Vai al contenuto

La Mia Ragazza

El Funambolo

Messaggi raccomandati

• Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' vero! <_<

Mi sono lasciato abbindolare come un bambino!!! :angry: :angry: :angry:

Funambolo hai approfittato della mia buona fede. Ti preghiamo di sostituire la foto.

In effetti a rivederla attentamente è troppo bella per te.. :ph34r: :ph34r: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

io voglio una foto di voi due che vi tenete per mano e lei tiene con l'altra mano un cartello con su scritto "EBBENE SI SONO LA RAGAZZA DI QUEST'INDIVIDUO E SONO CONSENZIENTE, NON SONO OBBLIGATA E IN QUESTO MOMENTO SONO CAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE" firmata da entrambi ovviamente! :ph34r:

ah! deve allegare anche una fotocopia della carta d'identita'. :lol:

scherzo.. e' bellina (piccolina x dare un parere onesto) ma spari le bombe a mano sulla storia della modella. Avra' fatto tuttalpiu' la prova costumi x il villaggio Valtur 2001-2002 nella recita di fine stagione :fischietto: non chiediamo x che casa produttrice abbia lavorato vero ? ;) facciamo che e' x motivi di privacy ;)

:fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
io voglio una foto di voi due che vi tenete per mano e lei tiene con l'altra mano un cartello con su scritto "EBBENE SI SONO LA RAGAZZA DI QUEST'INDIVIDUO E SONO CONSENZIENTE, NON SONO OBBLIGATA E IN QUESTO MOMENTO SONO CAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE" firmata da entrambi ovviamente! :ph34r:

ah! deve allegare anche una fotocopia della carta d'identita'. :lol:

scherzo.. e' bellina (piccolina x dare un parere onesto) ma spari le bombe a mano sulla storia della modella. Avra' fatto tuttalpiu' la prova costumi x il villaggio Valtur 2001-2002 nella recita di fine stagione :fischietto: non chiediamo x che casa produttrice abbia lavorato vero ? ;) facciamo che e' x motivi di privacy ;)

:fischietto:

:lol: :D :lol: :D :lol: :D

...ti giuro... mi hai fatto ammazza dal ridere!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

...troppo forte... continuatelo sto OT!!!!!!

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

:lol: Oggi è il compleanno del Funambolo!!! :lol:

ma che fine ha fatto??? :blink:

per chi non lo conoscesse è un mito del forum, ha battuto tutti i record storici per farsi bannare, riusciva ad aprire discussioni in cui si rispondeva da solo per esempio questa http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=9177&hl= , per poi deliziarci con questo Off topic storico dedicato alla sua Ragazza.

Funambolo torna tra noi!!! :D

E auguriiii!!!

Sicuramente starai festeggiando con la tua Ginevra!!! :P :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che fine ha fatto??? :blink:

per chi non lo conoscesse è un mito del forum, ha battuto tutti i record storici per farsi bannare, riusciva ad aprire discussioni in cui si rispondeva da solo per esempio questa :

ma e' mitico sto qua.

4 post dove si risponde da solo......senza dubbi e' il migliore.

per quanto riguarda la sua ragazza:

io ho fatto il"modello"per 2 anni a n.y.c.((sgobbando a gratis per niente)

Ora ho 27 anni e sono un po diradato,ma 7 anni fa ero stampato in alto alla stazione centrale di milano(per la benetton)non ho probblemi a provarlo ho il book con me.

di modelle ne ho conosciute,parecchie e senza voler male a nessuno,bisogna essere molto generosi per dire che sta ragazza(se pur molto carina)puo sperare di fare cariera in quel mondo li.

ribadisco senza voler male a nessuno.

da una foto non si puo giudicare(a volte)

Link al commento
Condividi su altri siti