi che collabori con un'equipe più nota Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati