capé Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 Mitico! :okboy: Eh eh.. devo dire che tu e Ginevra siete molto simili quanto alla voglia di apparire, perciò state insieme! :D :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 è vero non ci avevo pensato..... :rolleyes: :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 io voglio una foto con voi due assieme se nn ci credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 E' vero! <_< Mi sono lasciato abbindolare come un bambino!!! :angry: :angry: :angry: Funambolo hai approfittato della mia buona fede. Ti preghiamo di sostituire la foto. In effetti a rivederla attentamente è troppo bella per te.. :ph34r: :ph34r: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 potrebbe essere tua sorella tua cugina la ragazza di tuo fratello una semplice amica una foto che ti ha dato una tua amica di chat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 ora non ce l'ho una con lei,però appena possibile la posto,ok? :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 ok la vogliamo pero in cui siete abbracciatti mano per la mano ecc nn ci mena la sola di una foto di gruppo....per niente veniamo a scoprire che eravate semplici compagni di classe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 per niente veniamo a scoprire che eravate semplici compagni di classe O magari la figlia della sua prof di italiano di cui è sempre stato innamorato.. e mai corrisposto.. <_< :P <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 che palle,se continuate non vi posto + niente.Magari se ne metto una mentre mi abbraccia dite che è una mia amica,vero?Mica posso metterne una mentre facciamo l'amore...... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 Eh eh! Funà sei forte! :D Potresti mettere un bollino nero nelle zone più... :sudato: :ph34r: :supersorriso: :supersorriso: Dovresti ringraziarci chè diamo al post di Ginevra la giusta importanza e lo teniamo sempre in alto! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 mi basta una foto con voi due assieme pero chiara perche nn sono un grande fisionomista....io nn saprei dirti neanche se le due foto che hai postato hanno per soggetto la stessa ragazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 Funambolo, che shampoo usa Ginevra? Ha una bella capigliatura... :) :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poldone Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Mi avete proprio incuriosito....ma clicco e non si vede sta Ginevra....mi appare un sito http://neo.edimedia.com/horde/imp/ Perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 16 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 mi dispiace ma il forun lo hanno cancellato :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poldone Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Va beh...postala altrove.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 Guardate chè funziona ancora.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 io voglio una foto di voi due che vi tenete per mano e lei tiene con l'altra mano un cartello con su scritto "EBBENE SI SONO LA RAGAZZA DI QUEST'INDIVIDUO E SONO CONSENZIENTE, NON SONO OBBLIGATA E IN QUESTO MOMENTO SONO CAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE" firmata da entrambi ovviamente! :ph34r: ah! deve allegare anche una fotocopia della carta d'identita'. :lol: scherzo.. e' bellina (piccolina x dare un parere onesto) ma spari le bombe a mano sulla storia della modella. Avra' fatto tuttalpiu' la prova costumi x il villaggio Valtur 2001-2002 nella recita di fine stagione :fischietto: non chiediamo x che casa produttrice abbia lavorato vero ? ;) facciamo che e' x motivi di privacy ;) :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 Per me ginevra rimane molto sexy, funambolo sei un grosso! :D Attendiamo con ansia nuove foto! non le tue, naturalmente.. :diavoletto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2004 Carina e deve essere anche simpatica! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 io voglio una foto di voi due che vi tenete per mano e lei tiene con l'altra mano un cartello con su scritto "EBBENE SI SONO LA RAGAZZA DI QUEST'INDIVIDUO E SONO CONSENZIENTE, NON SONO OBBLIGATA E IN QUESTO MOMENTO SONO CAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE" firmata da entrambi ovviamente! :ph34r: ah! deve allegare anche una fotocopia della carta d'identita'. :lol: scherzo.. e' bellina (piccolina x dare un parere onesto) ma spari le bombe a mano sulla storia della modella. Avra' fatto tuttalpiu' la prova costumi x il villaggio Valtur 2001-2002 nella recita di fine stagione :fischietto: non chiediamo x che casa produttrice abbia lavorato vero ? ;) facciamo che e' x motivi di privacy ;) :fischietto: :lol: :D :lol: :D :lol: :D ...ti giuro... mi hai fatto ammazza dal ridere!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ...troppo forte... continuatelo sto OT!!!!!! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmichel Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 Va bene che è periodo di carestia ma da qui a dire che è una modella .. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 :lol: Oggi è il compleanno del Funambolo!!! :lol: ma che fine ha fatto??? :blink: per chi non lo conoscesse è un mito del forum, ha battuto tutti i record storici per farsi bannare, riusciva ad aprire discussioni in cui si rispondeva da solo per esempio questa http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=9177&hl= , per poi deliziarci con questo Off topic storico dedicato alla sua Ragazza. Funambolo torna tra noi!!! :D E auguriiii!!! Sicuramente starai festeggiando con la tua Ginevra!!! :P :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 E perchè lo bannavano sempre?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 ma che fine ha fatto??? :blink: per chi non lo conoscesse è un mito del forum, ha battuto tutti i record storici per farsi bannare, riusciva ad aprire discussioni in cui si rispondeva da solo per esempio questa : ma e' mitico sto qua. 4 post dove si risponde da solo......senza dubbi e' il migliore. per quanto riguarda la sua ragazza: io ho fatto il"modello"per 2 anni a n.y.c.((sgobbando a gratis per niente) Ora ho 27 anni e sono un po diradato,ma 7 anni fa ero stampato in alto alla stazione centrale di milano(per la benetton)non ho probblemi a provarlo ho il book con me. di modelle ne ho conosciute,parecchie e senza voler male a nessuno,bisogna essere molto generosi per dire che sta ragazza(se pur molto carina)puo sperare di fare cariera in quel mondo li. ribadisco senza voler male a nessuno. da una foto non si puo giudicare(a volte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 ma..a me sembra normale...carina,ma nella norma,non modella cmq continuo a trovare di pessimo gusto questa discussione sulla ragazza che fa la modella di intimo per tirarsela un po' ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati