cheveux Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 grazie proxy per la risposta! Ora vedo di chiedere garanzie alla farmacia online e poi magari vedo se...rischiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 allora te ne okkupi te francese? io ho avuto c... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 reeeady oooorrrrr noooooot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 scusa plastiko ma cosa intendi per occuparmene io? pagando tre bottiglie a 56 euro credo sia giàò un buon prezzo per il singolo...o no? Tu intendi che uno compra una cerrta quantità per alcuni e poi...spedisce ad ognuno il minox? In quel caso ci sarebbero ulteriori spese di spedizione da aggiungere...spiegami perchè non so cosa tu intendevi. Ho scritto al sito della farmacia neozelandese ma non mi han ancora risposto...mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pricce Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 rendetemi partecipe vi pregoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 se si poteva avere un quantitativo maggiore a un prezzo migliore,tutto qui certo per tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 plastiko credo che 55 euro per 3 flaconi sia un buon prezzo per ognuno di noi. Ottenerlo ad un prezzo inferiore...non so...fammi tu i conti e dimmi quanto ci verrebbe a costare? Però devi tenere presente che se non siamo della stessa città dobbiamo aggiungere spese di spedizione. Se vuoi fare un ordine congiunto facci sapere quanto pagheremmo ciascuno spese di spedizione comprese (intendo le spese che sosterrai nell'inviarlo nelle varie città). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pricce Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 PLASTIKO sei di roma??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 + o - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pricce Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 beh se mi posso inserire nella vostra trattativa sarei ben lieto di dividere le spese postali con voi.. visto anche che al limite ci possiamo incontrare per non rispedire di nuovo il tutto cmq tnx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reese80 Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 ciao xxxxx.ho letto l'infinità di messaggi che vi siete mandati. -dopo diversi ordini di minox credo che onlinepharmacy sia il più conveniente -per la dogana ci sono poi metodologie diverse: la prima volta acquistando da quel sito il prodotto mi fu inviato come "gift" e dalla dogana di Ciampino mi arrivò una raccomandata in cui mi si chiedeva di faxare ricetta medica e ricevuta versamento 5 € per oneri doganali. questo attraverso Air Mail neozelandese. la seconda volta cambiando sito ho speso di più e l'invio, avvenuto con numero tracciante via corriere espresso-a detta loro neozelandese(invece era DHL) è stato sottoposto a sdoganamento a fiumicino per un importo pari al prezzo del prodotto!!!!!! assurdo! da questo punto di vista le procedure doganali sono palesemente eterogenee. Proguard mi è arrivato più dal canada tramiteFedex senza altre spese. in conclusione, ne ho sentite di cotte e di crude sulle dogane.credo che pharmacy online dia più garanzie a livello prezii e invio successivo. se fate ordini congiunti credo che il rischio dogana aumenti a causa dei quantitativi e così addio risparmio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reese80 Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 tempo fa avevo avuto un'idea: conoscere qualche utente di un forum sulla caduta di capelli di un sito neozelandese e instaurare quindi un reciproco scambio di prodotti. certo,non avrei da mandargli giù tanta roba...al max Benaprost o forse nizoral che da noi costa meno. e cmq non ho trovato il orum che cercavo...anzi se lo conoscete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 ciao reese...hai dato un'occhiata al mio post "acquistare minoxidil online"??? Ho trovato allo stesso prezzo il Regaine!!! Che ne pensi? Hai mai ordinato dal minoxidilshop.com? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 xxxxx, una piccola domanda. Ma questo haedway...cos'è???? Nei siti italiani non c'è documentazione. E' un prodotto simile al minoxidil??? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 27 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 non è un prodotto simile ...è minoxidil però espressamente commerciato in nuova zelanda,per questo costa di meno,in italia non esiste,ah se lo importasse qualcuno....però credo che la menarini e i produttori di regaine non sarebbero tanto contenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Grazie....Plastiko..penso si possa ordinare direttamnte online, però. O mi sbaglio...o forse ci sono problemi d'importazione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 purtroppo anche se il prodotto è già commercializzato in italia a volte fermano i pacchi alla dogana,e poi ti kiedono di mandare delle documentazioni per riscattarlo,sinceramente a me non è mai successo però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Da quello che ho capito l'headway non è commercializzato in Italia....il principio attivo che è minoxidil si....se ho capito bene. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Lo vendono solo in Nuova Zelanda ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 sV650 è quello ke intendevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Ok...scusa Plastiko. Ma qualcuno ha provato ad ordinarlo??? Ci sono testimonianze in merito??? Ho notato che in altri posts si parla anche di altri siti nei quali il prezzo sembra ancora migliore. Ho un pò di confusione. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 l'ho ordinato 2 volte senza nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Ok...grazie. Che tipo di spedizione hai scelto e dopo quanto tempo ti è arrivato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 posta prioritaria normale,la prima volta 11 gg la seconda 14...ma si sà ke sono fortunato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Perchè dici di essere fortunato....altri forse hanno avuto problemi??? L'Headway è buono come prodotto??? Nel senso che ha la stessa valenza dei prodotti a base di minoxidil che si trovano in Italia??? Ho mandato un'email al sito che vende l'Headway, ma non mi hanno ancora risposto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati