Vai al contenuto

Non Ricrescono?

Messaggi raccomandati

la finasteride e il minoxidil i farmaci principali in ogni cura hanno il compito di rallentarare o bloccare la caduta inoltre migliora la qualita dei capelli rimasti dando l impressione ottica che ne siano di piu nei casi piu fortunati fa crescere anche dei vellus sulle tempie che pero nn diventaranno mai capelli a tutti gli effetti......inoltre la finasteride nei casi in cui fa effetto porta benefici sopratutto sulla chierica e no sulla linea frontale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono casi e casi..nelle situazioni migliori dove minox e/o fina sono efficaci si registrano anche ricrescite importanti.

MA CHE STAI A DI...........in questo forum ci sono 3000persone che usano la finasteride e nessuno ha avutu una ricrescita importante........marliani è doc dovrebbe sapere piu di me e te nn credi?

QUALSIASI CURA FARMACOLOGICA HA PER SCOPO QUELLO DI RALLENTARE O STABILLIZARE LA CALVIZIA......LIQUIFY TI AUGURO CHE QUESTI FARMACI ABBIANO IL MIGLIORE RISULTATO POSITIVO SU DI TE PERO TI AVVERTO CHE SE SEI STEMPIATO LO RIMARRAI .......

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il minoxidil ha funzionato alla grande, adesso sono 6 mesi che lo uso e posso dire di non avere più quasi neppure l'ombra del problema iniziale, sono cresciuti capelli veri e propri, non vellus, a manciate. ma forse ho avuto solo una dose di fortuna vergognosa

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono casi e casi..nelle situazioni migliori dove minox e/o fina sono efficaci si registrano anche ricrescite importanti.

MA CHE STAI A DI...........in questo forum ci sono 3000persone che usano la finasteride e nessuno ha avutu una ricrescita importante........marliani è doc dovrebbe sapere piu di me e te nn credi?

Certamente. Un dooc ne sa più di me (???forse). Da quello che dici sicuramente più di te.

QUALSIASI CURA FARMACOLOGICA HA PER SCOPO QUELLO DI RALLENTARE O STABILLIZARE LA CALVIZIA......LIQUIFY TI AUGURO CHE QUESTI FARMACI ABBIANO IL MIGLIORE RISULTATO POSITIVO SU DI TE PERO TI AVVERTO CHE SE SEI STEMPIATO LO RIMARRAI .......

Mai scemenza più grande fu proferita.

Il minoxidil è alla base di cure farmacologiche per l'inibizione del DHT.Questo è provato scientificamente.

In organismi dove il bulbo pilifero non è completamente atrofizzato si puo' registrare una ricrescita.

Non saro' dottore ma mi tengo informato...IO.

Te Salutam.

Diha!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che tieni informato vatti a leggere i post di marliani dove ripete ogni volta che queste cure sono per rallentare la caduta no per favorire la ricrescita.......ci sono 3000utenti in questo forum un buon campione per fare una statistica......nessun utente stempiato è riuscito a ritornare all hl originale.....nn te l auguro ma faccelo sapere quando la stempiatura diventa enorme e il minoxidil ti sembrera acqua fresca.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Marliani e chi è???

non lo conosco e cmq non lo reputo la bibbia e non prendo quello che dice per oro colato solo perhè davanto al cognome ha il titolo "DOtt."...

Non ho mai parlato di recupero della stempiatura ed anche io sono convinto che sia molto arduo recuperare la zona frontale.Quando dico ricrescita intendo la zona vertex e la zona frontale.

Estrogeni dutasteride? su di te hanno funzionato? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

JUNO nn sai che botta di vita leggere questi ultimi tuoi posts!!! mamamia che bello! speriamo il minox faccia questo effetto anche a me ..e agli altri naturalmente!!

in effetti ho letto da qualche parte che il minoxidil si sta rivelando sempre più efficace sulle donne!!!! questa è una piacevolissima notizia...e avere qualche riscontro lo è ancor di più!

ma tu quele minox usi? con che frequenza???

ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
a me mi sa che che te ti senti "geneticamente" inferiore....???? :huh: ...senza offesa B)

mi sa che l'unica che hai offeso e' la lingua italiana :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
A ME MI sa che senza di te Il Sig.Zanichelli non avrebbe proprio saputo che fare :o

tu invece con il Sig.Zanichelli ci hai proprio litigato eh? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai usato il 2% ho iniziato direttamente (su "ordine" della dermatologa) con il regaine 5%, lo uso da 6 mesi con una costanza che fa paura fin a me, ma dopo il "trauma" dei primi mesi adesso sono abituata e non mi pesa doverlo mettere mattina e sera :)

devo anche dire che i primi risultati li ho visti dopo 4 mesi.

non so se io sia fortunata, un caso che si sarebbe risolto da sè o cosa, ma sono certa che il minoxidil abbia avuto un ruolo fondamentale :)

mi dispiace Lady :( perchè non riprendi la cura? magari con il 5%? la mia dermatologa mi aveva detto di non usare il 2% perchè sarebbe stato poco più di acqua fresca.

un bacio

(uno speciale a Lady)

Link al commento
Condividi su altri siti