Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa plastiko ma cosa intendi per occuparmene io?

pagando tre bottiglie a 56 euro credo sia giàò un buon prezzo per il singolo...o no?

Tu intendi che uno compra una cerrta quantità per alcuni e poi...spedisce ad ognuno il minox? In quel caso ci sarebbero ulteriori spese di spedizione da aggiungere...spiegami perchè non so cosa tu intendevi.

Ho scritto al sito della farmacia neozelandese ma non mi han ancora risposto...mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

plastiko credo che 55 euro per 3 flaconi sia un buon prezzo per ognuno di noi.

Ottenerlo ad un prezzo inferiore...non so...fammi tu i conti e dimmi quanto ci verrebbe a costare? Però devi tenere presente che se non siamo della stessa città dobbiamo aggiungere spese di spedizione.

Se vuoi fare un ordine congiunto facci sapere quanto pagheremmo ciascuno spese di spedizione comprese (intendo le spese che sosterrai nell'inviarlo nelle varie città).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx.ho letto l'infinità di messaggi che vi siete mandati.

-dopo diversi ordini di minox credo che onlinepharmacy sia il più conveniente

-per la dogana ci sono poi metodologie diverse:

la prima volta acquistando da quel sito il prodotto mi fu inviato come "gift" e dalla dogana di Ciampino mi arrivò una raccomandata in cui mi si chiedeva di faxare ricetta medica e ricevuta versamento 5 € per oneri doganali. questo attraverso Air Mail neozelandese.

la seconda volta cambiando sito ho speso di più e l'invio, avvenuto con numero tracciante via corriere espresso-a detta loro neozelandese(invece era DHL) è stato sottoposto a sdoganamento a fiumicino per un importo pari al prezzo del prodotto!!!!!!

assurdo!

da questo punto di vista le procedure doganali sono palesemente eterogenee.

Proguard mi è arrivato più dal canada tramiteFedex senza altre spese.

in conclusione, ne ho sentite di cotte e di crude sulle dogane.credo che pharmacy online dia più garanzie a livello prezii e invio successivo.

se fate ordini congiunti credo che il rischio dogana aumenti a causa dei quantitativi e così addio risparmio!

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa avevo avuto un'idea:

conoscere qualche utente di un forum sulla caduta di capelli di un sito neozelandese e instaurare quindi un reciproco scambio di prodotti.

certo,non avrei da mandargli giù tanta roba...al max Benaprost o forse nizoral che da noi costa meno.

e cmq non ho trovato il orum che cercavo...anzi se lo conoscete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dici di essere fortunato....altri forse hanno avuto problemi???

L'Headway è buono come prodotto??? Nel senso che ha la stessa valenza dei prodotti a base di minoxidil che si trovano in Italia???

Ho mandato un'email al sito che vende l'Headway, ma non mi hanno ancora risposto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti