RAFFAELE1 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 iaaaaaaaaa ma tenene in bocca sempre LA parola AMORE la maggior parte dei rapporti nn si basa su questo amore folle......quando scegliamo una persona accettiamo i sui pregi e difetti con la speranza o l illusione di plasmarla e farla migliorare se durante il rapporto uno diventa pelato è normale che alla ragazza possa infastidire questo nuovo difetto...e in alcuni casa nn riesca ad accettarlo e cosi prima ti distrugge psicologicamente facendoti sentire in colpa e poi ti rende cornuto...........ma la stessa cosa la fanno i xxxxx che si innamorano di un bel cxxx poi se quel cxxx diventa flaccido con il passare del tempo lo tradiscono con un altro che sta nei paraggi (nn lo fate con le migliore amiche delle vostre fidanzate ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 questo e' un discorso assolutamente superficiale! se la tua tipa ingrassa tu le fai le corna...bello il mondo in cui viviamo eh! cosa me ne frega se il mio ragazzo perde i capelli,mica sono con lui per i suoi capelli,lui rimane lui anche se diventa pelato come una palla da biliardo,e io rimango io anche se dovessi diventare io la palla da biliardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 ma ci rimani no perche sei innamorata.....ma perche ti attrae cmq fisicamente anche con questo difetto in piu.....dai discorsi che fate pare solo perche uno è "innamorato" bisogna rimanere cmq fidanzati anche se nn c e piu l attrazione fisica.....dai nn scherziamo...io sono stato fidanzato con una ragazza che avuto problemi di salute percio per un periodo è ingrassata parecchio ma per me nn è stato un problema perche ero cmq attratto fisicamente da lei ma perche come dite voi ne ero "innamorato".Ma su gli ultimi 5rapporti abbastanza lunghi che ho avuto solo con lei ho provato una forma di sentimento piu forte.....con questo voglio dire che se fosse successo con le altre 4 le avrei lasciato........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 lady forse tu sei profonda di carattere o forse perche soffrendo anche tu questo problema sei diventata meno superficiale ma ti assicuro che la maggior parte dei xxxxx e delle ragazze almeno fino ai 25anni si limitano a vedere se la parte in superficie è gradevole nn si prendono il disturbo di scavare dentro le persone.....io ho avuto un calo del 50% di conquiste dopo l inizio del problema dei capelli è ti assicuro che nella mia vita l unica cosa che è cambiata sono stati i capelli perche per tutto il resto sono rimasto stupendo come persona(me lo dicono anche le ragazze che nn me la danno piu)percio tu come te lo spiegi? ;) cmq complimenti sei una bella ragazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 non credo che le persone stiano insieme per attrazione fisica,non piu' di qualche sera,,,se un rapporto e' lungo vive grazie al sentimento...se tu stai con la ragazza solo perche' ti piace fisicamente penso che tu abbia sbagliato strada,perche' ci sono cose MOLTO piu' importanti del sesso! probabilmente poi hai dimezzato le tue conquiste perche' hai perso sicurezza in te stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 non è che il tuo calo di conquiste è dovuta non alla perdita di capelli in sè ma all'insicurezza che ne può derivare? non so se sia il tuo caso eh, sto facendo considerazioni generiche, un pò come con certi animali: se hai paura l'animale ti attacca, se sei insicuro la donna se ne accorge e ti evita, forse perchè si dimostra di aver solo quello da offrire. ma dubito che chiunque di noi abbia da offrire solo i suoi capelli e persi quelli rientra in un'altra specie animale venendo così escluso dal rapproto con donne/uomini. certo il problema c'è e per chi lo ha è molto duro, spesso più di quanto gli altri perfino ne percepiscano l'esteriorità (in genere si tende ad amplificare il proprio problema vedendolo più disastroso di quanto un osservatore esterno faccia...io sono la prima a farlo), però se ci si convince che il nostro unico valore è quello che stiamo perdendo....non è un problema di donne che non la danno ma di persona che si svaluta da morire :ph34r: ci sono uomini più pelati di una palla da biliardo molto più affascinanti di capelloni. certo che chi ragiona partendo dal presupposto che si sta con una persona anche anni solo perchè ne si è attratto esclusivamente fisicamente rischia di tagliarsi un pò fuori da solo da ciò che c'è di bello in un rapporto uomo-donna. insomma se voglio farmi uno perchè mi attrae fisicamente non sto a cercarmi una storia fissa che da anche tante grane, ma cerco sul campo qualcosa di diverso ogni 2 giorni senza impegno. inoltre se manca la "testa" l'uomo può essere anche apollo sceso in terra ma rimane un bel soprammobile da usare un paio di volte e poi metterlo a parte, e la donna uguale. e per testa non intendo i capelli ;-) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 non ho tempo purtroppo, ma faccio i complimenti a Lady e a Juno avete fatto delle affermazioni toste B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 lady ero sicuro che avresti risposto cosi percio ho specificato... "io ho avuto un calo del 50% di conquiste dopo l inizio del problema dei capelli è ti assicuro che nella mia vita l unica cosa che è cambiata sono stati i capelli perche per tutto il resto sono rimasto stupendo come persona"...la mia sicurezza nn ne ha risentito perche io mi piaccio anche cosi è mi sento piu interessante di molti con i capelli a posto e mi mi considero una persona che puo dare e ha voglia di dare molto alle persone che fanno parte della mia vita....percio di ragazze ne ho ancora pero come prima ho detto un buon 50% nn si fanno sentire come prima questo vuol dire che nn sono tutte belle stupende affascinanti intelligenti mature e sensibili come le ragazze di questo forum ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 forse non ti cagano piu' perche' la tipologia di ragazze che tu scegli e cerchi per le tue storie è molto superficiale,quindi se hai tre capelli in meno non gli vai più bene...e non perche' noi siamo perfette...forse siamo noi ad essere normali,piuttosto che loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 sinceramente nn ho una tipologia predefinita o decido a priori che rapporto voglio avere con una ragazza.....fate tutto voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 non hai capito,,,non è che la scegli,ma quelle che hanno i tuoi "gusti" e intenti comuni ai tuoi forse sono più superficiali di altre,poi non so... c'è chi attira solo brave ragazze e chi attira solo ragazze che non vogliono storie serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 ma tu sei fidanzata? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Penso ke non tollererei mai un bel cretino...anzi, ne sono certa! :diavoletto: :fiorellino: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 .....Peccato!! :( :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Probabilmente è vero che l'insicurezza che deriva da un problema come l'alopecia a. ,viene percepita piu' del problema stesso. Sono arrivato a questa conclusione analizzando me stesso: fino a pochi anni fa,uscito da una tormentata e lunga storia d'amore che alla fine ha ceduto,ho continuato ad avere relazioni nelle quali ho messo testa e cuore che sebbene mi sia posto sempre in maniera propositiva e costruttiva,son sempre tutte finite.Dopo il primo inevitabile periodo di recupero psicologico,improvvisamente mi sentivo di nuovo pronto a mettermi in gioco e questo spesso coincideva con il profumo di una bella giornata che di colpo mi appariva piu' bella del solito.Poi stranamente(infatti non mi sarei aspettato dopo i 30 anni di avere problemi di questo genere),è arrivata l'a.a. e poi la finasteride per averne sentito parlare,poi il regaine,poi Salusmaster,poi la cultura sui trapianti e ancora le paranoie....le rinunce...le speranze...lo sconforto......l'inevitabile cambiamento dentro l'anima.....il tormento che .....non puo' non essere percepito da chi ti avvicina. E' ormai tempo che non vedo amici,non partecipo a cene o feste con lo stesso stato d'animo e volete che non venga percepito? Non credo d'aver puntato sempre,e lo dico in tutta sincerità,esclusivamente su una cosa futile come i capelli,per esprimere il mio essere e del resto ho anche altri punti di forza in senso estetico,ho una forma fisica del tipo Bruce lee,una mandibola regolare con un bel sorriso fatto di denti dritti,sono curato nel dettaglio a partire dalle mani che tengo sempre in ordine perfetto ma ho preferito spesso far recepire i miei interessi e la mia forma mentis,ho sempre mostrato piu' entusiasmo nel parlare di filosofie orientali che di palestra e solarium. Il problema(probabilmente mio e solo mio)sta nel fatto che non accetto la mia testa rasata a zero che mi cambia la fisionomia e non mi riesce di convivere con la realtà che mentre prima qualcuno mi diceva"sembri Ivan Drago"(il sovietico avversario di Rocky Balboa)riferendosi al fatto che ero pettinato alla stessa maniera con lo stesso colore biondo e con un'ottima forma fisica,o qualcun altro mi trovava somiglianze con Johnny Dep(quando scurivo i capelli o semplicemente li gelatinavo),adesso mi sento dire in palestra o in spiaggia : "ciao mastro lindo". Tutto cio' mi fa chiudere in me stesso e passare la voglia di confrontarmi con il mondo intero e allora puo' capitare di notare molte piu' giornate brutte che belle,tutto cio' si sente a sensazione. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Appunto.. io credo che con l'alopecia cambia qualcosa in noi stessi. Di certo il nostro umore diventa piu' facilmente nero, tendiamo un po' ad isolarci e ci sentiamo piu' insicuri. E questo naturalmente la gente lo avverte... Ma proprio io non credo che se sei insieme da tot anni con una ragazza e te cominci a perdere i capelli lei ti molla per questo. E' assurdo pensare una cosa del genere! Magari puo' diventare la goccia che fa traboccare il vaso, ma questa è un'altra cosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 se somigli a jhonny depp stai bene anche rasato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Voi ragazze sebbene possiate avere problemi di capelli,di certo non arriverete mai alla situazione di "Tabula rasa" e senza sminuire l'importanza dei vostri crucci,è proprio tal situazione che determina il cambio di fisionomia fino al punto di non riconoscerti allo specchio! A volte guardo la mia persona riflessa nel grande specchio di camera mia,ce l'ho proprio di fronte al divano su cui la sera suono la chitarra.....tenendo gli occhi sulla tastiera mi capita di notare l'immagine speculare a partire dai piedi....poi a salire verso i jeans....la chitarra.....la maglietta che indosso.....mi guardo le braccia...le mani e penso di piacermi...si lo penso! Salgo con lo sguardo lentamente,concentrandomi ad osservarmi il mento....le orecchie...gli zigomi ...il naso e gli occhi....poi esitante guardo la mia testa rasata e.....crolla tutto. Sono contento di vivere da solo,non so come riuscirei a spiegare il mio sconforto ad un genitore o ad una compagna. Dio mio....credo che chiunque(anche J. Depp),non sarebbe lo stesso con un cambiamento così radicale,ad ogni modo grazie per l'attenzione. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Io credo che l'attrazione che si prova nei confronti di una persona sia qualcosa di più del semplice aspetto esteriore, è quel qualcosa che scatta in modo totalmente naturale per quei particolari che la distinguono e la rendono, almeno per te, unica. Non sto parlando di amore ....sto parlando di un interesse libero e personale. Un po' di tempo fa uscivo con una ragazza, con la quale avevo un'intesa di sguardi e di complicità nel dialogo...superlativà! per non parlare di quando ci baciavamo...fantastico! ciò nonostante...mi spingeva lei a trob.rla; ancora oggi è una cosa che non mi spiego. E pensare che una volta mi chiamavano Big Stallon Toro Chincheid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 shon67 concordo con te,succede una cosa simile anche a me...e ci sto di xxxx..mettici anche il fatto che ho dovuto riunciare anche alla palestra a causa di un incidente e capirai come mi sento...spero passi presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Ti capisco molto bene "mister tante X",anche a me capito' di dover rinunciare alla palestra un po' di tempo fa a causa di un problema di salute. Fu davvero un periodo brutto che aggiunse allo sconforto dell'a.a.,quello di veder cambiarere la mia solita forma fisica. Fatti coraggio. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 :fiorellino: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 su via ,era solo una battuta detta in palestra e tra xxxxx .che sarà mai?non c'era di sicuro cattiveria (tanto che si stava parlando di fargli un favore..)ed eravate in tre non in una gran comitiva..e poi ,non ha detto nulla di cosi' terribile. la volete sentire una veramente cattiva?! è successo tipo un paio di anni fa ,eravamo circa in 5 -6 e uscivamo da un locale.tra di noi c'era un ragazzo ,lo conoscevamo piuttosto bene ma non era nel ,diciamo cosi' ,"gruppo degli intimissimi".non so come sia uscita ma uno degli amici miei incomincia a spararsele di brutto ,del tipo : "eh certo ,porti il cappellino perchè non hai capelli ,vero?..pelato!!"..."si mette il cappellino ,come se non si capisce che non hai i capelli"...e cosi fino alle macchine.. tra di noi ci si guardava in faccia perplessi e quello continuava.il ragazzo in questione" sorrideva ",rispondeva mandandolo a quel paese scherzando,ma si capiva che non si divertiva per nulla.vi giuro mi son vergognato io per quell'idiota idiota .arrivati alle macchine ci si saluta ,sto cretino era in macchina con me ,vi giuro che ,chiusi gli sportelli io e gli altri(soprattutto io che ,ancora lontano da problemi evidenti di capelli..."intuivo il mio destino")gli abbiamo fatto una cazziata tremenda. cmq ,detto questo ,io credo che ,quando si è tra xxxxx qualche battuta ci può anche stare e vi giuro che anche se si parla di me ,riesco a riderne sinceramente. diverso sarebbe se ci si trovasse in comitiva con le ragazze ,li' se sei già nervoso per i fatti tuoi ,battute di quel tipo possono infastidire,ma basta uno sguardo per far capire(se sono persone intelligenti) che non è il caso di continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 secondo me non c'è distinzione...che ti trovi con amici o con ragazze, il rispetto (e certamente non solo per il problema di capelli) è una cosa che bisogna Esigere...da tutti! Non con le botte..anche se certe volte può essere la maniera per risvegliare la mente di chi insulta...ma con poche parole dette con il tono giusto così da impartire disciplina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 basta uno sguardo con le persone che ti conoscono per farle smettere....questo è l unico lato positivo di essere considerato da tutti normale pero tendenzialmente pazzo nevrotico con attacchi d ira e di rabbia :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati